1.8/5

Le vostre recensioni di Nars Duo di blush - Formato viaggio in Fard & Blush

Denise…

Non lo riacquisterei

data: 13 03 2022, 00:21
Punti di forza: Bellissime tonalità, il blush è di un luminoso particolare e fa un bell'effetto, su sfuma molto bene
Punti di debolezza: Bisogna prelevarne un po' per vederli, le cialde troppo piccole mettono difficoltà nel prelevare senza toccare l'altra e prezzo un po' elevato
cinzy29

Duo Nars

data: 22 12 2019, 16:32
Punti di forza: Essendo amante del blush Orgasm ho preso questo duo per provare Laguna... Il blush non scrive come i blush normali, la terra scrive ma non come mi aspettavo visto il prezzo e conoscendo la qualità dei prodotti NARS. Il packaging è comodo x viaggiare ma visto che i prodotti non scrivono è inutile portarlo con se...
Punti di debolezza: E’ caro e scrive poco, inoltre le cialdine sono proprio mini.
Francyp…

Perfetto da viaggio!

data: 15 11 2019, 13:11
Punti di forza: L'avevo trovato nel calendario dell'avvento lo scorso anno, lo trovo comodo per il viaggio perché si ha in una unica confezione il blush e la terra. La qualità è buona, le polveri si sfumano bene e non fanno macchia.
Punti di debolezza: La durata non è altissima e il prezzo un pò alto
stormin…

Non adatto a tutti i tipi di pelle.

data: 16 09 2019, 17:06
Punti di forza: La luminosità (glow sicuramente non adatto a pelli problematiche poichè risalta le imperfezioni), il packaging a mio parere favoloso e la profumazione delicata.
Punti di debolezza: A differenza di come appare il prodotto, bisogna prelevarne tanto affinchè scriva (più per orgasm rispetto laguna), il prezzo è molto elevato per la poca quantità.
melape

Si e no

data: 21 01 2019, 21:05
Punti di forza: Ho acquistato questa confezione da viaggio molto comoda per provare il famoso blush orgasm e mi sono innamorata del bronzer laguna. Entrambi i colori, con buona scrivenza, donano un aspetto radioso ma naturale al mio incarnato medio.
Punti di debolezza: Una volta finita la prima confezione ho preso la seconda ma purtroppo la seconda confezione acquistata non aveva la stessa qualità della prima, ho trovato le polveri poco scriventi.
giulian…

la delusione in una palette

data: 07 11 2018, 17:39
Punti di forza: sinceramente? neanche uno
Punti di debolezza: allora, premetto che io adoro i prodotti nars, ma questo proprio non sembra un prodotto di questa casa cosmetica. partiamo dalla cosa più rilevante, ovvero il prezzo, che è altissimo (per la performance di questa palette non avrei speso neanche 1 euro). poi, le cialdine sono piccolissime e si fa molta fatica a prelevare il prodotto (però, essendo una taglia viaggio è anche una cosa abbastanza normale). ma veniamo ora al fatto che più mi ha lasciato delusa di questo acquisto (che volevo anche riportare in negozio, ma non potevo dato che avevo tentato di utilizzare). LE POLVERI NON SCRIVONO. teoricamente, la cipria abbronzante laguna dovrebbe rilasciare un finish marroncino e con delle perle all'interno, per dare un colorito sano alla nostra carnagione. il blush orgasm, invece, dovrebbe essere un rosa pallido con dei glitter micronizzati oro. teoricamente dovrebbe essere così, ma ho provato in tutti i modi a prelevare questi prodotti, ma nada. nulla de nada. non scrivono e non si vedono. nè col pennello, nè con un dito, nè con una spugnetta. ho provato anche a bagnarli e a grattare via con un'unghia la superficie esterna, ma nulla da fare. sono soldi buttati e mi dispiace tantissimo, dato che la stima che ho per questa casa cosmetica si è abbassata di un botto. sono delusa, risparmiate i soldi