Le vostre recensioni di Max Factor Colour Elixir Velvet Matte in Rossetti

OTNA

Rossetto intenso

data: 22 09 2022, 07:51
Punti di forza: Nuance intense proprio come mi piacciono. Morbido sulle labbra non secca assolutamente. Dura ed ha un ottimo prezzo.
beautyb…

Rossetto confortevole e sensuale

data: 15 02 2022, 11:28
Punti di forza: Ho scelto la nuance numero 35 Love,un rosso intenso,molto particolare e sensuale.La texture dal finish opaco è confortevole,si stende e si applica molto facilmente senza seccare le labbra.Questo rossetto riveste le labbra di un rosso sensuale,con un tocco morbido e vellutato senza seccarle e risultando molto confortevole da portare.La tenuta è davvero alta, resiste per diverse ore.La gamma di colori disponibili è ampia e variegata.Anche la confezione dorata è molto raffinata ed elegante.Lo consiglio è davvero stupendo.
Claudia

Colour elixir velvet matte

data: 14 10 2021, 20:47
Punti di forza: Rossetto con una tenuta davvero ottimale e colore molto intenso. Non secca le labbra. Prezzo economico.
Roberta…

Eccellente rossetto elixir velvet matte

data: 28 01 2021, 09:47
Punti di forza: Buona la tenuta, idrata a fondo le mie labbra e la gamma di colori è eccezionale.
Punti di debolezza: non dura molto sulle labbra
lucia005

mi piace

data: 26 01 2021, 10:28
Punti di forza: ha molti colori ed è confortevole sulle labbra , ha una buona durata
Punti di debolezza: non è molto resistente
federic…

Da provare ASSOLUTAMENTE!

data: 26 04 2020, 15:10
Punti di forza: Ha un colore pieno e resistente per tutta la giornata!
Punti di debolezza: È difficile da trovare nei negozi
_emy_be…

data: 04 04 2020, 09:19
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di provarlo grazie a my beauty la tonalità MAUVE Splendido colore, adatto ad ogni occasione Il finish e’ matte ma non per questo viene meno l’idratazione.
M@rti

Matte e idratante

data: 29 03 2020, 15:36
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di provarlo grazie a My Beauty e ne sono rimasta piacevolmente colpita: il colore mauve è assolutamente adattabile a qualsiasi situazione/ momento della giornata, il finish è sì matte ma questo non esclude idratazione e nessuna sensazione di secchezza.
valenti…

Colour Elixir Velvet Matte.

data: 26 03 2020, 23:27
Punti di forza: La confezione è molto gradevole. È di colore nero e visto che la curiosità è donna sulla base viene riprodotto il colore dello stick. Ottima attenzione che consente di riconoscere il rossetto tra la moltitudine di rossetti posseduti. Il colore mauve mi piace, è sobrio, adatto ad ogni occasione e versatile. La stesura è semplice e agevole. Il colore sulle labbra rimane pieno ma opaco con pochi riflessi di luce mantenendo una tonalità delicata. Attua sulle labbra un'azione idratante ed emolliente. Le labbra rimangono morbide per tutta la durata del rossetto. È una vera carezza per le labbra ed un piacere! Assolutamente approvato.
Punti di debolezza: Nonostante abbia una tenuta di lunga durata, se si mangia bisogna rintoccare...
nikineko

Colore divino!

data: 18 03 2020, 21:22
Punti di forza: Questo rossetto mi ha colpita molto per il colore. Lo trovo indicato per dare un po' di colore al look di tutti i giorni! Il colore che ho avuto modo di provare è mauve e ne sono letteralmente innamorata! Non lo trovo ne troppo blando, ne troppo forte, mi sembra un colore equilibrato per colorare la propria giornata
serena9…

una bea scoperta

data: 11 03 2020, 14:19
Punti di forza: il colore è perfetto, mi permette di metterlo sia di giorno sia di sera. Molto bella anche la consistenza
Punti di debolezza: Non dura molto
Nicky…

Mi piace molto

data: 10 03 2020, 18:33
Punti di forza: Non lo conoscevo, ma grazie a My Beauty ho avuto l'opportunità di testarlo. Ho ricevuto il colore Mauve 60 e devo dire che mi sta bene una cifra. Lo utilizzo da circa una settimana, si stende bene, niente sbavature l'ho applicato senza il contorno a matita, ed è rimasto lì. Labbra idratate colore puro matte, lo comprerò sicuramente.
Giorgia…

