Facilità di utilizzo

BAMBOLI…

Porta cialde

data: 02 02 2021, 20:49
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Perfetta e pratica da portare ovunque,puó contenere 4 cialde ombretto. PACHING resistente e con specchietto. Consiglio
Diba73

È comodossima

data: 02 10 2019, 13:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo è una cosa che ammiro molto della MAC cioè di dare accessori che rendono il proprio make-up più personale e professionale. Personale perché si sceglie cosa mettere dentro, non ha già dei colori di cui spesso i non li uso mai tutti, rimane sempre uno o due che non mi soddisfano più di tanto. Professionale perché è un accessorio che raramente altre aziende fanno. La consiglio sicuramente.
Punti di debolezza: prezzo, ma basta comprarne una dura una vita
Rossell…

Buona!

data: 27 07 2017, 18:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uso questa palette per mettere i miei illuminanti,è molto comoda e la porto ovunque!!

Di buona qualità, e nonostante tutto non troppo costosa

data: 03 07 2017, 17:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Molto comoda per selezionare un piccolo assortimento di cialdine da portare in vacanza, in particolare è perfetta per portare con sè un mix di 4 ombretti, che è il magico numero per realizzare qualsiasi trucco occhi correttivo
mammasu…

Bellissima

data: 07 06 2017, 11:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima il fatto che i colori si possono mettere e togliere a tuo piacere la trovo favolosa non dover portarsi tutta la trus dietro
Punti di debolezza: Nessuna
alenjoyy

Finalmente!

data: 20 09 2016, 02:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È una normale palette, resistente e compatta. La cosa che la rende speciale è che le cialde possono essere facilmente rimosse!
Luftbal…

ADORO

data: 13 09 2016, 05:03
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: uno dei miei prodotti preferiti di mac, pur non essendo un prodotto make-up vero e proprio. questa palette è una trovata GENIALE. è possibile comporla con i tuoi ombretti preferiti e cambiarli quando vuoi. è ideale per viaggiare poiché ti permette di portare solo gli ombretti che ti interessano per quella vacanza. è davvero molto resistente e da quando l'ho acquistata non posso più farne a meno.
Punti di debolezza: nessuno.