Le vostre recensioni di Nabla Cosmetics Cult Matte Lipstick in Rossetti

Lulusiña

My matt

data: 15 06 2020, 19:19
Punti di forza: Avevo sentito parlare bene di questi rossetti, ma mai provato. Finalmente qualche mese fa ne ho preso uno e sono molto soddisfatta. Veramente opaco, colore pieno, molto confortevole, non secca affatto le labbra e dura a lungo.
Punti di debolezza: Consistenza un po' dura, specialmente all'inizio può sembrare poco scorrevole, ma basta prenderci la mano.
martina…

finish opaco

data: 22 05 2020, 12:49
Punti di forza: Amante dei rossetti liquid ero incuriosita di questi rossetti che come i liquidi si fissavano diciamo sulle labbra e dal loro effetto matt... sono diventati i miei preferiti che li vorrei tutti... facile scorrevolezza e durano veramente tanto
ciccisc…

ottimo rossetto effetto matte super

data: 10 02 2020, 13:42
Punti di forza: facile da applicare, l’effetto matte è favoloso e dura abbastanza rispetto molto altri tipi di rossetti in commercio. la tonalità nude è stupenda, lasci le labbra morbide senza seccarle. lo Stick come grafica è molto carino
martios…

Rossetto matt

data: 07 02 2020, 20:27
Punti di forza: Sono favolosi e unici! Colore pieno fin da subito,la consistenza perfetta ,finish matt che amo molto. Dura tantissimo! Ovviamente i cibi oleosi lo fanno andare via,ma ritoccarlo è semplicissimo.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto. Se costasse meno li comprerei tutti.
Nicole

Fantastic

data: 28 12 2019, 23:29
Punti di forza: Adoro nabla e questi Rossetti nude matt sono fantastici, cremosi, colore vivo altamente pigmentato intenso stupendo , lunga tenuta nonostante sia un rossetto semplicemente fantastico
Punti di debolezza: Non saprei
stellix…

Mi piacciono molto

data: 29 10 2019, 11:49
Punti di forza: Possiedo soltanto la tonalità Judge me che mi piace molto, lo trovo molto confortevole, l'applicazione non è molto semplice perché la tipologia di rossetto in questione è un pò duretto ma nonostante questo il finish è davvero stupendo, sembra di aver indosso un rossetto liquido, inoltre è omogeneo e la colorazione mi piace tantissimo, lo consiglio.
Mariate…

Perfetto

data: 23 10 2019, 14:26
Punti di forza: Mi sono innamorata di questo prodotto, ha una gamma di colori favolosi, facile da applicare ma quello che mi ha colpito è la lunga tenuta del prodotto. Anche dopo aver mangiato cibi oleosi.
Carolina

Super!!!

data: 08 10 2019, 18:03
Punti di forza: Pigmentati intensi, una texture piacevole dona un effetto raso che durerà a lungo e come ogni prodotto firmato nabla è curato sotto ogni aspetto anche il packaging è di un colore favoloso

Mi ha colpito a prima vista!

data: 13 09 2019, 16:46
Punti di forza: Quando ho visto Platonic Love mi sono proprio innamorata a prima vista! Sono rimasta sorpresa anche dal fatto che... è piaciuto a tutti quelli che me lo hanno visto indossato! Si tratta di un rossetto davvero super, super opaco, penso di non averne mai visto uno in stick così asciutto e con nessun minimo gioco di luci! Ha un colore che considero meraviglioso, perché è uno dei colori che ho visto fare solo a Nabla: molto neutro, pastoso, ma allo stesso tempo di una profondità e croma “inusuali”. Non so, vedo poco questo genere di colori, se non da Nabla, per quanto cromato, l'ho utilizzato con soddisfazione soprattutto a fine inverno-inizio primavera, quando non potevo proprio truccarmi gli occhi, è piaciuto molto per come risalta, come focus labbra, ma allo stesso tempo non mi sovrasta come farebbe un qualsiasi altro rossetto rosso medio. La texture è particolare, ha un'estrema opacità e “durezza” dello stick, scorre abbastanza facilmente sulle labbra, ma asciuga in frettissima, e lascia proprio l'effetto da “rossetto liquido”, ovvero segna il confine con la mucosa labiale e resta completamente no-transfer.
Punti di debolezza: Unico difetto: non è facilmente riapplicabile, finisce per stratificare risultando allo stesso tempo cemento e molto più scuro della prima applicazione. Non costa proprio poco.
Joyjerry

Un Matte too much!

data: 07 09 2019, 11:49
Punti di forza: Resistentissimo. Dura davvero tutto il giorno. Per toglierlo serve davvero un ottimo struccante.
Punti di debolezza: La consistenza è troppo dura, non scivola sulle labbra come altri rossetti Matte. Difficile da rimuovere la sera. Rischi di trovare l’indomani la federa del cuscino macchiata.
laziagi…

li adoro

data: 15 07 2019, 01:12
Punti di forza: mi piace tutto di questi rossetti! sono confortevoli, a lunga tenuta, scorrevoli, morbidi ma asciutti, hanno un bel colore pieno, li trovo perfetti
Nunybla…

Grazie Mr Daniel makeup

data: 10 04 2019, 20:44
Punti di forza: Un bel rossetto,davvero bello sulle labbra e una durata buona per essere un rossetto in bullet Adoro il marchio e forse ne sono influenzata, ma è una linea fantastica
Elelell…

Ben fatti

data: 25 02 2019, 22:11
Punti di forza: Durano a lungo ed i colori sono strepitosi.
Punti di debolezza: Sono leggermente difficili da stendere perchè hanno delle forumule secche. È necessario avere delle labbra belle idratate.