Le vostre recensioni di MAC prep+ prime fix+ finishing mist original in Primer, CC cream & BB cream

arianna…

Ottimi fixer incolore!

data: 31 03 2020, 02:28
Punti di forza: Profumazioni (ce ne sono davvero tante, tutte molto buone), efficacia (fa durare il trucco più a lungo), packaging.
Punti di debolezza: Il prezzo forse, ma non dimentichiamoci che parliamo di MAC, una marca che offre cosmetici professionali.
Laladyb…

Perfetti!

data: 05 12 2019, 16:59
Punti di forza: Una nuvola, li adoro, sono pratici e si possono utilizzare in diversi modi, io lo utilizzo dopo essermi truccata e devo dire che fa la differenza, la mia pelle è più luminosa e gli ombretti sono più luccicanti.
sveghea

data: 05 12 2019, 16:46
Punti di forza: Lunga tenuta, diverse texture e colorazioni, rinfrescante
Punti di debolezza: Packaging di scarsa qualità, le stampe sulla boccetta di cancellano con l’attrito dopo poco tempo, lo stantuffo si rovina dopo poco utilizzo e a volte spruzza male

Buon prodotto, ma non superlativo come presentato

data: 05 12 2019, 11:07
Punti di forza: Si tratta del primo prodotto di questo tipo che ho acquistato, ed ero un po' impreparata, il prodotto mi è stato consigliato durante la Full Lesson da MAC sia come Primer, che come fissante a termine del trucco, che come “bagnante”, per rendere il trucco meno “cipriato”, ammorbidendo quindi l'effetto di una cipria matte, ma non mi è stato spiegato di spruzzarlo in abbondanza, ma il più possibile da lontano! Effettivamente tendo ad utilizzarlo più che altro come fissante (resta comunque blando come fissante), così da utilizzare allo stesso tempo l'ultimo effetto che ho descritto. In generale, se si fa una base molto ricca, con abbondante contouring, potrebbe essere un ottimo prodotto per poter stratificare al meglio i prodotti “appiattendo” il primo strato già steso, in vista del secondo. In base all'uso del prodotto che ho fatto, personalmente posso dire che funziona molto bene come “rinfrescante”, dato che truccarsi con il caldo estivo non è piacevolissimo... ma ammetto che non l'ho trovato straordinario e insostituibile, direi che elimina un po' l'effetto cipriato, ma quello potrebbe farlo qualunque acqua termale. Per quanto riguarda l'effetto primer, resta comunque molto blando, ma è un ottimo uso quando il prodotto è quasi alla fine, e lo spruzzatore non vaporizza più bene in modo sottile, si svita il tappo e si applica con le dita, come una qualsiasi essenza.
Punti di debolezza: Inizialmente il prodotto è stato una delusione tremenda, perché effettivamente non è proprio così intuitivo da utilizzare, se non si ha visto prima come fare. Senza informarmi troppo ho provato a spruzzarlo con scioltezza, 3 soli spruzzi a fine trucco... purtroppo il risultato è stato tremendo! Sono riuscita a bagnarmi completamente il trucco occhi, tanto da farlo colare e ho persino intaccato la tenuta del fondotinta! Insomma un dramma! Dopo averlo studiato bene mi è piaciuto di più, ma ho concluso che per me è un po' uno sfizio, di cui potrei tranquillamente fare a meno, scegliendo magari un fondo e una cipria meno secchi non c'è nemmemno tutta questa necessità di "bagnare" le polveri.
giulian…

adoro questi setting spray

data: 19 11 2019, 10:12
Punti di forza: ho provato questo prodotto nella versione al cocco e nella versione original (il prodotto è lo stesso, ma cambia la profumazione). che dire? svolge egregiamente il suo lavoro fissa il makeup, scioglie le polveri e dopo che si è asciugato è come non aver messo nulla. penso che il prezzo sia giusto. ottima anche la confezione iconica di mac con il classico rumore che fa il tappo quando lo si pigia. sicuramente lo riacquisterò e penso che proverò anche le nuove fragranze.
Punti di debolezza: lo spruzzo non viene nebulizzato benissimo, ma è piuttosto diretto. poi il prodotto fissa il makeup, ma non lo opacizza, quindi, preferisco di gran lunga la versione matte di questo spray