Le vostre recensioni di Makeup Revolution Siero con Multi-Peptidi in Altro

Non male, anche se è un po' una "copia"

data: 11 05 2021, 16:59
Punti di forza: Mi immaginavo un prodotto opaco o semiopaco, insomma un siero un po' più opaco, invece mi sono sorpresa, si tratta di un siero praticamente in Gel, effettivamente non avendo mai usato i peptidi mi ero evidentemente fatta un’idea diversa di come potessero risultare in un cosmetico! Il prodotto ha una consistenza gel molto corposa, non è leggero ed evanescente come ad esempio il Gel di Sodio Ialuronato, ma lascia comunque una sensazione di idratazione aggiunta (ovvio che io percepisca idratazione quando sono già al terzo step di Skincare Additiva!).
Punti di debolezza: Il prodotto viene indicato per l’uso mattina e sera, ma ammetto che io dopo qualche utilizzo serale, ho preferito tenerlo per la mattina. Il prodotto è un po' la copia del prodotto equivalente di una marca famosa in internet (tra l'altro assurdo, ma pure ad un prezzo simile, mica super economico!), ma non avendo mai provato entrambi non so dire se sia ben riuscita o meno!
Jessica…

Top!!

data: 23 03 2021, 01:28
Punti di forza: Un siero ottimo per pelli delicate e miste, ottima profumazione, consistenza. La applico soprattutto dopo i trattamenti viso o prima di truccarmi! Pelle liscia e luminosa.