Le vostre recensioni di Meoro Cream Conditioner in Conditioner

valery8…

Fantastica crema condizionante

data: 05 05 2022, 14:26
Punti di forza: E' un prodotto di estrema qualità, applicandolo sui miei capelli trattati, il risultato è stupefacente. Mi è piaciuta anche la confezione e il pratico dispenser che permette di evitare sprechi. Basta lasciare in posa per qualche minuto e poi sciacquare abbondantemente.
Punti di debolezza: L'unico aspetto che non mi ha soddisfatta è la profumazione
valennn…

Meoro conditioner

data: 04 05 2022, 19:14
Punti di forza: Non ho riscontrato alcun punto di forza specifico.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato effetti positivi, nè dopo il primo lavaggio, nè dopo un po’ di tempo. Non mi è piaciuta la profumazione.
Elisola…

Promesse rispettate al 100%

data: 14 03 2022, 11:06
Punti di forza: Ho i capelli molto lunghi e fini e le punte sono secche e sfibrate. Già dalla prima applicazione ho trovato i capelli più morbidi e meno secchi. Inoltre è molto migliorata anche la loro pettinabilità, sia da bagnati che da asciutti. Il prodotto risulta molto leggero e facile da risciacquare. Il profumo è gradevole e delicato.
Punti di debolezza: La confezione in vetro, seppure maggiormente ecologica, risulta pesante e pericolosa in doccia (soprattutto se si hanno bambini in casa). Il prezzo è un po' alto.
Mychela

Efficacissimo

data: 10 03 2022, 20:01
Punti di forza: Utilizzando pochissimo prodotto si ottengono risultati pazzeschi. In accoppiata con lo shampoo si amplifica l'effetto, ma anche da solo svolge il suo dovere. Se si soffre di capelli grassi meglio non esagerare con le quantità e fare attenzione ad applicarlo solo sulle lunghezze per evitare che risultino troppo pesanti
Punti di debolezza: Il prezzo ahimè è molto alto in rapporto alla quantità di prodotto nel flacone

MeOro Cream Conditioner

data: 10 03 2022, 19:50
Punti di forza: Rende i capelli morbidi e facile da distrecare sia bagnati che asciutti. La consistenza è corposa. Per risultati ottimali leggere le indicazioni riportate sulla confezione. Da usare insieme allo shampoo della stessa linea o abbinato ad altri. Profumazione delicata
Punti di debolezza: Prezzo. Applicatore scomodo da utilizzare e la confezione di vetro
nadia

CREAM CONDITIONER Meoro

data: 09 03 2022, 16:32
Punti di forza: Ho i capelli trattati e rovinati , ho potuto provare questo prodotto e devo dire che sono rimasta meravigliata dalla morbidezza dei capelli che lascia . Ho provato molti prodotti ma devo dire che questo “balsamo” è il migliore. I capelli si pettinano facilmente ed una volta asciutti rimangono morbidi. L’ho usato in combinazione allo shampoo della stessa linea , se usato come descritto facendolo scaldare una volta applicato ,( io ci passo il phon ) è veramente ottimo .
Magica…

Capelli di seta

data: 08 03 2022, 17:48
Punti di forza: Ha una textura cremosa perciò non si spreca prodotto e si districa molto bene. . Io l' ho utilizzato come faccio di solito con il balsamo l' ho passato sulle punte.. pettinato per districarlo al meglio su tutta la lunghezza e lasciato agire per 5 minuti e risciacquato con acqua tiepida e ancora bagnati i capelli erano davvero morbidi al tatto e una volta asciutti lucenti e profumati come appena lavati dal parrucchiere
Punti di debolezza: Il prezzo elevato e la confezione di vetro infatti la mia si è rotta subito purtroppo.
giuggy90

Profumo pazzesco, molto nutriente e ristrutturante.

data: 08 03 2022, 11:08
Punti di forza: Ho provato questo balsamo sia abbinato al suo shampo che da solo. La profumazione e' buonissima, rilassante e avvolgente. La texture corposa. Alla fine del lavaggio i capelli sono piu lucidi e corposi. L'unico problema e' che tende ad appesantirli quindi non lo consiglio a chi ha i capelli gia'di loro grassi. Ottimo come rinforzo 2 volte al mese.
Punti di debolezza: Il prezzo e' molto alto per la quantita' di prodotto e essendo molto nutriente appesantisce i capelli. Lo consiglierei piuttosto come maschera due vole al mese.
landita…

Crema top

data: 07 03 2022, 17:22
Punti di forza: Utilizzo la Cream Conditioner ogni 2 lavaggi in quanto ho notato che sui miei capelli è pesante.Tralasciando questo,lo adoro!Amo la consistenza cremosa che nutre i capelli in profondità e il profumo gradevole che rilascia persistente sui capelli.Lascia i capelli morbidi, lucenti e facili da districare.
Punti di debolezza: Quello che mi piace meno di questo prodotto pur rendendolo elegante e la confezione in vetro; ho difficoltà nel maneggiarla perchè la sento scivolare dalle mani e ho la preoccupazione di farla cadere e romperla.Il prezzo che per i miei standard lo ritengo elevato.
Ellada

Un valido prodotto

data: 07 03 2022, 14:05
Punti di forza: Reputo Cream conditioner un buon balsamo per i capelli. Lo utilizzo ormai da più di un mese e devo dire che né basta una piccola quantità per avere un buon risultato, cioè capelli morbidi e lucenti. Gradisco anche molto il suo profumo durevole, che è senz'altro un altro punto a suo favore.
Punti di debolezza: Anche se apprezzo il packaging ecologico in vetro, ma una volta l'ho quasi fatto cadere rischiando di romperlo, quindi richiede una particolare attenzione durante l'applicazione sotto la doccia.
Clement…

