3.9/5
4.1/5

Le vostre recensioni di Nabla Cosmetics Dreamy Matte Liquid Lipstick in Rossetti

franase…

Da provare!

data: 01 01 2021, 20:17
Punti di forza: Mi piace moltissimo l'odore di questi rossetti e soprattutto le colorazioni. Adoro il pennellino, molto comodo per applicare il prodotto senza nessuna sbavatura. Durano molto tempo (ovviamente evitando cibi pieni zeppi di olio).
Punti di debolezza: Tendono a seccare le labbra, converrebbe infatti prepararle con uno scrub labbra e un bel burrocacao idratante.
Midnigh…

Bello, ma secco!

data: 27 11 2020, 13:50
Punti di forza: Ce l'ho nella colorazione Silk Road ed è una delle più belle shade mai viste, un rosso molto elegante con finish metallizzato/setoso e luminoso. Si asciuga e si stende molto bene. Il profumo non mi fa impazzire.
Punti di debolezza: Prosciuga troppo le labbra (come molti altri rossetti liquidi purtroppo) e quindi dopo poco mi genera una sensazione di discomfort che non riesco a sopportare per cui sono costretta a toglierlo. Inoltre, lo percepisco come molto "spesso" e quindi fastidioso. Ma probabilmente il non sopportare la sensazione di secchezza sulle labbra è un mio limite.
Camilla…

Super validi

data: 20 11 2020, 20:51
Punti di forza: Sono davvero a lunga tenuta, super pigmentati facili da stendere, colori meravigliosi per tutti i gusti anche quelli più stravaganti.
Noemy…

tinte nabla

data: 19 10 2020, 10:54
Punti di forza: molto pigmentate e intens come colori, non macchiano, si applicano facilmente senza lasciare lasciare le labbra troppo secche
Donatel…

Lipstic

data: 16 10 2020, 14:08
Punti di forza: ampia gamma di colori da poter scegliere, facile da applicare.
Punti di debolezza: non durano molto, soprattutto se si mangia Prezzo un po' elevato
BlairSe…

è stata una delusione

data: 16 10 2020, 12:30
Punti di forza: il rossetto è molto pigmentato e copre con una sola passata, ha un effetto matt e ha una profumazione dolce gradevole.
Punti di debolezza: purtroppo non è no transfer come viene descritto, le labbra le senti tirare già dopo pochi minuti
lely

bellissimi colori, durata media

data: 15 10 2020, 12:08
Punti di forza: tanti colori, si stende bene e non sbava
Punti di debolezza: la durata non è massima, ma superiore ai classici lip in crema, dura circa 2-3 h (senza mangiare)
Elianam…

Immancabile

data: 28 07 2020, 10:42
Punti di forza: Performante ,facile da applicare ,resistente e con un’ottima profumazione al cocco
fiorenz…

Rossetti liquidi

data: 22 07 2020, 19:28
Punti di forza: Posseggo sia colorazioni chiare che scure. Per quanto riguarda il rosso alter ego,mangiando si sbava, mentre con le altre colorazioni nude che posseggo non succede. Durante i pasti mi vengono via nella parte centrale delle labbra, ma questo è soggettivo in quanto dipende anche dall’attenzione che si ha nel mangiare.Io personalmente non faccio attenzione, mangio normalmente.
Punti di debolezza: Seccano leggermente le labbra e in caso di pellicine le evidenziano.
PolkaDo…

Tinta labbra super matte

data: 09 06 2020, 16:18
Punti di forza: Ho comprato due colorazioni molto intense di queste tinte labbra, Alter ego e Rumors. Il colore è eccezionale, sono pigmentatissimi e omogenei e con una sola passata colorano perfettamente e intensamente le labbra senza sbavare e non necessitano di matita. La texture è cremosa e sottile. Hanno una durata discreta e una volta fissati non sbavano e restano perfettamente opachi e asciutti. Ne basta un solo strato sottilissimo per evitare che il rossetto si sgretoli. Buon profumo di vaniglia/cocco.
Punti di debolezza: Purtroppo seccano terribilmente le labbra e se non sono idratate a dovere evidenziano ogni pellicina. Inoltre i colori scuri come quelli che possiedo non resistono bene alla prova pasto, tendono a svanire al centro e macchiano un po' dappertutto, risultando ben lontani dall'essere no transfer. Per il prezzo che hanno c'è di meglio.
Conzia

