Le vostre recensioni di MAC Studio Fix Fluid Spf 15 in Fondotinta

Stayser…

Il mio musthave

data: 23 01 2024, 17:12
Punti di forza: Copertura, durata e facilità di applicazione e modulazione
Punti di debolezza: Potrebbe risultare "pesante" a livello visivo e di consistenza se applicato a pelli molto secche
Helena0…

Un fondotinta straordinario effetto seconda pelle

data: 04 04 2023, 17:35
Punti di forza: Ho una pelle a tendenza acneica e piena di macchie, ma questo fondotinta cancella qualunque imperfezione della pelle, pur rimanendo molto naturale come risultato e non risulta affatto pesante sulla pelle. È molto facile da stendere e da applicare, con un pennello si ottiene un effetto molto naturale, anche se per chi ha macchie sul viso non le copre del tutto, ma l’applicazione tramite la spugnetta copre tutto.
Punti di debolezza: Anche se il prezzo è un po’ alto, è giustificato dalla performance perfetta resa dal prodotto
enry85

Ottimo ma scomodo

data: 29 04 2022, 23:32
Punti di forza: Si stende benissimo, una durata estrema, protegge grazie all'spf
Punti di debolezza: Scomodo nell'applicazione
marychi…

Amo questo fondotinta ,

data: 27 04 2022, 00:14
Punti di forza: Uno dei miei fondotinta preferito in assoluto. Ottima resa e coprenza. Si uniforma perfettamente e dona un bell’effetto sulla pelle . Facile da stendere e lavorare ,
marica.…

Il fondotinta della vita.

data: 26 04 2022, 10:59
Punti di forza: Ho provato vari fondotinta, soprattutto dopo aver scoperto di avere la vitiligine, cosa che mi ha scombussolato tanto essendomene accorta in periodo di adolescenza piena. Ho sempre amato il make-up e mi sono sempre truccata, anche d'estate. Non ho mai trovato un fondotinta che mi coprisse o facesse notare meno le mie macchie sul mio volto. Fin quando una mia amica makeup-artist non mi ha fatto provare questo Mac, Studio fix fluid. Ha per me un ottima coprenza e resta sul viso tutto il giorno, senza lucidare la zona T. Adatto a chi ha varie imperfezioni sul viso. Ha una resa incredibile, è ottimo per tutti i giorni ma anche per eventi speciali. Sicuramente lo consiglio.
Punti di debolezza: Per ma non ha punti di debolezza, se non quando lo acquistate dovrete prendere da parte l'erogatore. Ma questo è un "difetto" di brand e non di prodotto.
serenel…

Il fondotinta per eccellenza

data: 21 04 2022, 19:59
Punti di forza: È il fondotinta! Perfetto per chi ha la pelle mista perchè tiene a bada il sebo durante la giornata. Coprenza ideale.
Punti di debolezza: Spesso genera brufoletti
angys81

Fondotinta

data: 01 03 2022, 17:11
Punti di forza: Ottimo fondotinta, la texture è leggera e non crea l'effetto maschera, rende la pelle omogenea senza appesantirla, si stende facilmente.
kry96

Impeccabile

data: 10 02 2022, 03:10
Punti di forza: Leggero, si assorbe facilmente e facile da stendere. Utilizzare successivamente un fissante per una maggiore durata
Punti di debolezza: .

Fondotinta davvero molto versatile, poco adatto alle pelli secch

data: 08 02 2022, 22:19
Punti di forza: Dopo tutti questi anni, finalmente ho avuto l’occasione di provare questo storico fondotinta! Si tratta di uno dei fondotinta più famosi al mondo, e per tanto tempo l’ho snobbato, pensando fosse un prodotto molto difficile da usare, perché super coprente e molto “Cakey”. Ho dovuto ricredermi! Si tratta infatti di uno dei fondi con il miglior effetto texturizzante, pur rimanendo non particolarmente nutriente/idratante. Devo essere sincera, l’ho utilizzato in condizioni ambientali molto differenti, dall’inizio dell’estate (grazie ad un campioncino che mi è stato fornito in negozio) al pieno inverno (con la confezione che ho acquistato felice del test). Il pennello usato fa nettamente la differenza sulla texture, ho notato che utilizzando un pennello sintetico a lingua di gatto l’effetto è tutt’altro che soddisfacente, stranamente non mi affina la grana, e risulta strisciato, nonostante faccia tutto il modo per fare pennellate il più possibile leggere. Usando invece un duo-fibre l’effetto è completamente diverso! Mi basta anche molto meno fondotinta per ottenere una copertura omogenea e un effetto quasi soft-focus, ma luminoso, nonostante non sia un fondo glow di suo.
Punti di debolezza: Su di me purtroppo ha toppato nel periodo invernale pieno, l’ho trovato molto valido durante la mezza stagione, ma mi è risultato molto impegnativo durante i mesi più freddi, perché secca davvero troppo. Su di me ossida con la qualunque, quindi calibrare la base pre-fondotinta è ancora più difficile, me lo sono trovato praticamente rosa (nonostante sia un fondo decisamente giallo) sovrapponendolo a tantissimi prodotti idratanti, ho trovato un discreto compromesso utilizzando una crema viso piuttosto nutriente e il Primer di Ole Henriksen, che essendo leggermente giallino, non va a far virare troppo al rosa il fondotinta.
Natslas…

