3.8/5
Luny

Uno dei miei rossetti liquidi preferiti

data: 11 09 2019, 15:15
Punti di forza: Questo rossetto liquido ha un odore buonissimo, la texture liquida consente una facile stesura e precisa grazie all'applicatore. Sono presenti tantissimi colori dai nude ai più scuri e stravaganti. Si asciuga opaco e dura molto sulle labbra.
Punti di debolezza: Prezzo un pochino alto.
giu_lia

Lipstick fantastici

data: 10 09 2019, 18:38
Punti di forza: Gamma colore, tenuta (su di me anche una giornata), texture che non segna troppo e confortevole. Insomma, tra i migliori mai provati.
Punti di debolezza: Su di me nessuno.
Rakele88

Nabla Dreamy Matte

data: 10 09 2019, 11:00
Punti di forza: I colori . Sono stupendi soprattutto adoro i nude . Inoltre hanno una dolce profumazione
Punti di debolezza: Non hanno molta tenuta e si spostano facilmente... inoltre seccano le labbra
Elisath…

Tanto rumore per nulla

data: 10 09 2019, 09:30
Punti di forza: La gamma colore è molto vasta, ce n'è per tutti i gusti! Non seccano le labbra eccessivamente, e il colore è bello pieno alla prima passata. Per le feste ci sono offerte di pack multipli con cui risparmiare. Anche per il black friday ottimi sconti.
Punti di debolezza: Non capisco l'esaltazione intorno a queste tinte. La durata sulle mie labbra è pessima, con altri prodotti più economici riesco a far sopravvivere la tinta a un pasto completo o quantomeno ad uno snack. Con questi no.
newmoon

rossetti liquidi opachi

data: 05 09 2019, 12:38
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità-prezzo, sono facili da stendere, altamente pigmentati, buona tenuta, non seccano particolarmente le labbra, finish completamente opaco, ampia selezione di colori per un look elegante e raffinato
laziagi…

Medie

data: 15 07 2019, 00:47
Punti di forza: la gamma colori è la più bella e la più ampia che io abbia mai visto per quanto riguarda i rossetti liquidi opachi. Sono quasi tutti colori valorizzanti, bellissimi, eleganti.
Punti di debolezza: la tenuta non è estrema e seccano parecchio le labbra. Nel complesso si comportano discretamente tranne coco e rumors che non si capisce perchè si sciolgono al primo boccone e migrano su tutta la faccia combinando disastri orribili
dolcest…

Ottime

data: 27 06 2019, 15:21
Punti di forza: Sono degli ottimi Rossetti liquidi che si applicano facilmente non seccano le mie labbra è non sbavano.....la loro durata è ottima....
giada

Adoro!!

data: 17 06 2019, 11:27
Punti di forza: Texture che si stende da sola, e non segna particolarmente (ovvio bisogna avere le labbra idratate sotto). Buona durata (va via un po’ se mangi ma si può stratificare). Tutto sommato un ottimo prodotto
Punti di debolezza: Unica pecca l’odore che per me all’inizio un po’ troppo forte
Martyri…

Ottimo lipstick

data: 14 06 2019, 12:36
Punti di forza: Super pigmentato, profumazione che tende al dolce e non è stomachevole. Confortevole sulle labbra
Punti di debolezza: Non è totalmente no transfert, bisogna fare un po' di attenzione quando si pranza o cena perché potrebbe sbavare un po'
LaraBuf…

Li AMO !

data: 10 06 2019, 14:35
Punti di forza: Sono i miei rossetti liquidi preferiti ! Per mio gusto personale la formula di questo prodotto è perfetta. Super pigmentati, durano a lungo, il profumo di cocco è buonissimo e non rimangono appiccicosi sulle labbra. Inoltre se amate come me i colori un po' più pazzi vi piaceranno di sicuro!
Punti di debolezza: Meglio evitarli se avete le labbra troppo secche
Shelly7

Un must have

data: 21 05 2019, 12:09
Punti di forza: Da quando ho quste Tinte labbra di Nabla,non acquisto ne acquisto da nessun'altro brand. La stesura e' delicata,la tenuta incredibilemte durevole,il profumo di vaniglia inebriante. Non secca le labbra ed i colori sono stupendi.Super super consigliati
Punti di debolezza: Forse il prezzo? Ma anche no,per il risultato .
maryjan…

