Design
Peso - Maneggevolezza

Le vostre recensioni di Marlies Moeller New Classic Hair & Scalp Brush in Spazzole / Pettini

Mariate…

Adoro

data: 05 04 2022, 21:29
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Adoro questo prodotto perché non spezza i capelli, maneggevole perché leggera e super facile da usare

Ottima spazzola!

data: 05 04 2022, 16:44
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Mi piace molto questa spazzola che è delicata con i miei capelli, non li spezza, districa i nodi e lascia i miei capelli morbidi senza elettrizzarli. E' facile da utilizzare ed è ottima per massaggiare la cute.
Betty84

Districa i nodi!

data: 05 04 2022, 11:15
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ha una maneggevolezza unica perché è molto leggera e la struttura in legno la agevola tanto.Io la uso soprattutto dopo lo shampoo per districare i nodi perché ho i capelli molto ricci e molto lunghi è a me funziona davvero tanto.È Cristian molto molto economica e per questo la ricomprerò appena posso.
Annalis…

spazzola estremamente soft

data: 18 11 2021, 18:22
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: molto delicata sul cuoio capelluto e sui capelli. molto pratica aiuta i capelli a non danneggiarsi ulteriormente e a sfibrarsi. ottimo acquisto.
zanda's…

data: 23 09 2021, 12:11
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Bella, maneggevole, non graffia la cute, non spezza il capello e massaggia delicatamente il cuoio capelluto,
Chemary…

data: 08 06 2021, 16:12
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Da premettere che tengo molto ai miei capelli, non è facile trovare il prodotto ideale, ho provato questa spazzola , devo ammettere che è veramente buona. Districa in maniera semplice, non strappa i capelli e non li "elettrizza" noto una notevole differenza con le altre spazzole.
Punti di debolezza: Prezzo alto
teresad…

spazzola per capelli!

data: 14 05 2021, 15:29
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: ho scoperto questa spazzola, grazie alle recensioni lette su MyBeauty...... che dire, perfetta per i miei capelli ricci, districa e massaggia il cuoio capelluto, senza causare traumi ai capelli...... La disposizione delle setole rende più facile il districamento dei capelli bagnati. In legno con manico pratico ed ergonomico!
Punti di debolezza: Il prezzo è un poco alto, ma dura negli anni e la consiglio a prescindere!
Valenti…

mi piace

data: 05 03 2021, 18:19
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: ha delle setole resistenti. districa benissimo i nodi e non spezza i capelli. pettina veramente molto bene e non rende i capelli elettrici.
Punti di debolezza: il prezzo
giovy60

data: 29 01 2021, 16:02
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ho provato questa spazzola (di mia figlia),districa bene i capelli senza spezzarli, non graffia il cuoio capelluto e in effetti lascia una piacevole sensazione di massaggio.
lisanti…

Fantastica!

data: 28 01 2021, 23:57
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ricordate di partire dalle punte per spazzolare! La spazzola è fantastica ma non potete pensare di partire comunque dalle radici da subito. Ho amato la maniera in cui districare i nodi,chi ha capelli lunghi come i miei sa che la spazzola è una delle armi fondamentali per mantenere sana la chioma. Questa spazzola supera le mie aspettative!
Punti di debolezza: È perfetta quindi non c'è ne sono.
docorosy

top

data: 15 03 2020, 00:20
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: maneggevole, leggera, non strappa i capelli ma permette di pettinarli ed eliminare i nodi in modo semplice, molto scorrevole. design perfetto ottimo materiali
Silvia74

Perfetta

data: 31 01 2020, 17:59
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: La trovo perfetta questa spazzola, ideale da usare sia con i capelli asciutti che bagnati. Ha una buona maneggevolezza ed è leggera.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Miki…

SPAZZOLA

data: 25 11 2019, 11:02
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ha una grandezza giusta, districa bene i capelli, senza strapparli, senza dolore. Ha le setole morbidissime, molto managgevole. La uso sia con capelli bagnati, sia asciutti, perfetti.
anna_p

OTTIMA

data: 08 11 2019, 13:06
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Questa spazzola districa molto bene i capelli sia da asciutti che da bagnati, ma non li spezza. Io la utilizzo anche per lisciare i capelli mentre li asciugo con il phon e devo dire che il risultato mi piace molto.
Elisabe…

Fantastica

data: 31 10 2019, 17:11
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Si sa i capelli quando sono bagnati si spezzano più facilmente, questa spazzola molto maneggevole li pettina senza spezzarli
Janice.

data: 11 10 2019, 18:48
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Maneggevole e leggera, spazzola i capelli anche bagnati senza danneggiarli
Federica

promossa

data: 07 10 2019, 11:58
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: maneggevole e delicata sui capelli. Ho i capelli lunghi e non li spezza.Bello anche il design
Bianca

capelli splendidi

data: 16 09 2019, 09:42
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ha un tocco delicato sui capelli grazie proprio alle setole posizionate in modo largo.Scioglie i nodi e rende i capelli perfettamente pettinati e morbidi.
beautym…

data: 12 10 2018, 16:56
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Prodotto molto valido.La utilizzo tantissimo durante il momento shampoo.Non danneggia e non tira i capelli.
Aurora

Buona.

data: 11 10 2018, 01:06
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Spazzola molto buona perché non tira o strappa i capelli ma soprattutto scioglie tutti i nodi . È l'ideale per chi ha capelli lunghi o ricci.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero eccessivo.
Clelia

Spazzola

data: 14 06 2018, 17:07
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ottima spazzola e ottimo materiale ho i capelli crespi e tendono a fare nodi sempre e con questa spazzola mi trovo bene e non li spezza
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto