Le vostre recensioni di Lycia Proderma Salviettine Struccanti con Complesso Minerale in Detergenti

jessica…

Le salviettine struccanti migliori!

data: 14 11 2020, 01:52
Punti di forza: Uso queste salviettine struccanti in alternativa al latte detergente quando sono fuori casa o quando sono di fretta. Devo dire che rimuovono velocemente il trucco e sono delicate e morbide sulla pelle quindi non provocano arrossamenti. Inoltre hanno un odore molto buono che sa di fresco.
Punti di debolezza: Solo che vorrei fossero un pochino più umide

Efficaci e delicate

data: 20 07 2020, 09:54
Punti di forza: Mi piacciono molto la profumazione di queste salviettine e la loro delicatezza: essendo un prodotto destinato a pelli grasse, temevo che avrebbero irritato il mio contorno occhi delicato. Sono invece piacevolmente rimasta sorpresa perché, anche passando più volte nella zona perioculare, non sento irritazione o bruciore. Struccano bene il trucco non waterproof: non ho avuto modo di testarle su make-up a lunga tenuta, non posso darne un giudizio in merito. Lasciano la pelle pulita e non appiccicosa, non sento il bisogno di risciacquarla dopo l’utilizzo. Si trovano facilmente nei supermercati e hanno un buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Mi piacerebbe solamente fossero un po’ più imbevute: utilizzata la prima salvietta della confezione sigillata, mi sembrava come se fossero aperte già da un po’.
teresad…

salviette struccanti

data: 11 06 2020, 16:53
Punti di forza: Le salviettine Lycia con Anti-Pollution Tech, hanno un attivo di origine naturale, che aiuta a rimuovere le tracce di smog e di inquinamento che si depositano sulla pelle durante il corso della giornata. Eliminano make-up anche waterproof e le impurità da viso, occhi e labbra, lasciando la pelle pulita, idratata e naturalmente luminosa. Confezione pratica e della giusta misura da tenere sempre in borsa o in viaggio! delicata la profumazione! Ottimo il rapporto qualità/prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
sara_so…

consiglio ma potrebbero migliorare

data: 10 06 2020, 15:55
Punti di forza: la confezione è comodissima, avendo il click-clack. la profumazione mi piace tantissimo e rimane a lungo sulla pelle senza lasciare residui.
Punti di debolezza: il mascara non viene via completamente e devo ripassare con lo struccante occhi.
GaiaC

Salviette struccanti

data: 26 05 2020, 15:59
Punti di forza: Confezione molto comoda che mantiene le salviette umide a lungo. Struccano abbastanza bene. Va bene per togliere l'eccesso di make up prima di detergere il viso.
Punti di debolezza: Occorre risciacquare sempre tutti gli struccanti! L'utilizzo della salvietta da sola non è sufficiente.
Fatina

Bella scoperta

data: 13 02 2020, 14:59
Punti di forza: In massimo due passate il trucco viene via. La pelle rimane morbida e pulita, senza l'effetto unto; anzi il liquido della salvietta si asciuga quadi subito e la pelle rimane luminosa e rigenerata. Effetto freschezza sulla pelle.
Punti di debolezza: Il mascara invece non viene via tanto facilmente, bisogna passare la salvietta più volte altrimenti rimane il mascara.
Concett…

Salviette struccanti buone

data: 11 02 2020, 14:59
Punti di forza: La confezione è pratica soprattutto con l'apertura click clack perché non si rischia di lasciarla aperta e ritrovarle asciutte, poi è delle giuste dimensioni, non ingombra. Le salviette sono molto umide, detergono bene e hanno una buona profumazione, non lasciano residui appiccicosi e la pelle risulta pulita e morbida dopo averle usate.
Punti di debolezza: L'unica pecca è che a me passandole sugli occhi dopo mi hanno lasciato una sensazione di bruciore, ma probabilmente sono i miei occhi ad essere troppo sensibili.
Vale_M

ottimo prodotto

data: 09 02 2020, 16:00
Punti di forza: Le ho trovate pratiche, struccano velocemente e al tempo stesso detergono, lasciando la pelle morbida ed idratata. La profumazione è molto gradevole e delicata
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
Meri

Da ricomprare

data: 04 02 2020, 03:40
Punti di forza: I punti di forza sono comuni in tutta la linea proderma: come il package , la profumazione e la texture consistente e morbida. Riescono a struccare in poche passate, lasciando la pelle molto idratata e non stressata abbastanza a lungo.
Punti di debolezza: Non Ne ho trovate
martina…