WOW dreamy matt lipstik Nabla Cosmetics

data: 20 04 2019, 15:40
Punti di forza: Rossetti liquidi dal finish vellutato e confortevole. Basta una sola applicazione per avere un colore pieno. Profumato e non secca le labbra nè evidenzia imperfezioni. Gamma di colori adatta a ogni occasione. Resistente a cibo e bevande, dura tutto il giorno. Risultato assicurato
Punti di debolezza: NESSUNO
Lorenza…

Rossetto liquido

data: 16 04 2019, 09:42
Punti di forza: Texture morbida che sistende facilmente, colori stupendi che durano per molto tempo. Buonissimo anche il profumo. Rilascio di colore immediato, per l'applicazione è sufficiente il prodotto rilasciato sullo scovolino quando si estrae dalla confezione.
Punti di debolezza: Lascia leggermente le labbra secche come la maggior parte dei rossetti liquidi matte
gretabr…

Delusione

data: 15 04 2019, 11:57
Punti di forza: Colori, stesura e sensazione sulla pelle
Punti di debolezza: Non dura per niente o tieni su il rossetto o mangi/ bevi. Alla minima cosa che fai di sposta
Lollyfl…

Purtroppo ni...

data: 31 03 2019, 12:24
Punti di forza: Premetto che io adoro i prodotti Nabla ed ero entusiasta di acquistare anche questi rossetti liquidi. Bellissimi nella presentazione, pack curato e di qualità. Ampia gamma colori, texture morbida e colore pieno sulle labbra.
Punti di debolezza: Personalmente ho la tonalità vanilla queen, Purtroppo nonostante io idrati le labbra, questo rossetto non fa per me. Secca tantissimo ed il colore entra nelle pieghette con un risultato pessimo. Mi spiace perchè il colore mi piace molto, per utilizzarlo lo sto applicando con altri rossetti cremosi
MeryMak…

Nabla Dreamy Lipstick

data: 26 03 2019, 11:36
Punti di forza: Il profumo mi piace molto e si stende benissimo. I colori sono molto belli e c’è bisogno di un buon solvente per rimuoverli perché una volta fissati sulle labbra, durano tutto il giorno, non si rovinano e non si spostano.
Punti di debolezza: L’unica pecca è che mi lasciano le labbra un po’ secche.
albaron…

Non pienamente convinta

data: 26 03 2019, 11:32
Punti di forza: Il finish è davvero bello, il range di colori è spettacolare e in generale si tratta di un buon prodotto. Il profumo è davvero buono
Punti di debolezza: Tuttavia ritengo che ci siano in commercio prodotti a parità di prezzo più performanti e con migliori capacità di fissarsi sulle labbra. Questa tinta sulle mie rimane eccessivamente morbida
Kate.94

Per me è un no categorico

data: 25 03 2019, 18:11
Punti di forza: Ampia gamma di colori
Punti di debolezza: Premetto di aver scelto una colorazione non facile, ovvero un marrone bello carico,"coco". Purtroppo non mi ha soddisfatto per nulla: non è a lunga durata e tende a sbiadire all'interno delle labbra anche senza bere né mangiare. L'ho trovato veramente anti-estetico.
OmbraVi…

Formula molto pigmentata e matt, duratura sulle labbra che non r

data: 25 03 2019, 17:07
Punti di forza: Non secca le labbra ed è a lunga tenuta
Punti di debolezza: Avrei preferito una gamma di colori più ampia e un prezzo più contenuto
Vale92

Tinta labbra

data: 25 03 2019, 10:55
Punti di forza: Possiedo questi Rossetti in vari colori ...sono liquidi durante l’applicazione ma poi si fissano...è durano per molte ore
Punti di debolezza: Bea
Benedet…

Liquid lipstick

data: 11 03 2019, 22:30
Punti di forza: adoro i liquid lipstick matte di nabla, io ho quello di color carne/rosato il "vanilla Queen". Questo lipstick pur facendo l'effetto matte non secca le labbra, per chi le avesse normalmente secche consiglio di mettere prima un idratante labbra. La tenuta è abbastanza buona, dura tutta la serata. Inoltre la profumazione è alla vaniglia
lorella

