Le vostre recensioni di Maybelline NY The Burgundy Bar Eye Shadow Palette in Ombretti

Sari26

The Burgundy Bar Eye Shadow Palette

data: 11 03 2022, 16:45
Punti di forza: Adoro i colori di questa palette, le tonalità sono bellissime e permettono di creare tanti look diversi tra di loro. I colori hanno una buona pigmentazione, si applicano facilmente anche senza un pennello e si sfumano bene, dando un bel finish. La confezione è carina, semplice ed essenziale
Soniaie…

Adoro questa palette

data: 09 03 2020, 17:01
Punti di forza: È l'unica palette che ho davvero consumato...i colori sono tutti vivi e resistenti. Facile da portare in giro.
Sabina…

data: 09 02 2020, 16:20
Punti di forza: Palette molto comoda, colori vivaci e facili da usare. Molto pigmentati e luminosi
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto per me
Foxy1983

è la mia seconda palette, ho provato prima the blushed nudes.que

data: 06 02 2020, 17:18
Punti di forza: Tre colori sono praticamente identici alla the blushed. si stendono molto bene Sono morbidi e si sfumano in un attimo tengono a lungo anche senza primer Io metto solo fondotinta e correttore ma arrivo tranquillamente a fine giornata con il trucco perfetto, 12 cialde, quasi 10 grammi di prodotto ad un prezzo molto abbordabile per una buona palette
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza avrei preferito qualche varietà in più di colore che invece ho trovato nella blushed nudes e trovo manchi anche qualche opaco x transizione.
monica

Nella media!

data: 25 01 2020, 15:23
Punti di forza: La palette The Burgundy Bar contiene dodici ombretti dai toni shimmer, opachi e metallici. La texture risulta maggiormente scorrevole e i colori sono facili da prelevare rispetto alle altre palette del brand; anche il livello di pigmentazione appare maggiore. Non ho riscontrato problemi di fall out e tutti gli ombretti si sfumano velocemente, senza creare macchie. La durata la trovo abbastanza buona: ho notato che dopo la qualche ora tendono leggermente ad entrare nelle pieghette. Proprio per questa ragione consiglio di utilizzare un buon primer occhi.
Punti di debolezza: Gli ombretti non hanno tutti la stessa pigmentazione e alcuni sono molto simili tra loro: avrei infatti preferito avere a disposizione un numero maggiore di cialdine opache, magari chiare.
Teresa

Ottima palette

data: 05 12 2019, 10:05
Punti di forza: Colori molto belli da sfumare hanno un finish metallizzato è Matt. Durano tutto il giorno. Io li miscelo anche tra di loro per creare sfumature particolari.
Miki…

PALETTE

data: 12 11 2019, 14:33
Punti di forza: Ottima palette da colori iper pigmentati e scriventi. Si sfumano benissimo, durano tutto il giorno. Hanno un finish metalizzato, matte e shimmer per creare e giocare a seconda dell'uso, comunque ci sono colori portabilissimi da giorno e da sera.