Le vostre recensioni di Mandarina Duck Fragrances Let's Travel To Miami For Woman in Donna

Fra82

bel profumo

data: 09 12 2021, 20:57
Punti di forza: Un profumo fresco e delicato che dura tutto il giorno, restando sempre impresso sulla pelle come il sole della calda Miami, impossibile da dimenticare. Applicato fin dal mattino rimane sulla pelle fino a sera senza perdere l'intensità che lo contraddistingue.
Valenti…

Let's travel to Miami- Mandarina Duck

data: 17 09 2020, 01:07
Punti di forza: Buon prodotto, niente di eccezionale ma nel complesso va bene, il prezzo poi è economico
Punti di debolezza: La durata
Leena

Mandarina Duck Fragrances - Let's Travel To Miami For Woman

data: 06 08 2020, 15:22
Punti di forza: Profumazione fresca, dolce, persistente nel tempo! Packaging semplice ma al tempo stesso raffinato. Nella media il prezzo.

Profumo donna

data: 05 03 2020, 13:49
Punti di forza: Fresco ed inebriante. Adatto per ogni momento della giornata. Ottimo il prezzo.
Teresa

Profumo gradevole

data: 24 11 2019, 13:33
Punti di forza: ti fa sentire fresca tutto il giorno, profumo molto gradevole che non stanca. Flacone semplice ma elegante. Ottimo il prezzo.
Silvia…

bel profumo, packaging a parte

data: 06 09 2019, 12:35
Punti di forza: le note agrumate diventano un segno distintivo. Il profumo permane a lungo sulla pelle , dando quel tocco in più. Perfetto per l'estate
Punti di debolezza: packaging poco pratico ed un po' ingombrante! Non troppo bello da vedere
Elisa93

Fraganze d'estate

data: 05 09 2019, 10:42
Punti di forza: Ottima fragranza fresca e fruttata adatta per l'estate. Piacole sensazione rinfrescante.
Punti di debolezza: L'uico punto deole che mi sento di dare è che svanisce un pò.
bollici…

tascabile

data: 05 09 2019, 09:36
Punti di forza: nonostante non sia molto piccolo é molto stretto ed é davvero comodo da mettere in borsa; per quanto riguarda la fragranza é molto forte ed intensa,con note fruttate molto spiccate.Mi piace moltissimo e lo comprò ogni volta.
Ilovema…

Ottima fragranza

data: 04 09 2019, 23:41
Punti di forza: Ho amato sin da subito questo profumo ha una fragranza floreale fruttata e muschiata che mi ricorda moltissimo le passeggiate sulla spiaggia in estate é in formato 100ml dura molto sulla pelle soddisfatta tantissimo
Punti di debolezza: Nessun punto debole
Frances…

Ottima fragranza

data: 03 09 2019, 16:00
Punti di forza: Packaging molto carino e profumo piacevole e fresco adatto a questa stagione estiva
Punti di debolezza: Non dura molto nella giornata ma a me va benissimo cosi
Frances…

profumo buonissimo

data: 03 09 2019, 12:50
Punti di forza: Ho amato questo profumo dalla prima volta che l'ho provato, mi piace tantissimo la fragranza, molto fresca ed estiva. Il profumo non svanisce con il passare delle ore un altro punto a favore di questo prodotto è sicuramente il bellissimo packaging, molto curato nei dettagli
Annette…

Un profumo ottimo

data: 03 09 2019, 02:00
Punti di forza: Adoro questo profumo fresco e delicato dalle note agrumate.Perfetto per l’estate con un packaging stupendo che richiama la bella stagione.Una volta applicato lascia sulla pelle una piacevole profumazione che dura molte ore.Davvero pratico il formato da 100ml da portare sempre con se, ora che ho questo meraviglioso profumo non posso farne a meno di essere avvolta dalla sua fragranza fruttata
Punti di debolezza: Non ne riscontro,super soddisfatta
t3r3sa91

Profumo Mandarina Duck

data: 02 09 2019, 18:31
Punti di forza: Questo profumo è davvero ottimo,leggero e delicato ma al tempo stesso molto fresco!!I
Punti di debolezza: Dura qualche ora
lamialu…

Ottimo profumo fresco!

data: 02 09 2019, 18:03
Punti di forza: Un profumo molto fresco e adatto nella stagione estiva, soprattutto nelle sere d'estati. Molto fresco ma elegante, ha poco di vanigliato o "caramelloso".
cavigli…

amore a prima vista

data: 02 09 2019, 17:59
Punti di forza: adoro il packaging elegante, semplice e colorato! Inoltre appena l’ho provato me ne sono innamorata! ha un profumo fresco e dolce, perfetto per l’estate. Da quando l’ho ricevuto lo sto usando ogni giorno e non esco mai senza! Ha un’ottima persistenza e durata, ma nello stesso tempo non è troppo forte, risulta comunque elegante! Super consigliato!
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati, mi piace troppo!
valeria…

la freschezza di un viaggio

data: 02 09 2019, 17:55
Punti di forza: Questa estate siamo andati in sicilia. Terra di odori, sapori ed emozioni. "u scrusciu du mari", l'odore di fritto al mattino, il sugo fresco e i magnifici limoni dal sapore inconfondibile. Per non parlare di tutte le tradizioni. Let's travel to miami mi ha accompagnato per il viaggio e insieme alle sue note fresche agrumate e a tratti pungenti come il cuore dei siciliani ha saputo cogliere il senso di tutto. Ancora oggi spruzzo il profumo e mi porto il ricordo di una splendida vacanza.
Punti di debolezza: nessuno, forse il packaging dovrebbe essere un pò più attento all'ambiente.
andreina

profumo d’estate

data: 02 09 2019, 16:50
Punti di forza: la delicata fragranza di agrumi ha accompagnato le mia vacanze . Adatto sia per le calde giornate di questa estate che per le tiepide sere di questi ultimi giorni . Durevole nell’arco di tutta la giornata .
mateias

Profumo floreale

data: 02 09 2019, 16:05
Punti di forza: Mi è piaciuto il profumo floreale , fruttato che sa di pesca , dolce , però non è un profumo che persiste quindi non rientra tra i miei preferiti per questo motivo
Punti di debolezza: Non è un profumo persistente
s.andre…

Fantastico

data: 02 09 2019, 16:05
Punti di forza: è una fragranza molto fresca ed ottima per le giornate calde perché non provoca mal di testa in quando è leggera e le note sono molto piacevoli.
Punti di debolezza: non ha una lunga permanenza ma visto che è un EDT va bene così quindi non lo vedo come un punto di debolezza
Mariapi…

Favoloso

data: 02 09 2019, 15:57
Punti di forza: La fragranza è fantastica, molto agrumata, ha proprio il profumo d estate, la durata è ottimale e rimane sui vestiti e sulla pelle per giorni, qualità prezzo ottima!
bm98

Abbastanza buono

data: 02 09 2019, 15:53
Punti di forza: Il profumo si presenta in una confezione molto carina, è economico e il prezzo è adeguato al prodotto.
Punti di debolezza: Dura poco nel tempo, la fragranza non è molto giovanile.