Le vostre recensioni di Max Factor Mascara Rise & Shine in Mascara / Trattamenti Ciglia

Claudia

un mascara molto valido ed economico

data: 14 10 2021, 20:37
Punti di forza: Questo prodotto è il classico esempio che per avere un buon risultato non è necessario spendere molto. Con poche passate si ottiene uno sguardo molto intenso e le ciglia risultano allungate e più folte. La colorazione è un nero molto intenso.
Heavens…

Prodotto economico e buono

data: 11 01 2021, 17:06
Punti di forza: Prodotto molto economico ma che fa il suo lavoro, è un buon mascara riempie bene le ciglia, le allunga e dura anche abbastanza ore
Monica…

un mascara wow

data: 24 06 2020, 11:54
Punti di forza: fa delle ciglia incredibili..le riempie e fa sembrare più corpose più spesse .il mascara è di un nero intenso come piace a me..e le volumizza tantisssimo.
Punti di debolezza: deve essere pulito bene il pennellino prima di passarlo sulle ciglia per eviatre grumi..
Tes

Un buon prodotto

data: 25 02 2020, 21:59
Punti di forza: E' un mascara che garantisce un effetto volumizzante. Non crea grumi perché ha una buona texture. Ho molto apprezzato lo scovolino a clessidra.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Lunax

Mascara volumizzante

data: 01 02 2020, 18:01
Punti di forza: Mi piace l’effetto volumizzante che da alle mie ciglia....le separa una ad una e non crea grumi ...
Deb90

Buonissimo

data: 31 01 2020, 11:50
Punti di forza: Il packaging del mascara e' ottimo. Ha un ottima texture,si applica facilmente. Definisce benissimo le ciglia
Punti di debolezza: Il prezzo e' troppo alto e non ha una lunga tenuta
leben83

Buono ma non ottimo

data: 21 01 2020, 16:09
Punti di forza: Ho provato questo mascara come tester grazie a my Beauty. Il packaging è bello ed elegante. Il prodotto si applica facilmente e lo scovolino separa molto bene le ciglia. Il colore nero è intenso e ha una buona tenuta. Lascia un effetto molto naturale delle ciglia definendole.
Punti di debolezza: Non ha un grande effetto volumizzante né incurvante e necessita di varie applicazione per avere un risultato soddisfacente. Ho trovato la profumazione del prodotto poco gradevole.
Chiarab

Mascara per uno sguardo seducente

data: 21 01 2020, 13:32
Punti di forza: Adoro lo scovolino a clessidra pensavo fosse difficile da usare ma risulta molto comodo. Per separare bene le ciglia e creare volume é necessario passarlo un paio di volte. Non lascia residui sulle ciglia.
Punti di debolezza: Il prezzo un tantino alto.
LaValer…

Una piacevole scoperta

data: 16 01 2020, 11:07
Punti di forza: E' il primo mascara che utilizzo con lo scovolino di forma a clessidra, e devo dire che da amante degli standard e odio quelli curvi, con questo mi trovo davvero molto bene perchè rende semplice e precisa l'applicazione catturando molto bene le ciglia anche negli angoli soprattutto quelli interni degli occhi che per me è sempre un problema. Il colore è bello intenso e il mascara dura davvero tutto il giorno, non fa grumi e mantiene le ciglia ben separate tra loro, l'effetto volume e allungamento lo si ha ma solo dopo diverse passate. Ciglia curvate non troppo, o meglio un bell'effetto naturale, come in generale questo mascara dona, se si cerca effetto ciglia finte no, non fa a caso vostro, se invece si cerca un buon prodotto allora si consiglio di provarlo perchè non vi delude. Si asciuga rapidamente una volta applicato quindi non appiccica l'occhio, non appesantisce le ciglia e le lascia morbide, in pratica resta impercettibile se non alla vista che la differenza tra il metterlo e non è ben visibile. La confezione è carina, soprattutto diversa e particolare per colori quindi diciamo che in mezzo a tanti mascara spicca un pò di più attirando l'occhio ma non per eccessività anzi in mezzo a tanti spicca per eleganza.
Punti di debolezza: ritengo che il prezzo, seppure in linea con i prodotti del marchio, sia un pò altino e magari chi lo acquista si aspetta molto di più.
fronzel…

Buono ma non troppo

data: 08 01 2020, 13:41
Punti di forza: Prodotto a mio avviso non eccellente, sicuramente colore intenso e di facile stesura, ma mi aspettavo una incurvatura più evidente. Nella media
Punti di debolezza: Curva e infoltisce poco !
Vancol

Non lo lascio più!