E' molto bello

data: 04 03 2019, 19:43
Punti di forza: E' un lipstick che adoro, colora le labbra e non le fa seccare, eccellente la texture, il profumo è paradisiaco. Su di me dura tantissimo e nonostante l'effetto mat , le labbra sembrano idratate.
Michela…

Labra lucide e colorate

data: 27 02 2019, 16:51
Punti di forza: Questo Lipstick liquido è molto bello nella sua confezione e nella sua gamma di colori molto intensi. Si stende con molta facilità e colora le labbra in maniera molto intensa. Mi piace tantissimo la sua consistenza . Forse non durano a lungo ma sicuramente non fanno seccare le labbra e ciò per me è molto importante.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò eccessivo ma è comunque un ottimo prodotto
Gloryel

Mi aspettavo di più

data: 27 02 2019, 16:42
Punti di forza: Colori e profumo fantastici!
Punti di debolezza: Credevo durassero molto di più invece stampano ovunque e rischio di ritrovarmeli sparsi sulla faccia. Sicuramente questa formulazione non va bene per me se devo uscire a mangiare, mentre da portare di giorno sono ok!
Miriam…

Tinte mat

data: 27 02 2019, 15:25
Punti di forza: Hanno un packaging molto elegante, i colori sono tutti belli per i miei gusti. Il prodotto si stende bene e l'effetto mat è bello, consistenza confortevole
Punti di debolezza: Non dura tutto il giorno
ZannaBi…

amo, li voglio tutti

data: 27 02 2019, 10:31
Punti di forza: ho preso il colore Zen (arancione scuro) e mi piace molto! la tenuta è lunga, il colore è molto pigmentato, la stesura è mediamente facile se si ha praticità con queste confezioni... io lo stendo comunque con un pennellino di precisione perché mi viene più comodo
Pepac

Non mi ha soddisfatta per niente

data: 12 02 2019, 23:12
Punti di forza: Le colorazioni sono belle e il packaging è molto carino. Si stende abbastanza bene (basta non prelevare troppo prodotto) .
Punti di debolezza: Non mi dura per niente, mi basta muovere più le labbra e strofinarle un po' fra loro che va via. In più, se quando si stende, si preleva poco più del prodotto necessario prodotto sbava molto. Di conseguenza, il prezzo, visto il finish, non merita assolutamente.
GabryFM

Tinte labbra vegan

data: 12 02 2019, 20:32
Punti di forza: Mi piace la confezione, molto elegante e la scelta dei colori che è davvero variegata. Si applica abbastanza facilmente, non tutti i colori e il finish asciutta la tinta è pieno e vellutato.
Punti di debolezza: Forse sbaglio io qualcosa ma non mi durano tantissimo e mi seccano le labbra anche se prima le idrato. Costano ma sono di qualità e non chimiche ma non sono fra le mie tinte preferite.
Bealiz

Rossetti liquidi buoni

data: 12 02 2019, 14:53
Punti di forza: Ampia gamma di colori, profumazione buonissima, texture buona, non seccano troppo le labbra e non vanno nelle pieghette.
Punti di debolezza: Non durano tantissimo.
Starry18

Per me sono inutilizzabili

data: 26 01 2019, 19:28
Punti di forza: La scelta di colori è ampia, il profumo è gradevole.
Punti di debolezza: Sono totalmente inutilizzabili per me, troppo liquide, la stesura è disomogenea e di conseguenza il risultato è brutto. L'applicatore preleva troppo prodotto che non si riesce a scaricare, e macchia. Ho provato 3 colori e sono molto piu scuri di come appaiono sul sito. Insomma, totale delusione.
nenya89

Il mio rossetto preferito. Ho Noblesse oblique e sweet gravity.

data: 06 01 2019, 00:29
Punti di forza: La durata: nonostante io lo abbia messo e ci abbia cenato con cose oleose, è rimasto li, impeccabile. Il profumo. La consistenza. L'inci.
Punti di debolezza: Sulle labbra di alcune persone risulta essere troppo secco una volta applicato. Su di me non fa questo effetto perchè le mie labbra sono sempre idratate.
flavial…