Perfetto

data: 20 01 2022, 13:22
Punti di forza: il getto del vaporizzatore,per he nebulizza bene e fissa bene il trucco
Punti di debolezza: il prezzo,ma dopotutto si paga la marca
Ross

Bello

data: 12 07 2021, 16:55
Punti di forza: L'ho usato all'accademia di make up, è davvero molto coprente e il finish è bello
Punti di debolezza: Mancanza di tonalità neutre
Valeria…

Fondotinta Mac

data: 20 04 2021, 14:03
Punti di forza: Da un effetto di seconda pelle, molto naturale, dura tutto il giorno, mi piace come fondotinta
ginabio…

Ottimo fondotinta presente in ogni kit di una make-up artist

data: 08 04 2021, 11:27
Punti di forza: Ottimo fondotinta stratificabile , con una vasta gamma di colori e si adatta a più tipo di pelle
Punti di debolezza: Erogatore venduto separatamente
Marilyn…

Molto buono

data: 20 03 2021, 23:28
Punti di forza: La coprenza è buona ed è un prodotto stratificabile. La confezione non è esageratamente grande, è poco ingombrante. Esistono davvero tante colorazioni e si adatta a diversi tipi di pelle.
Punti di debolezza: Non ha un dosatore per il prodotto e il prezzo è leggermente alto.
erika19…

Non mi ha convinto

data: 17 03 2021, 14:57
Punti di forza: Sicuramente ci sono tantissime colorazioni. È anche abbastanza levigante
Punti di debolezza: Per la mia pelle normale/secca è troppo secco ed evidenzia le pellicine. Non ho notato una durata lunghissima... dopo 4/5 era andato via sulla fronte, mento e naso. Anche con un primer idratante non funziona
vany.p

Must have

data: 19 02 2021, 14:20
Punti di forza: Questo fondotinta è presente in tutte le pochette delle make-up artist. È facilmente applicabile, finish coprente ma naturale, stratificabile e vogliamo parlare della gamma di colori? Tipo 66?
Punti di debolezza: Erogatore venduto a parte
Carlà…

Quello che cercavo

data: 15 01 2021, 16:58
Punti di forza: Copre mantenendo un effetto naturale e fresco. Dura tutto il giorno. Ho trovato la nuance adatta al mio incarnato attraverso il virtual try on.
Punti di debolezza: Venduto senza dosatore che ho acquistato separatamente
Pinklad…

data: 20 10 2020, 17:16
Punti di forza: sicuramente una bella confezione...mi piace che abbia il disatore, inoltre è un fondo impeccabile per tutto il giorno...copre tutte le imperfezioni
Punti di debolezza: non ne ho trovate finora
seleneu…

Un grande meh!

data: 14 09 2020, 22:54
Punti di forza: I punti di forza di questo prodotto sono sicuramente la vasta gamma di colori e la resa
Punti di debolezza: I punti di debolezza, per la mia tipologia di pelle sono tanti: - L'odore, in primis. Non è molto gradevole; - Lo trovo troppo aggressivo, mi fa uscire brufoli che normalmente non ho;
Sara

Straordinario

data: 14 09 2020, 22:46
Punti di forza: Questo fondotinta lo compro ormai da anni, è il mio preferito e raramente riesco a sostituirlo. Nonostante abbia la pelle secca lo trovo fantastico, basta semplicemente un'idratazione quotidiana. Si fissa subito e non ho bisogno della cipria. Con questo prodotto si crea una base perfetta per tutti, poichè è stratificabile e modulabile. Inoltre super approvato il back to mac, dove tra i prodotti che fanno parte del programma ci sono anche le bottigliette in vetro dei vari fondi.
Punti di debolezza: Il costo è un po' alto.. ma c'è di peggio
iena17

Pensavo meglio

data: 20 06 2020, 11:06
Punti di forza: La gamma di colori è immensa
Punti di debolezza: Pensavo meglio..avendo la pelle mista credevo di aver trovato io fondotinta della vita e invece dopo mezz’ora la mia pelle era già lucida. La tenuta non era ottima