Wow

data: 09 03 2020, 15:40
Punti di forza: Mi piace questo rossetto, premetto che l’ho avuto come tester, ma ieri l’ho provato per la prima volta e ne sono rimasta soddisfatta sia per l’effetto che per il colore, è un rossetto matte ma non essendo liquido non secca le labbra e ovviamente persiste meno ma comunque avendolo messo nel pomeriggio la sera tornata a casa era ancora presente, semplice da togliere, morbido sulle labbra e semplice da stendere, se dovessi comprarlo lo comprerei sicuramente, questo colore mi fa impazzire, si sposa benissimo con i colori del mio viso, felicissima!!
milove83

Stupendo!!!

data: 07 03 2020, 17:12
Punti di forza: Non sono amante dei rossetti ma mi è stato inviato come beauty tester e ho rivalutato questo accessorio!!! Ha una buona tenuta e mi lascia le labbra morbide fino a sera. Prima non usavo molto il rossetto ma da quando ho provato questo rossetto di Max Factor non riesco più a farne a meno
Punti di debolezza: nulla
Sony83

Colorazione Mauve wow

data: 07 03 2020, 11:55
Punti di forza: Non uso molto i rossetti. Sono stata scelta come tester e quando ho visto la colorazione me ne sono innamorata, non sempre il solito rosso. Facilita di applicazione, bastano 2 passate per ottenere un bell’effetto. Lascia le labbra morbide, lo consiglio.
Punti di debolezza: Forse la durata ma non essendo un long lasting ha la durata media di tutti i rossetti.
bonneme…

Finish demi-matte e super confortevole!

data: 06 03 2020, 23:06
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie all'iniziativa tester. L'ho testato per una settimana, nel colore "Mauve", un nude malva neutro non troppo chiaro, versatile per diversi look e carnagioni. Mi ha da subito colpito il packaging in soft touch che lascia intravedere il colore del rossetto sul fondo, era così bello che sembrava un peccato provarlo! Una volta provato mi sono innamorata della formula: idratante, morbido sulle labbra, come la seta! Non è uno di quei rossetti matte e secchi: l'ho provato anche sulle mie povere labbra infreddolite e spaccate dal freddo, ma l'effetto era super! Le labbra rimangono morbide ed idratate, l'effetto secondo me è più demi-matte che totalmente matte, ma è bellissimo. Benvenuto nella mia makeup collection!
Punti di debolezza: Occorre riapplicare il prodotto dopo mangiato, poichè non resiste agli olii.
Rosa…

non me lo aspettavo

data: 06 03 2020, 20:29
Punti di forza: bellissima consistenza, non me l'aspettavo, di solito uso rossetti lucidi invece mi sono ricreduta bellissimo effetto matto bel colore anche se non è un colore che di solito uso
Punti di debolezza: sceglierei un colore più vivace per il resto top
PaSi80

Wow!

data: 05 03 2020, 22:02
Punti di forza: Ho provato questo rossetto perché scelta come beauty tester. Sorpresa di questo prodotto. Ho provato il "Mauve 60"... wow! Colore bellissimo, non proprio matte ma meglio così. Lascia le labbra morbide e idratante ma senza effetto "olio". Si applica facilmente e non sbava, dopo due passate è perfetto. Promosso!
Punti di debolezza: Nella vita di tutti i giorni la durata è limitata come con la maggior parte dei rossetti.
Tes

Labbra morbide e colori glamour

data: 04 03 2020, 19:41
Punti di forza: Ciò che mi colpisce di questo rossetto è l'idratazione: non secca le labbra al contrario, se usato quotidianamente, esse beneficiano di una particolare morbidezza. Ho provato "Mauve 60": un colore pieno e glamour. Inoltre ho apprezzo il suo particolare effetto mat: non troppo deciso.
Punti di debolezza: Il punto di debolezza di questo rossetto è la tenuta: non lo definirei certamente long lasting.
Tarmaria

Poco soddisfatta

data: 04 03 2020, 19:33
Punti di forza: Si stende molto facilmente grazie alla sua texture cremosa,colore acceso
Punti di debolezza: Non risulta matt sulle labbra e non ha una buona durata
INDIA15

Labbra da baciare

data: 04 03 2020, 17:35
Punti di forza: Grazie Mybeauty per avermi fatto conoscere questo rossetto, si stende con facilità, io devo fare due passate col colore Mauve. Le labbra restano idratate e non completamente opache, ma questo mi piace ed ha una buoba tenuta. La confezione è davvero carina. Credo che acquisterò altre colorazioni