data: 05 01 2020, 09:15
Punti di forza: Rispetta quanto promesso, I curva notevolmente le ciglia, allungando e infoltenfole senza effetto artificiale di ciglia finte
Mcm5489

Buon prodotto

data: 02 01 2020, 13:02
Punti di forza: Mascara nella media. Facile da applicare, colore intenso, allunga e curva le ciglia offrendo un risultato finale molto bello e naturale . Non eccessivo. Mi piace molto
Annarita

Mai ottenuto un risultato così

data: 29 12 2019, 16:09
Punti di forza: Sono stata notevolmente colpita dal risultato ottenuto dopo l'utilizzo di questo mascara. Possiedo ciglia molto corte ma grazie a questo prodotto il volume delle mie ciglia aumenta in maniera repentina. La sua profumazione è super
monica2…

Ciglia wow

data: 22 12 2019, 20:05
Punti di forza: Questo mascara mi piace perché il nero è intenso. La stesura è abbastanza semplice con questo scovolino e inoltre separa bene le ciglia e non fa grumi. La leggera profumazione mi piace e il packaging color oro è molto sofisticato.
Punti di debolezza: Il prezzo ma è in linea con quelli del mercato.
Moonina

Più volume con Rise & Shine

data: 19 12 2019, 17:22
Punti di forza: Utilizzo il mascara Rise & Shine (colore nero) e come mascara mi piace perché alza e rende più lunghe le mie ciglia e le rende più vistose, le rende più folte. E' facile da applicare, anche se ne applico più strati, la forma dello scovolino mi permette di curvare bene le ciglia senza molto sforzo. Mi piace il formato da 12 ml,la sua profumazione, il suo design e il fatto che riesca a maneggiarlo bene e a una bella tenuta.
margy80

Effetto naturale

data: 18 12 2019, 22:40
Punti di forza: Mascara Rise & Shine ha un applicatore push-up solleva le ciglia per un effetto lift sorprendente, donando volume definito, incurvatura e lunghezza. Grazie alla sua formula energizzante con vitamine C, proteine e caffeina, rivitalizza le ciglia, come un vero e proprio trattamento di bellezza.
Punti di debolezza: Devo applicarlo più volte per avere l'effetto desiderato
Tiziana…

data: 18 12 2019, 03:01
Punti di forza: Davvero raffinato nella sua confezione, facile da applicare e lo scovolino è davvero innovativo, allunga, separa e distende le ciglia, è uno dei migliori mascara che ho provato, ottima la tenuta, senza ritocchi arriva a sera che ancora si nota l' effetto. Lo consiglio.
claudia…

tester prodotto

data: 17 12 2019, 14:09
Punti di forza: è sicuramente volumizzante,max factor è sempre molto attento alla linea dei mascara.un prodotto da provare!
Punti di debolezza: la formula è troppo secca per i miei gusti,quindi da un volume nella norma niente di eccezionale
Annette…

Risultato spettacolare

data: 16 12 2019, 17:48
Punti di forza: Mascara stupendo, con una colorazione persistente e duratura.Grazie alla forma dello scovolino il mascara si stende facilmente donando alle ciglia un risultato spettacolare poiché le pettina e le raccoglie tutte.Ha un effetto talmente bello, che da solo basta a dare risalto allo sguardo, anche in assenza di ombretto e matita. Perfetto sotto ogni punto di vista.
chiara15

Ottimo per un effetto naturale

data: 16 12 2019, 14:02
Punti di forza: Il mascara da un effetto naturale sulle ciglia, è ottimo da utilizzare tutti i giorni per chi non vuole un effetto ciglia finte, ma un effetto molto naturale. La tenuta è ottima anche su ciglia dritte come le mie che necessitano di piegaciglia ad ogni applicazione. Il packaging è molto bello, lo scovolino anche molto comodo per applicarlo.
Punti di debolezza: La texture troppo liquida, occorre pulire bene lo scovolino prima di applicarlo altrimenti si rischia di avere l effetto ciglia attaccate.
Girasol…

Per un look naturale

data: 16 12 2019, 13:18
Punti di forza: Il mascara da me testato si presenta con una confezione bella ed elegante, si applica facilmente senza sbavare e senza lasciare grumi sulle ciglia. Il risultato finale è bello perchè molto naturale, le ciglia infatti appaiono più lunghe e ben delineate. Unico pecca, secondo me, è lo scovolino la cui forma è grandezza non mi convince molto...lo avrei preferito meno sottile. Si rimuove facilmente e senza lasciare aloni neri.
Punti di debolezza: Lo scovolino troppo sottile e leggermente troppo corto