Le vostre recensioni di Narciso Rodriguez Pure musc for her in Donna

Sissy78

profumo di pulito

data: 07 06 2023, 08:12
Punti di forza: la bottiglia è semplice ed elegante come tutti i profumi del brand, bello da tenere esposti in bagno. ha un profumo molto leggero ma persiste fino a sera. sa di pulito, di bucato appena steso. non è il solito muschio. a me piace davvero molto
Punti di debolezza: un po' caro ma ci sta!
sabrina

Musc

data: 06 03 2023, 15:05
Punti di forza: Profumo dalla fragranza leggera e femminile da usare in tutte le stagioni dura abbastanza a lungo
Punti di debolezza: Il solito muschio bianco non mi ha conquistata per novità
docorosy

il top

data: 04 07 2022, 10:45
Punti di forza: adoro questo Brend e tutti i suoi profumi. questa versione ha una profumazione delicata ma persistente facilmente riconoscibile
Punti di debolezza: il prezzo
~☆Ale☆~

uno dei miei profumi preferiti

data: 02 07 2022, 22:12
Punti di forza: sicuramente è molto durevole e persistente rimane sui vestiti anche aa distanza di giorni è fresco perfetto anche in estate
Punti di debolezza: bhe ovviamente prezzo, ma è anche vero che la qualità si paga
Anna…

Da avere

data: 02 07 2022, 13:15
Punti di forza: Un profumo ottimo, delicato e femminile, con note di muschio che trasmettono raffinatezza ed eleganza. Uno dei migliori della gamma
kiaraen…

Profumo muschiato, talcato femminile ottimo da mixare con l'altr

data: 01 07 2022, 08:10
Punti di forza: Profumo delicato fresco, e muschiato che non da fastidio lascia la giusta scia ma non fa venire il mal di testa
Patrizi…

Il migliore per me

data: 01 07 2022, 07:43
Punti di forza: Il muschio bianco rende questo profumo molto sensuale ma allo stesso tempo molto delicato. Molto persistente
Punti di debolezza: Direi nessuno

Fresco e femminile

data: 30 06 2022, 08:03
Punti di forza: Ottimo! Una fragranza fresca ma persistente, delicata e femminile. Adoro i profumi a base di muschio bianco e questa fragranza riesce a rendere il profumo sensuale ma delicato al tempo stesso. Lo associo ad una donna elegante o, perlomeno, è così che mi fa sentire. Da tenere sempre tra i profumi irrinunciabili.
lilith78

Muschiato

data: 15 12 2021, 15:54
Punti di forza: Probabilmente il profumo più particolarmente muschiato della Maison. Intenso ed avvolgente. Non stanca assolutamente ed ha una buona persistenza. La boccetta che richiama i fiori bianchi e la purezza la trovo una bella idea.
Patty

Pure musc for her

data: 01 12 2021, 17:03
Punti di forza: Profumo muschiato ma leggero, fresco ed anche floreale, ideale per me che non amo i profumi troppo carichi.Il flacone è semplice ed essenziale.
Punti di debolezza: caretto
ylly94

Pure musc

data: 22 11 2021, 13:41
Punti di forza: Fragranza femminile dalle note fresche del muschio, molto persistente sul corpo.
Punti di debolezza: Flacone bianco molto semplice, forma tipica dei profumi di Narciso Rodriguez.
Valenti…

Favoloso

data: 15 11 2021, 23:17
Punti di forza: Questa fragranza di Narciso Rodriguez è spettacolare, ha un profumo fresco, intenso avvolgente. Davvero buonissima. Consiglio a chi ama i profumi non troppo forti ma che comunque si fanno sentire.
Veronic…

i love narciso musk

data: 18 05 2021, 21:20
Punti di forza: amo tutta la linea Narciso...ottima profumazione muschiata
Sveta

Pennellata di muschio

data: 10 04 2021, 17:04
Punti di forza: Fragranza eterea, flacone elegante. Pure musc piacevolmente rilassante ti accompagna per tutta la giornata . Ho provato tutte le fragranze Narciso Rodriguez e non potevo farmi mancare questa! Ed ovviamente sono rimasta stupefatta.
Silvia…

Essenza muschiata

data: 11 01 2021, 15:31
Punti di forza: Unicità racchiusa in un' essenza muschiata non invadente ma delicata e persistente...mi sono concessa questo regalo durante le feste natalizie rallegrano le giornate indossando questo profumo tanto che hanno apprezzato anche i miei familiari perché lascia una scia inebriante....conosco tutta la linea del marchio Rodriguez ma questa la preferisco a tutte le altre perche' si sposa bene con la mia pelle...annusarlo per credere consigliatissimo.
Martina…

il mio preferito , un profumo fresco sensuale senza essere per n

data: 29 12 2020, 19:54
Punti di forza: la durata della fragranza è ottima ,
Punti di debolezza: il prezzo è altino , ma poichè è uscito solo due anni fa , va benissimo

Unico!

data: 03 10 2020, 20:57
Punti di forza: È particolare questo profumo, niente a che vedere con altre fragranze che ho provato anche di muschio. È inebriante, dolce al punto giusto ma non stucchevole, fiorito e muschiato quanto basta: le note sono indescrivibili, andrebbe provato! Se devo avvicinarlo al profumo di qualcosa, posso dire che per me sa di pulito, mi ricorda tanto la mia infanzia, mi dà gioia, mi fa sentire bene quando lo spruzzo. Tutte le persone che ne sentono la scia mi dicono che è buonissimo e mi chiedono che profumo sia. Non mi stanca mai, per me è unica una fragranza così!
Punti di debolezza: Sulla mia pelle ha una durata massima di circa 4 ore poi svanisce del tutto, speravo in una persistenza più lunga perché mi piace così tanto che mi crea dipendenza e vorrei sempre sentirmelo addosso! Prezzo elevato, come tutti i profumi di alta gamma.
Roberta…

Terminato in men che non si dica

data: 18 06 2020, 09:20
Punti di forza: Profumo ottimo: dopo aver provato un campioncino, decisi senza alcun remore che sarebbe stato il mio prossimo acquisto nell’ambito dei profumi. Mi ha totalmente creato una forma di dipendenza, lo mettevo (quasi) anche prima di andar a dormire, infatti lo terminai nel giro di 3 mesetti circa.
IlaIlly

Muschio al 100%

data: 02 06 2020, 11:49
Punti di forza: Buonissimo per chi piace profumo al muschio è un po’ talcato. Fragranza fresca e leggera
Punti di debolezza: Tenuta di poche ore poi svanisce
Domi

IL BOSCO ADDOSSO

data: 18 05 2020, 21:38
Punti di forza: Partiamo dal packaging molto elegante ed essenziale. Non amo fronzoli ed elementi roccocò. Il contrasto nero e bianco è stupendo. La fragranza è sublime, intensa, delicata ma decisa ed assolutamente per nulla stucchevole. Credo sia uno dei migliori profumi dei grandi marchi come tenuta e durevolezza, che al loro interno non presentano il vero oud!
Lucrezi…

Sensuale

data: 30 04 2020, 07:18
Punti di forza: Profumo fresco e elegante nelle sue note olfattive.Rispetto al classico for her è meno dolce.Ero titubante perché non amo particolarmente il muschio.,eppure mi ha stupito..giusto bilanciamento tra note di muschio e note di fiore.si sentono più le seconde senza essere stucchevoli
Punti di debolezza: A differenza del classico for her è meno persistente e dura meno