3.4/5
LDR

Mentadent White Now CC

data: 10 09 2019, 21:17
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio complessivamente soddisfacente, sia nella pulizia che nella consistenza e sapore.
Punti di debolezza: La capacità sbiancante dei denti non è nulla di eccezionale rispetto agli altri dentifrici con lo stesso scopo.
MeryMak…

Dentifricio Mentadent

data: 10 09 2019, 10:55
  • Sapore:
Punti di forza: Io mi sono sempre trovata bene con la marca di dentifricio Mentadent perché oltre ad essere molto qualitativa, svolge molto bene il suo dovere grazie alle sue formule complete e attive. Mi trovo benissimo anche con questo, perché oltre ad avere un prezzo basso è anche molto efficace.
Punti di debolezza: Nulla.
Aiala

Non è efficace

data: 26 08 2018, 15:30
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo sapore, lava bene i denti.
Punti di debolezza: Non lo trovo assolutamente sbiancante, nemmeno usandolo tre volte al giorno.
grika

M.W.N

data: 24 08 2018, 12:23
  • Sapore:
Punti di forza: Il dentifricio in questione si pone come obiettivo quello di correggere nel tempo il colore dei tuoi denti. Il prodotto nel complesso riesce a lavare bene i denti.
Punti di debolezza: L'obiettivo non viene rispettato e nemmeno se usato costantemente riesce a sbiancare i denti
Ssimona…

Buono!

data: 24 08 2018, 10:32
  • Sapore:
Punti di forza: Pulisce bene e rende i denti più bianche. Non irrita le gengive e lascia un ottimo sapore in bocca che si protrae a lungo!!
fraM

Dentifricio

data: 22 08 2018, 15:32
  • Sapore:
Punti di forza: Pulisce bene e mi piace anche il sapore che lascia in bocca. L'alito rimane fresco per un bel po'.
Punti di debolezza: Non è così sbiancante.
marlon

non mi convince

data: 21 06 2018, 11:40
  • Sapore:
Punti di forza: non sbianca tantissimo ma in compenso lava bene
Punti di debolezza: nulla ma è poco efficace
slymart…

Non sbianca

data: 27 03 2018, 16:48
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Non sbianca, il sapore è quasi sgradevole, per niente fresco, non mi è piaciuto per niente
Giorgie…

mentadent white now

data: 28 10 2017, 14:58
  • Sapore:
Punti di forza: Ha un buon sapore ma effetto sbiancante non lho visto almeno sui miei denti
Punti di debolezza: non lascia un sapore fresco in bocca anzi non mi è piaciuto per niente ho dovuto rilavare i denti con un denifricio tradizionale
Kymi03

Lucida e sbianca delicatamente

data: 05 10 2017, 10:09
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio a pasta bianca molto soffice e schiumosa; il sapore è appena percepibile (personalmente preferisco un sapore di menta fresca più marcato, ma piacerà sicuramente a chi detesta la menta). Ha un'azione lucidante immediata piuttosto evidente ma delicata: la composizione non è abrasiva e non danneggia lo smalto. L'effetto ottico sbiancante è momentaneo ma si nota
Punti di debolezza: Basso potere rinfrescante e azione sbiancante soltanto temporanea
Stefani…

Illumina il sorriso

data: 25 07 2017, 12:07
  • Sapore:
Punti di forza: Il dentifricio ha un buon sapore e crea una schiuma piacevole durante lo spazzolamento. Illumina il sorriso senza fare miracoli e l'effetto è limitato, consigliato ai fumatori come me. Mi piace che abbiano aggiunto una sostanza che protegga lo smalto.
Punti di debolezza: Il risultato dura qualche ora (un po'o di più se non si mangia o beve) . Più che sbiancare illumina. Attenzione a non macchiare i vestiti perché non se ne va nemmeno ad alte temperature.