È fantastico

data: 06 06 2020, 13:19
Punti di forza: Colori pazzeschi, resiste dopo i pasti a lungo, non si sposta, ha un profumo vanigliato
Punti di debolezza: Secca leggermente le labbra
Alessia…

Lo adoro

data: 02 06 2020, 15:06
Punti di forza: È una tinta labbra ottima, dura davvero molto tempo, resiste anche durante i pasti e soprattutto non secca le labbra. Ha una profumazione molto dolce (deve piacere) e la confezione è davvero carina.
Punti di debolezza: il prezzo è un pò alto per soli 3 ml di prodotto.
Arianna

Ottimo rossetto liquido

data: 02 06 2020, 12:31
Punti di forza: Ottimo, l'ho testato per vari giorni e si è comportato bene. È facile da applicare e morbido sulle labbra non seccano. Ho provato anche a mangiare e non se ne venuto, è restato intatto. Lo Consiglio a tutte anche perché è molto pigmrntato.
laura.s…

liquid lipstick

data: 31 05 2020, 04:53
Punti di forza: L’ho testato un’intera giornata di viaggio… ed ha resistito! Il colore è corposo e pigmentato con una finitura matt che però non secca le labbra. Attenzione però che se le avete già secche, evidenzierà tutte le pellicine e screpolature
Barbie_…

DISCRETA

data: 07 05 2020, 15:21
Punti di forza: Mi sarei aspettata di più da parte di questa azienda. La pubblicità è stata tantissima ma devo dire che non mi ha convinto. Ho acquistato la tonalità KERNEL.Questa su di me è risultata un po’ troppo viola, ed essendo di carnagione molto chiara andava a incupire fortemente il mio viso. La durata non è delle migliori, ma la profumazione dolce resta un buon punto a suo favore.
Punti di debolezza: Durata breve. Tende a sciogliersi facilmente .
ylly94

Lucidalabbra

data: 06 05 2020, 17:46
Punti di forza: Lucidalabbra matto dai diversi colori, a lunga tenuta. È ottimo anche da utilizzare quando si va a pranzo fuori, perché non sbava e non si cancella. Comodo e pratico da utilizzare in ogni occasione, anche fuori casa.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Giuli7

ottimo risultato

data: 28 04 2020, 09:52
Punti di forza: la tenuta è ottima, non sbava ed è confortevole sulle labbra. Si stende facilmente, ma bisogna essere pratiche perché si asciuga in fretta.
Punti di debolezza: tende a seccare le labbra, quindi prima di metterlo è bene idratarle
mukkymu…

Rossetto liquido fantastico

data: 25 04 2020, 18:01
Punti di forza: La texture è liquida e facile da applicare, il finish è mat ma non secca, il colore è intenso e pigmentato, a lunga tenuta e mi piace perché la formula è no-transfer
erikabe…

rossetti liquidi validi

data: 21 04 2020, 01:39
Punti di forza: durano molto sulle labbra non si sgretolano sono omogenei
Punti di debolezza: dopo tante ore che si hanno seccano un pò le labbra ma se si mette un burrocacao sopra rimangono belli comunque
veronic…

Adoro!!

data: 08 04 2020, 18:17
Punti di forza: Nonostante non ami i rossetti liquidi, non ho potuto fare a meno di provare questo prodotto, mi ha affascinata fin da subito sia per la vasta gamma di colori (ho provato la tinta five o'clock) sia per la presentazione molto elegante e raffinata. Penso che queste tinte meritino davvero tanto: durano a lungo, il colore è molto pigmentato e non tende a sbavare, si asciuga velocemente ed è no-transfer. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente ne comprerò altre.
Maria A.

Matte

data: 19 02 2020, 12:02
Punti di forza: Ho provato la colorazione nude e devo dire che sono molto soddisfatta. Bel colore, acceso. Cremoso si stende benissimo e dura tanto.