Dipende dalla colorazione.

data: 20 11 2018, 15:38
Punti di forza: La tonalità Grande Amore mi è piaciuta molto per colore e stesura. Si applicano bene, il pennello è molto agevole. Il prezzo è contenuto. Adoro la confezione con le costellazioni!
Punti di debolezza: La tonalità Rumors faceva macchie continuamente, andava tolto e riapplicato con costanza, e spesso e volentieri sbavava ovunque.
kikkacg…

Rossetti opachi a medio-lunga tenuta

data: 31 10 2018, 18:58
Punti di forza: Adoro la profumazione fruttata. I colori che ho provato sono pieni ed omogenei dalla prima passata e di solito non stratifico altre passate.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ border line
Annalis…

delusione

data: 28 10 2018, 20:57
Punti di forza: la colorazione è davvero molto bella e particolare. hanno una gamma ricca di colori particolari. io ho provato la colorazione "grande amore"
Punti di debolezza: ero molto entusiasta di provare questo prodotto che per me purtroppo si è rivelato una mezza delusione; la profumazione è davvero stucchevole e forte per me troppo cocco/vaniglia. il colore non rimane fisso sulle labbra ma si muove anche dopo aver bevuto un caffe. bisogna fare attenzione nella stesura perchè ha una formula liquida.
miria_91

matte liquid li stick

data: 27 10 2018, 13:52
Punti di forza: tante colorazioni, applicatore molto preciso che consente una buona stesura, un finish molto confortevole
Punti di debolezza: non superano la prova cibo, e non sono poi molto a lunga durata...se mangio o bevo me lo ritrovo ovunque..
Ilaria

Perfetto

data: 24 10 2018, 00:04
Punti di forza: Ottima durata, bellissime colorazioni e buona profumazione. L'applicatore è molto preciso, preleva la giusta quantità di prodotto. Texture leggera sulle labbra, quasi non si sente. Dura tutta la giornata e resiste bene anche ai pasti.
Nikita

Nabla

data: 12 10 2018, 14:57
Punti di forza: Scovolino super pratico per facilitare la stesura del prodotto e non secca le labbra. Unica pecca tende a dissolversi durante la giornata per qui necessita di continui ritocchi specialmente dopo aver aver mangiato. Nonostante tutto lo trovo davvero ottimo e la gamma di colori a disposizione è davvero bella.
Punti di debolezza: Deve essere ritoccato spesso
Frances…

Sotto le aspettative

data: 10 07 2018, 15:01
Punti di forza: La vasta gamma di colori permette di poter scegliere quello più adatto alle nostre esigenze, la quantità di prodotto è giusta risoetto al prezzo è sopratutto sono più naturali di molte altre tinte. Inoltre basta una sola passata perché avere un colore denso e brillante.
Punti di debolezza: Io ho provato due colori scuri ed entrambi seccano abbastanza le labbra e sopratutto non si stendono facilmente, ma soprattutto non durano se si mangia( anche stando molto attenti ) e spesso anche senza pasto tanendono ad andare via al centro.
Valeria…

fantastici

data: 04 07 2018, 15:38
Punti di forza: ho un ampia gamma i colori: dai nude ai colori più scuri e posso dire che l'applicazione è ultra facile e l'efficacia a dir poco perfetta. c'é però una pecca nei colori più scuri, in quanto non sono per niente omogenei sulle labbra e l'applicazione non è semplice perché il prodotto non viene distribuito in maniera uniforme. La durata dipende dall'applicazione iniziale, da ciò che si mangia e dal colore indossato. Tutto sommato, in maniera generale, la tenuta e il finish sono ottimi, anche perché perdurano per parecchio tempo e non c'è bisogno di un costante ritocco. Ps Nabla non si smentisce mai nel creare profumazioni super!!
Punti di debolezza: i colori scuri non hanno buona tenuta, facile applicazione e non vengono ben distribuiti sulle labbra.
Elly

Mi piace molto!

