3.9/5
Georgia…

Ottima durata, la fragranza piace a tutte le persone che conosco

data: 11 04 2019, 12:13
Punti di forza: è un buonissimo profumo, l'ho acquistato per la seconda volta , mi piace più della versione bianca in quanto ha una maggior intensità e particolarità
Kymi03

Per ragazze ribelli ma con classe

data: 08 04 2019, 13:39
Punti di forza: Questa eau de toilette stupisce prima di tutto per la sua intensità e per la persistenza straordinaria, pari a quella di una eau de parfum. È il mio preferito di Narciso Rodriguez ed è quello che ho acquistato per me, preferendo regalare altre versioni più soft e leggere. Questa ha carattere, già a partire dal packaging squadrato e senza fronzoli, esattamente come la fragranza. Prodotto riuscitissimo che consiglio di provare. Il prezzo è in linea con i profumi dello stesso livello
Punti di debolezza: -
martar10

TOP

data: 08 10 2018, 15:29
Punti di forza: Il profumo che non può mai mancare! Lo indosso in qualsiasi occasione, la sua fragranza è la mia preferita, per non parlare della sua durata nel tempo. Amo "indossare" diverse fragranze ma questa è la prima in classifica!
Marika

PROFUMO TRAVOLGENTE!!

data: 29 06 2018, 11:55
Punti di forza: Questo profumo è molto piacevole al primo respiro lo ADORO
manicol…

Grande soddisfazione

data: 22 11 2017, 16:51
Punti di forza: Il profumo oltre ad essere eccezionalmente piacevole é anche molro durevole nel tempo. Io lo adoro
Tiziana

Ottimo profumo

data: 29 10 2017, 14:19
Punti di forza: Durata.
Isaura

Il mio profumo preferito.

data: 10 10 2017, 14:23
Punti di forza: Ho conosciuto questo profumo 22 anni fa a Parigi. In Italia non era ancora arrivato e me ne sono innamorata. Dopo 2 anni finalmente e' giunto anche nelle nostre profumerie ed e' diventato il mio profumo preferito. Ho provato anche le altre versioni ma l'eau the toilette resta il mio preferito. Una fragranza persistente ed a mio avviso fresco e deciso.
Punti di debolezza: Difficile da trovare in tutte le profumerie
asiacri

il mio profumo

data: 29 04 2017, 11:36
Punti di forza: Mi sono innamorata di questo profumo quando , passando per caso davanti ad una profumeria , per pubblicizzare il prodotto, i commessi distribuirono dei campioncini del profumo, e io da quel momento me ne sono innamorata. E' parecchio riconoscibile come profumo però mi piace lo stesso. Amo questa fragranza perché è una delle poche femminili che non è dolce, infatti a me non piacciono proprio le fragranze dolci, solite femminili. Questa è proprio adatta a me. Non so descrivere molto bene la profumazione ma credo sia muschio e un accordo floreale insieme al patchouli. Comunque la trovo una fragranza elegante. Lo consiglio.
Punti di debolezza: prezzo alto

Fragranza molto pesante e intensa, difficile da portare

data: 22 01 2017, 11:31
Punti di forza: Può essere adatta per chi ama le fragranze invernali molto intense, la fragranza è piena, ma la vedo adatta solo dopo una certa età, non la sento assolutamente come giovane.
Punti di debolezza: Personalmente è una fragranza che mi stufa subito, è troppo pesante e difficile da portare, già uno spruzzo dopo un po' mi dà fastidio da quanto è intenso il profumo, assolutamente non la ricomprerei mai!