Ottime

data: 30 01 2020, 22:59
Punti di forza: Struccano benissimo e non irritano la pelle;rimuovono bene anche il trucco occhi. Con due salviette viene via anche un trucco molto pesante lasciando sulla pelle una sensazione di freschezza
salem100

data: 24 01 2020, 17:40
Punti di forza: Rispetto ad altre salviette struccanti le ho trovate più efficaci, due o tre salviette sono sufficienti per togliere una grande quantità di trucco, buono il profumo, sono resistenti e lasciano la pelle liscia, buono anche io prezzo.
lakikib

Lycia pro derma con complesso minerale

data: 23 01 2020, 18:08
Punti di forza: comode e pratiche, detergono molto bene lasciando una sensazione di freschezza sul viso. Profumazione molto gradevole.
reysimo…

Lycia Proderma Salviettine Struccanti con Complesso Minerale

data: 21 01 2020, 14:11
Punti di forza: Ottime salviettine struccanti che detergono in maniera delicata ma al tempo stesso profonda il trucco. Dopo l'utilizzo, queste salviettine, lasciano una sensazione di freschezza sulla pelle. Hanno un profumo delicato che non infastidisce. Il materiale delle salviettine è ottimo.
Patrizia

salviettine struccanti

data: 14 01 2020, 11:51
Punti di forza: i punti di forza sono molti.. la sua efficacia è immediata! strucca in profondità senza recare danno alla pelle trattata. il prezzo è ottimo per una tipologia di salviette come queste.
Punti di debolezza: migliorerei la fantasia e le indicazioni riportate sulla confezione esterna. quindi risulta un po priva di colore
Simona…

proderma salviettine struccanti con complesso minerale

data: 14 01 2020, 08:24
Punti di forza: la prima cosa che mi ha colpito dopo averla utilizzata, è stata la sensazione di pelle morbida pulita e non unta, cosa che mi è capitata altre volte con altre salviette, avendo io la pelle mista tendente grassa, quindi la consiglio assolutamente per chi ha una pelle come la mia. le salviette sono molto pratiche, ne basta una sola per struccare efficacemente tutto il viso, la profumazione è molto leggera quasi impercettibile, nel complesso buon prodotto, lo consiglio.
Punti di debolezza: non pervenuti
martine…

La freschezza negli occhi

data: 13 01 2020, 22:01
Punti di forza: La profumazione è fresca, sono semplici da usare
Punti di debolezza: La trama dovrebbe essere più fitta per togliere anche il trucco più resistente
Gc27

Buona Soluzione

data: 13 01 2020, 16:24
Punti di forza: Praticità, profumazione, non irrita.
Punti di debolezza: Alcune volte provocano lacrimazione, tendono a seccarsi eccessivamente
agagin3

sono soddisfatta

data: 13 01 2020, 00:40
Punti di forza: strucca il viso in modo facile ed efficace non lascia residui buono profumo non lascia sensazione "pelle grassa" idrata la pelle non provoca irritazione prezzo super
Punti di debolezza: -
Irene…

data: 12 01 2020, 18:14
Punti di forza: Struccano Facilmente senza dover sfregare troppo, la pelle rimane morbida. Ottime da portare in viaggio! Ne basta una per rimuovere anche il trucco waterproof
Punti di debolezza: Finora nessuno
Chiarab

Salviette ottime per il waterproof

data: 10 01 2020, 22:23
Punti di forza: Consistenza morbidissima della salvietta. Lascia la pelle morbida e asciutta e la profumazione é davvero delicata e gradevole. La salvietta si estrae rapidamente dall'astuccio senza il rischio di tirarne fuori più di una. Rimuove anche il trucco waterproof già dal primo utilizzo senza dover sfregare. Molto delicata essendo la mia pelle sensibile.
Bugolona

Nuove salviette struccanti

data: 10 01 2020, 18:40
Punti di forza: Arrivate subito e già provate. Hanno una profumazione buonissima e lasciano la pelle molto morbida al tatto rispetto ad altre salviette che seccano
Punti di debolezza: Unico neo che ho riscontrato dopo la prima applicazione è la sensazione di pelle rimasta un po' oleosa all'inizio ma dopo qualche minuto il prodotto viene riassorbito