data: 26 06 2018, 13:04
Punti di forza: Ho comprato il prodotto su pinkpanda! Il colore è stupendo, basta una sola passata per averlo bello pieno. Lo scovolino è molto pratico rendendo l'applicazione facile e precisa. La texture è confortevole, non secca per niente le labbra. Per quanto riguarda la durata posso dire che: sicuramente non mangiandoci o bevendoci qualcosa rimanga molto più a lungo però, su di me, è rimasto nonostante i pasti andandosi un po' ad "allegerire" ,se così vogliamo dire, in maniera omogenea (questo è positivo perché non richiede, necessariamente, una ripassata). Ho preso la colorazione Noblesse Oblige e, quasi sicuramente, ne prenderò altre (sperando mi diano altrettanta soddisfazione)
Punti di debolezza: Direi nessuno!
AliceBe…

Mi piace

data: 22 06 2018, 19:27
Punti di forza: Questi rossetti liquidi sono davvero belli, hanno una vasta gamma di colori, lo scovolino è pratico per un’applicazione precisa, la texture è molto confortevole e non secca le labbra, tuttavia sono molto belle. Ho la colorazione Noblesse Oblige.
Punti di debolezza: Non resiste ai pasti.
Genz

Tinta labbra davvero ottima

data: 20 06 2018, 12:32
Punti di forza: Tinta labbra vegan dalla profumazione intensa di vaniglia. Ho acquistato "grande amore" e devo dire che la stesura è ottima, tende ad asciugare abbastanza velocemente e dura molto anche se si mangia (dopo 7 ore lo avevo ancora sulle labbra).
Punti di debolezza: Per il momento non ho trovato nessun difetto
Fairyfr…

Tinta vegan

data: 20 06 2018, 11:00
Punti di forza: le sue clorazioni accattivanti, il packaging irresistibile, l'odore di vaniglia intenso lo rendono un prodotto molto interessante, questo insieme al fatto che sono prodotti vegan dall'inci fantastico sono una ottima combinazione.
Punti di debolezza: La durata non è eccelsa, non resistono gran che quando si inizia a mangiare. Non tutte le coloorazioni hanno la stessa facilità di stesura, inoltre la formula necessita di alcuni giorni, dopo essere stata aperta, per raggiungere l'optimum per la stesura.
Francyp…

Colorazioni top!

data: 18 06 2018, 14:01
Punti di forza: Ho comprato una tonalità nude/rosata e mi piace molto sia l'applicatore, sia la la colorazione. Non secca particolarmente le labbra e l'odore è molto buono.
Punti di debolezza: La durata, se si mangia purtroppo comincia a sbavare un pò al lati della bocca.
Sangina…

tinta labbra no trasfer

data: 08 06 2018, 22:46
Punti di forza: Adoro queste tinte labbra , formula vegana hanno un inci verde sono a lunga tenuta e si applicano facilmente. La loro profumazione deliziosa a cocco e vaniglia è inebriante . Appena lilo aplicate la sua formula liquida si asciuga in 2 minuti dopodiche dimentichi di averlo dura per tutto il giorno e lasciale labbra morbidissime . Inoltre è super pigmentato sin da subito
Punti di debolezza: Nulla
tiziana…

I miei matte preferiti!

data: 08 06 2018, 21:00
Punti di forza: La tenuta e la gamma di colori, oltre all'irresistibile odore di vaniglia!
Punti di debolezza: Alcuni colori sono un po' più difficili da stendere rispetto ad altri e leggermente il prezzo.
deeh94

i rossetti liquidi migliori del mondo

data: 08 06 2018, 10:01
Punti di forza: la profumazione è paradisiaca e l applicazione è molto facile. il prodotto ha una consistenza molto liquida e si fissa alle labbra non seccandole. rimane tranquillamente tutta la giornata e non da la sensazione di labbra secche e che tirano
Punti di debolezza: prezzo, se fosse piu basso ne comprerei molte di più
Carlott…

Stupendi

data: 05 06 2018, 19:21
Punti di forza: Mi piacciono moltissimo sia per la coprenza, per il finish e per la durata! Sembra di non averli sulle labbra e non le seccano per niente!
raffael…

FAVOLOSA

data: 31 05 2018, 18:57
Punti di forza: Le tinte sono molto coprenti già dalla prima stesura, si asciugano velocemente e sono NO-TRASFER. Il prodotto all’interno è molto liquido e io prima di utilizzarle le agito un po’. Una volta stese sulle labbra tengono benissimo e il finish completamente opaco rende le labbra MOLTO GLAMOUR SUPER CONSIGLIATO
Punti di debolezza: NESSUNO
eledeg