Non come mi aspettavo

data: 06 03 2022, 14:19
Punti di forza: Eleganza confezione e profumazione delicata
Punti di debolezza: Non districa come vorrei, nonostante io non abbia i capelli particolarmente difficoltosi da pettinare, visto che sono liscissimi!
duquessa

Aspettative mantenute

data: 05 03 2022, 22:02
Punti di forza: A differenza dello shampoo, il Balsamo è entrato a far parte della mia haircare routine perché è leggero, ma efficace. Erogatore top e la confezione in vetro un plus per chi come me è attento all'ambiente
paperuc…

Capelli morbidi, lucidi e ristrutturati

data: 05 03 2022, 20:19
Punti di forza: Prima di lasciare questa recensione, ho applicato Cream Conditioner ogni volta dopo lo shampoo per circa 1 mese. Ho 45 anni e miei capelli lunghi essendo già sottili e fragili da sempre, sono diventati anche crespi. Il tempo non aiuta a ringiovanirli. Dopo utilizzo del conditioner in crema la struttura dei capelli è migliorata, sono diventati più morbidi, piu setosi e senza effetto di crespo. Visto che il prodotto contiene ingrediente che penetra dentro il capello e ha la caratteristica di rimanere anche dopo successivo lavaggio, consiglio di non utilizzarlo dopo ogni lavaggio, ma dopo ogni 2 lavaggi. (Questo è la mia scelta personale per mio tipo di capelli). Altrimenti c'è rischio di appesantire troppo i capelli che dopo 2-3 giorni appariranno sporchi.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto.
Vanity8…

Crema molto valida!

data: 05 03 2022, 12:59
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di essere una delle tester a provare questa crema per capelli. Ho utilizzato il prodotto dopo lo shampoo, sui capelli umidi, e l'ho lasciato in posa per circa 5 minuti rima di risciacquare. La texture è fantastica, facile e agevole da appicare sulle lunghezze e punte, e possiede un buon potere districante. All'asciugatura io ho effettivamente constatato una maggiore luminosità dei capelli e una buona pettinabilità (sottolineo che io ho i capelli molto lunghi e presento spesso dei nodi fastidiosi), infine non ho riscontrato una tendenza a ingrassare i capelli, cosa che avviene con altre creme di altre marche. Dunque il mio giudizio è nel complesso molto positivo.
Punti di debolezza: Il packaging in vetro che, sebbene conservi meglio il prodotto ed è più ecologico della plastica, è però più fragile, dunque bisogna fare molta attenzione a non far cadere la confezione. Inoltre a mio parere contiene poco prodotto al suo interno, infatti è una confezione da 100ml.
Svetlan…

Un buon balsamo

data: 04 03 2022, 20:42
Punti di forza: Facile da applicare, si risciacqua velocemente, buon profumo
Punti di debolezza: dopo 2 giorni dall'applicazione noto le punte un pò secche
eeff8447

gran bella scoperta!

data: 04 03 2022, 19:00
Punti di forza: l'ho provato grazie a mybeauty che ringrazio per avermi fatto conoscere questa azienda italiana che fa un prodotto eccellente. Molto apprezzata la confezione in vetro. facilità di applicazione ed effetto morbidezza duraturo nel tempo.
Punti di debolezza: la profumazione l'ho trovata un po maschile ma comunque piacevole. il prezzo è un fattore da considerare
GiuNico…

Ottimo balsamo

data: 04 03 2022, 17:15
Punti di forza: Questo balsamo insieme allo shampoo è fantastico! capelli morbidissimi e lucidi, ho tolto l’effetto triste e cupo dei miei capelli
Orsola…

Profumato lascia i capelli morbidi e setosi

data: 04 03 2022, 16:28
Punti di forza: Ha un profumo buonissimo fin dalla prima applicazione lascia i capelli mordi al tatto senza ungerli.
Punti di debolezza: Il dispenser in vetro lo trovo scomodo per ogni applicazione .
moon

Ottimo balsamo

data: 04 03 2022, 16:13
Punti di forza: Ho avuto modo di provare il balsamo insieme allo shampoo della stessa linea grazie a my beauty che mi ha selezionata come tester. Sono rimasta piacevolmente colpita da questo balsamo dal profumo delicato e con la pratica confezione dotata di dosatore che permette di dosare la giusta quantità. Ne ho usato veramente poco per i miei capelli che si presentano ricci e crespi, ma devo dire che ho notato sin da subito la differenza sui miei capelli dopo averlo tenuto in posa per un paio di minuti e riasciacquato, i miei capelli sono apparsi lucidi e lisci al tatto e facili da districare.
Alessan…

data: 04 03 2022, 15:21
Punti di forza: Questo balsamo così come lo shampoo lascia i capelli lisci e profumati, dona luminosità e non appesantisce. Il packaging in vetro è molto elegante ed il dispenser è funzionale .
colosseo

Balsamo per capelli splendenti!!

data: 04 03 2022, 15:10
Punti di forza: E’ un Balsamo molto ricco e corposo che dona luminosità, morbidezza e idratazione prolungata al capello. Già dopo due utilizzi i capelli rimangono nutriti e rigenerati. Lo consiglio in abbinamento allo shampoo della stessa linea e se avete tempo lasciatelo in posa per almeno 10 minuti, con la testa avvolta nell’asciugamano. I capelli risulteranno splendenti e più voluminosi.
Punti di debolezza: Scarsa reperibilità sul territorio, consiglio l’acquisto online