Le vostre recensioni di Moschino Cheap and Chic in Donna

mybeauty

Chip and chic Moschino

data: 18 11 2023, 00:53
Punti di forza: Forte e persistente, lascia la scia e bastano davvero poche gocce. Non mi stanca mai.
frances…

Lo uso sin da piccola è il mio must

data: 17 01 2023, 22:08
Punti di forza: Profumazione buonissima adatta sia in estate che in inverno lo uso sin da piccola è non mi delude mai!
stellin…

moschino

data: 30 06 2022, 20:43
Punti di forza: A partire dalla confezione super simpatica, ha delle note leggermente fruttate che si adattano ad ogni occasione, l'ho usato tutti i giorni e non mi è mai sembrato pesante o eccessivo. Moschino ha fatto davvero un buon profumo!
Barby8

Carino

data: 07 05 2022, 16:45
Punti di forza: Profumo giovanile e dolce, con una boccettina particolarissima! Un regalo originale per le ragazze di ogni età. Il profumo è fresco, adatto a tutte le stagioni.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Barbazz…

Ne basta poco

data: 29 04 2022, 13:16
Punti di forza: Profumo che dura molto. I profumi del marchio Moschino sono facili da riconoscere per via del loro design e son facili da trovare nelle profumerie ad un prezzo giusto.
Punti di debolezza: Profumo molto intenso, non adatto a tutti
francip…

evergreen

data: 19 12 2021, 21:46
Punti di forza: È un profumo presente sul mercato da diversi anni ma sempre attuale e che non stanca mai. Trovo che sia adatto a tutte le età. Dura per tutta la giornata. Molto carina la confezione.
Barbylee

Il profumo dei miei 15 anni

data: 07 12 2021, 00:04
Punti di forza: Il profumo della mia adolescenza! Una fragranza dolce e decisa, adatta a ragazze e donne adulte. E che dire della meravigliosa boccetta dedicata ad Olivia di Braccio di ferro? Un profumo da premiare!
Fra82

moschino

data: 05 12 2021, 16:52
Punti di forza: Una confezione originale per un profumo fresco, frizzante e allo stesso tempo sensuale; un mix davvero intrigante per un profumo persistente che dura a lungo e si riconosce ovunque.
Lucia

Profumo iconico

data: 30 10 2021, 13:05
Punti di forza: Moschino ha ideato un profumo eterno dal packaging sempre di moda. Lo trovo sempre contemporaneo e ottimo nella sua fragranza.
Leena

Moschino - Cheap and Chic

data: 05 09 2021, 10:34
Punti di forza: Questo profumo è un evergreen. Il packaging "Olivia" è meraviglioso, da collezione. La fragranza è vivace, agrumata, fresca e dura a lungo.
marvks

Mi piace veramente tanto

data: 14 11 2020, 23:53
Punti di forza: ha una fragranza davvero buona, la uso ormai da anni e non posso farne a meno.
Punti di debolezza: non ne ha
Marijay

Lo adoro

data: 24 09 2020, 18:27
Punti di forza: Mi piace veramente tanto questo profumo,bellissima fragranza e ottimo packaging
Punti di debolezza: Non ne ha
iena17

Amo il pack

data: 05 07 2020, 00:59
Punti di forza: Il pack è bellissimo. Essendo spesso in sconto è perfetto per un regalo ad una ragazza giovane. La durata è abbastanza buona
Punti di debolezza: La fragranza a mio parere è troppo banale
QueenR87

Un classico senza tempo

data: 14 06 2020, 02:19
Punti di forza: Era il profumo della mia adolescenza. E ne rispecchia a pieno l'entusiasmo e la vivacità delle emozioni. Profumo dolce, intenso, fiorito. È stato il mio primo profumo da ragazzina e ancora oggi mi è capitato di comprarlo per rivivere i ricordi olfattivi della spensieratezza di quei tempi. Lascia la scia e dura tantissimo.
LuAg

Moschino - Cheap and Chic

data: 12 06 2020, 19:57
Punti di forza: Profumazione fresca ed intensa che dura molto sia sulla pelle che sui vestiti. Perfetta in estate.
Punti di debolezza: Per me, nessuno.
Lulusiña

Semplicemente Cheap and Chic

data: 20 05 2020, 00:22
Punti di forza: Fragranza fresca, fiorita, dolce e pungente al tempo stesso. Un profumo che mette allegria e ti accompagna per tutta la giornata. Buonissima anche la crema abbinata. La bottiglietta è simpaticissima e fa bella mostra di sé nel mio bagno anche se ho termito il profumo ormaai da tempo
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Pesciol…

Un profumo che si distingue

data: 15 05 2020, 18:01
Punti di forza: Il profumo è fresco, fiorito, muschiato (ma non tipo muschio bianco!) e un po' agrumato...sa di "pulito". Ne basta un po' per avere ore di profumo percepibile. Sui tessuti persiste moltissimo. Tendenzialmente lo si consiglierebbe ad una giovane donna, ma secondo me non esistono limiti di età se un profumo che ci piace. Molto versatile, può essere utilizzato in tutte le stagioni anche se io lo preferisco per la primavera/estate/autunno.
Punti di debolezza: Per me, nessuno!
majlinda

Indimenticabile

data: 02 04 2020, 15:31
Punti di forza: Profumo intenso, si fa ricordare! Dura abbastanza sia sulla pelle che sui vestiti, insieme alla sua crema corpo è una bomba!
Teresa…

Ma che bel profumo che ha Olivia!

data: 26 02 2020, 12:57
Punti di forza: Chi non ha anche solo mai visto una volta nella vita questa boccetta che richiama Olivia, la fidanzata di Braccio di Ferro? Penso un po'tutte, me compresa.. ma non l'avevo mai provato! poi lo scorso Natale, mi è stato regalato dalla mia mamma, ed è stato amore al primo "snif"! Amore per questa fragranza particolarmente floreale e frizzantina.. pulita.. a me mette allegria! Bellissima!
Punti di debolezza: nessuno.
ylly94

Profumo fiorito

data: 20 02 2020, 11:30
Punti di forza: Fragranza prevalentemente fiorita, contenuta in una boccetta molto particolare che va a ricordare la silhouette di Oliva, fidanzata di Braccio di Ferro. Lo consiglio soprattutto per le ragazze.
Viki

Profumo donna

data: 14 02 2020, 22:33
Punti di forza: Questo è stato uno dei regali graditi al mio 40rantesimo. Ho iniziato ad usarlo subito e è stato piacevole come fragranza, delicata ma intensa e decisa. Spruzzata suo maglioni si sente tutto il giorno.
Punti di debolezza: Nessuna nota negativa si è presentata all"uso