Meraviglioso

data: 22 05 2018, 15:21
Punti di forza: Il rossetto è meraviglioso, ha un ottimo odore. È confortevole sulle labbra, non le secca. I colori sono pieni ed intensi.
Punti di debolezza: Le colorazioni più intense necessitano forse di un po' più di cura nell'applicazione.
miymake…

Meravigliosi. Da incrementare la gamma cromatica.

data: 20 05 2018, 00:00
Punti di forza: Adoro questi rossetti liquidi, ho Roses e Narcotic e la consistenza è leggerissima, non seccano le labbra anzi sembrano idratarle! Su di me durano a lungo e vanno via in modo omogeneo se mangio, senza sgretolarsi. L'effetto visivo sulle labbra è totalmente opaco ma morbido, non secco.
Punti di debolezza: Mi piacerebbe incrementassero la gamma cromatica con colori più particolari. Ci sono troppi nude per i miei gusti.
Roberti…

data: 23 04 2018, 16:09
Punti di forza: Sono dei rossetti liquidi a lunga tenuta dall'effetto opaco. Sono disponibili tantissimi colorazioni dalle più chiare alle più scure più dei colori insoliti, come nero, blu o azzurro puffo. Hanno una buona durata sulle labbra se non si mangiano alimenti ricchi di olii. Confezione comoda ed elegante con tappo color oro rosa. Con la forma dell'applicatore, si può benissimo fare tutte le labbra con una passata. Si possono acquistare sia online che nei rivenditori.
Punti di debolezza: Non sono indicati per chi ha la labbra secche,rovinate da pellicine perché evidenziano maggiormente l'effetto. Alcuni colori cambiano la resa con il ph delle proprie labbra,è consigliabile provarli prima di acquistare. Alcuni dei colori più scuri sono meno uniformi. Il prezzo è caro 15€ per 3ml di prodotto.
feforna…

Il mio rossetto liquido preferito

data: 16 04 2018, 19:01
Punti di forza: Il mio rossetto liquido preferito. È molto confortevole, ha una tenuta fantastica, e un'ottima gamma di colori. Non secca,non si toglie, resiste tutta la giornata lavorativa.
Punti di debolezza: Nessuno, il prezzo è ottimo per la qualità che ha.
m_rt86

Fantastico

data: 06 04 2018, 21:21
Punti di forza: Il packaging è molto curato ed elegante. Il prodotto ha un ottimo odore ed un'ottima resa. È confortevole sulle labbra, si fissa dopo poco ma non secca anzi le labbra anche dopo averle struccate non risultano stressate o disidratate. I colori sono pieni ed intensi. Le colorazioni più accese forse necessitano di un po' più di cura nell'applicazione. Nel complesso davvero un ottimo prodotto che vale il prezzo che costa
Punti di debolezza: Direi nessuno
Marta

Dreamy matte

data: 05 03 2018, 22:32
Punti di forza: La pigmentazione molto intensa e la resa sono dei punti di forza di questi Rossetti liquidi. Inoltre contengono ottimi ingredienti
Punti di debolezza: Seccano tanto le labbra. Si sgretolano col passare delle ore. Cambiano troppo colore in base al ph delle labbra
RitaGar…

Durata wow!!

data: 03 03 2018, 13:27
Punti di forza: Appena uscirono questi nuovi rossetti subito li andai a comprare. Io sono suori tutto il giorno e per questo vado sempre alla ricerca di rossetti che durino a lungo quasi tutta la giornata e questo prodotto non mi ha deluso. Ho acquistato vari colori tutti nelle tonalità del rosa e rosso. La stesura e molto facile e confortevole subito si secca e per questo non la consiglio a chi ha le labbra secche. Inci e molto buono ed e la cosa più importante
Punti di debolezza: Come rossetto e secco e quindi non lo consiglio ha chi ha le labbra sensibili a cui si fanno le pellicine o si spaccano. durante la giornata, se non lo si porta con se, consiglio di non mangiare cose oliose perché si puo schiarire.
Ann94B

Le migliori provate!

