Le vostre recensioni di Nars Base per Ombretto Tenuta Perfetta in Primer, CC cream & BB cream

sofyaury

Cremoso, impercettibile, indispensabile per un long lasting make

data: 10 01 2024, 11:31
Punti di forza: Sto usando questo primer occhi di Nars da alcuni giorni e ne sono davvero soddisfatta. Si tratta di un prodotto molto cremoso e di facile stesura. Una volta applicato, lo lavoro molto bene sulla palpebra con il polpastrello creando così la base perfetta, liscia e vellutata, per i miei ombretti. Questo primer permette al mio trucco di rimanere vivido, brillante ed intatto per tutto il giorno evitando che entri nelle naturali pieghe della palpebra. Inoltre, ne adoro anche il packaging: essenziale e bello. È senz’altro il mio nuovo alleato, indispensabile per avere dei make-up levigati ed a lunga tenuta.
Punti di debolezza: Prezzo elevato ma commisurato alla qualità
Arianna…

Buon primer base colorata

data: 21 07 2021, 08:39
Punti di forza: Buon prodotto, si stende bene su occhi con un'ottima tenuta durante il giorno. Lo utilizzo anche come correttore per le occhiaie, anche se la stesura non è delle migliori. Pack pratico e senza profumo
Punti di debolezza: Prezzo, non è waterproof
ziggy

Primer efficace

data: 10 07 2021, 16:03
Punti di forza: Questo primer dalla consistenza abbastanza morbida si stende molto facilmente creando una base ideale per applicare l' ombretto e prolungarne la tenuta.L' efficacia è notevole,dopo averlo applicato l' ombretto tiene maggiormente e i colori sono vividi e brillanti grazie al primer.La confezione è molto pratica grazie all' applicatore dalla forma che ne facilita l' applicazione.Secondo me è un ottimo prodotto,per un make up dalla tenuta extra long.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma ne vale la pena
Stellam…

Primer ombretti

data: 27 01 2019, 19:54
Punti di forza: Ottimo primer ombretti ....incolore si stende bene è mi fa durare di più gli ombretti...unica pecca il prezzo ma merita tutti i soldi spesi
Punti di debolezza: Nessuno....
Sabri

Bocciato

data: 29 11 2016, 15:51
Punti di forza: E' un primer occhi, dovrebbe aumentare la tenuta delle polveri e degli ombretti. Uno dei pochi prodotti Nars che mi ha deluso. Innanzi tutto resta un colorazione biancastra quando in realtà dovrebbe essere trasparente, ma soprattutto ho notato che le polveri si insinuano maggiormente nelle pieghette dell'occhio per cui alla fine l'effetto è pessimo. Assolutamente no!
Punti di debolezza: Non amo i primer in generale ma questo lo boccio anche in merito al fatto che si fa pagare esageratamente