3.7/5

Le vostre recensioni di Narciso Rodriguez Pure musc for her in Donna

Silvia…

Essenza muschiata

data: 11 01 2021, 15:31
Punti di forza: Unicità racchiusa in un' essenza muschiata non invadente ma delicata e persistente...mi sono concessa questo regalo durante le feste natalizie rallegrano le giornate indossando questo profumo tanto che hanno apprezzato anche i miei familiari perché lascia una scia inebriante....conosco tutta la linea del marchio Rodriguez ma questa la preferisco a tutte le altre perche' si sposa bene con la mia pelle...annusarlo per credere consigliatissimo.
Martina…

il mio preferito , un profumo fresco sensuale senza essere per n

data: 29 12 2020, 19:54
Punti di forza: la durata della fragranza è ottima ,
Punti di debolezza: il prezzo è altino , ma poichè è uscito solo due anni fa , va benissimo

Unico!

data: 03 10 2020, 20:57
Punti di forza: È particolare questo profumo, niente a che vedere con altre fragranze che ho provato anche di muschio. È inebriante, dolce al punto giusto ma non stucchevole, fiorito e muschiato quanto basta: le note sono indescrivibili, andrebbe provato! Se devo avvicinarlo al profumo di qualcosa, posso dire che per me sa di pulito, mi ricorda tanto la mia infanzia, mi dà gioia, mi fa sentire bene quando lo spruzzo. Tutte le persone che ne sentono la scia mi dicono che è buonissimo e mi chiedono che profumo sia. Non mi stanca mai, per me è unica una fragranza così!
Punti di debolezza: Sulla mia pelle ha una durata massima di circa 4 ore poi svanisce del tutto, speravo in una persistenza più lunga perché mi piace così tanto che mi crea dipendenza e vorrei sempre sentirmelo addosso! Prezzo elevato, come tutti i profumi di alta gamma.
Roberta…

Terminato in men che non si dica

data: 18 06 2020, 09:20
Punti di forza: Profumo ottimo: dopo aver provato un campioncino, decisi senza alcun remore che sarebbe stato il mio prossimo acquisto nell’ambito dei profumi. Mi ha totalmente creato una forma di dipendenza, lo mettevo (quasi) anche prima di andar a dormire, infatti lo terminai nel giro di 3 mesetti circa.
IlaIlly

Muschio al 100%

data: 02 06 2020, 11:49
Punti di forza: Buonissimo per chi piace profumo al muschio è un po’ talcato. Fragranza fresca e leggera
Punti di debolezza: Tenuta di poche ore poi svanisce
Domi

IL BOSCO ADDOSSO

data: 18 05 2020, 21:38
Punti di forza: Partiamo dal packaging molto elegante ed essenziale. Non amo fronzoli ed elementi roccocò. Il contrasto nero e bianco è stupendo. La fragranza è sublime, intensa, delicata ma decisa ed assolutamente per nulla stucchevole. Credo sia uno dei migliori profumi dei grandi marchi come tenuta e durevolezza, che al loro interno non presentano il vero oud!
Lucrezi…

Sensuale

data: 30 04 2020, 07:18
Punti di forza: Profumo fresco e elegante nelle sue note olfattive.Rispetto al classico for her è meno dolce.Ero titubante perché non amo particolarmente il muschio.,eppure mi ha stupito..giusto bilanciamento tra note di muschio e note di fiore.si sentono più le seconde senza essere stucchevoli
Punti di debolezza: A differenza del classico for her è meno persistente e dura meno
®os@

Meraviglioso, fresco, leggero... Lo amo

data: 21 04 2020, 10:32
Punti di forza: È un profumo fantastico, lascia una profumazione a lungo tempo e dà una sensazione di freschezza
Punti di debolezza: Il prezzo:troppo alto
ralu.pl…

Un profumo favoloso!

data: 12 03 2020, 15:35
Punti di forza: La profumazione mi sembra molto piacevole, quasi rilassante, non essendo troppo dolce o pesante; dura molto sia su pelle che vestiti. Lo trovo il miglior profumo della linea!
Benedet…

Molto muschiato

data: 24 12 2019, 18:11
Punti di forza: Persistente, il sentore del muschio prevale. Narciso Rodriguez ha sempre profumazioni di un'ottima qualità.
Punti di debolezza: Purtroppo questa profumazione muschiata non è tra le mie preferite, ma per il resto nulla da dire.
Mary

Sensuale profondo

data: 10 11 2019, 10:27
Punti di forza: Fragranza fantastica, ben studiata persistente e sensuale! Può essere usato come base per personalizzare qualsiasi fragranza della gamma For Her e questo lo rende un prodotto ancora più interessante. Prezzo sicuramente non basso ma a mio avviso giustificato!
Punti di debolezza: Le boccette pesano un po’ troppo
Biolady…

Top

data: 26 10 2019, 23:19
Punti di forza: Il mio profumo preferito ... molto persistente! Molto sensuale, il sentore di muschio spicca molto ...Lo amooo!
Paola…

Avvolgente e sensuale

data: 28 08 2019, 13:03
Punti di forza: Adoro questo profumo, intenso e femminile, persistente ma senza invadenza, il sentore del muschio e dei fiori ti avvolge in maniera sensuale e ti accompagna tutto il giorno senza stancarti. Trovo che sia adatto ad una donna matura. Il Packagin rimane quello del tipo classico ed elegante del marchio.
Punti di debolezza: Il prezzo ..sempre troppo alto per i miei gusti.
Lotti

Pure Musk Narciso Rodriguez

data: 19 07 2019, 14:50
Punti di forza: Molto bella la confezione,e come tutti i profumi di Narciso Rodriguez, li amo.Ottima la qualità olfattiva, durevole e giusta persistenza. Consiglio di provare a giocare con le altre profumazioni,abbinandolo tra loro
Penelop…

Muschiato

data: 28 06 2019, 23:25
Punti di forza: Purtroppo non è il mio tipo di fragranza, troppo floreale e muschiato per i miei gusti! Comunque è la base di tutti i profumi della linea Narciso Rodriguez e si può mischiare con tutti. Ottima persistenza.
Punti di debolezza: La profumazione su di me ha virato troppo...non mi è piaciuto!