data: 23 02 2018, 14:01
Punti di forza: Le adoro! Ho tre colori: Sweet Gravity, Grande Amore e Grace con la relativa matita. Sono le migliori provate fin’ora e le adoro! I colori sono bellissimi e particolari, mi durano tutto il giorno e hanno dei buoni ingredienti, cosa volere di più?
Natasci…

Ni

data: 19 02 2018, 23:20
Punti di forza: Ottima gamma colore( alcuni sono davvero belli) e buona consistenza
Punti di debolezza: Allora, ho preso kernel non mi sono trovata per niente bene: si sgretola è difficile da stendere e mi lascia le labbra macchiate. Mentre Vanilla Queen si stende molto bene e ha una durata discreta.

Ho Grande Amore, e l'ho davvero adorato!

data: 19 02 2018, 11:18
Punti di forza: Ho acquistato Grande Amore questa estate dopo averlo desiderato davvero tanto... non so perché, ma mi sembrava davvero adatto a me! L'ho trovato “mio” appena l'ho visto in swatch realistici! Ha un finish davvero strepitoso, ed è il giusto rossetto “acceso” su di me. La formula è tipica dei rosseti liquidi, ha una consistenza molto cremosa, inizialmente è molto facile da stendere, assolutamente omogeneo, e infine si fissa, formando una “pellicola” sulle labbra, che dà effettivamente la momentanea sensazione di secchezza, ma assolutamente, almeno a me, non fa venire pellicine dopo l'uso. Il finish è davvero stupendo, è un matte quasi totale, ma, almeno su di me, e almeno questo colore, lascia un minimo di luminosità, rispetto ad altri colori, che invece ingrigiscono. Seccando il colore vira, e parecchio, ingrigisce leggermente, perdendo quella punta di color pescato che effettivamente su di me sarebbe troppo. Quindi attenzione agli swatch, non solo ogni carnagione lascia un effetto diverso al rossetto, ma va anche considerato che va effettivamente provato sulle proprie labbra, o si potrebbe ottenere un colore molto diverso da quello che ci si aspetta! A me personalmente il rossetto dura tranquillamente tutta la giornata, basta che non mangi roba unta come pizza o focacce, o non addenti panini, che in quel caso tendono a “grattarlo via”, non tanto a scioglierlo, come i primi cibi. In ogni caso mi piace come si sciolga in modo omogeneo, mangiando cibi unti, non lascia macchie o aree non uniformi, va via e basta, in modo molto discreto.
Punti di debolezza: Non costa proprio poco. Purtroppo senza provarlo non è prevedibile capire il colore, perché su ogni carnagione vira in modo diverso.
Siannal…

Tinta matt

data: 17 02 2018, 20:14
Punti di forza: Appena applicata questa tinta profuma di vaniglia ed è confortevole e morbida. La texture è setosa e quando asciuga, se non la stratificate, non secca eccessivamente le labbra. Dopo circa 2 minuti il colore è ulta matt e pigmentato. La durata senza screpolature del prodotto è di circa 3/5 ore se non si mangiano cibi unti. Il pack è molto bello e l'applicatore davvero pratico e anti sbavature. Gamma colori davvero bella (il mio preferito Five O'Clock). Prodotto vegan certificato
Punti di debolezza: Nessuno, sono davvero ottimi prodotti
giulian…

Prodotto normale

data: 17 02 2018, 12:11
Punti di forza: Questi rossetti sono disponibili in tantissimi colori, con una profumazione molto gradevole di biscotto. La spugnetta rende l'applicazione molto comoda e veloce anche se consiglio l'applicazione con una matita di contorno
Punti di debolezza: Non dura sulle labbra e non resiste ai pasti. Poi la quantità contenuta nella confezione è molto poca
Elelell…

Le adoro

data: 16 02 2018, 16:31
Punti di forza: Rossetti liquidi dal packaging molto elegante, sono comode da portarsi dietro in borsa. Sono presenti tante colorazioni, dalle più naturali alle più pop e sono adattd davvero a tutte. Non seccano le labbra.
Punti di debolezza: Se si hanno delle pellicine potrebbero essere messe in evidenza, è necessario aver idratato bene le labbra prima dell'applicazione.