2.8/5
2.8/5
2.5/5
2.5/5
2.3/5

Le vostre recensioni di Nature's Argà CC Cream Viso uniformante in Primer, CC cream & BB cream

makeupf…

Ottima CC cream per l'estate

data: 02 06 2022, 09:09
Punti di forza: Si stende facilmente senza lasciare segni, l'effetto è bellissimo perché rende la pelle subito luminosa, omogenea e bella. Adatta al periodo estivo per i colori in gamma che esaltano l'abbronzatura. È un prodotto attento agli ingredienti e non mi ha mai fatto uscire imperfezioni, anche se usata tutti i giorni (a differenza di altri).
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto. Ci sono solo due colorazioni entrambe adatte solo ad una pelle abbronzata.
Choco

CC Cream Nature's

data: 04 11 2019, 21:24
Punti di forza: Mi piacciono gli inci green, ma devono essere anche performanti.
Punti di debolezza: La reputo un pò troppo grassa, anche su una pelle secca - mista. Come altre CC Cream non ha un'ampia gamma di colori.

Prodotto scadente e grasso

data: 06 01 2019, 21:15
Punti di forza: Non riesco a trovare nessun pregio a questo prodotto, se non il fatto che non irrita la pelle sensibile
Punti di debolezza: Ingrassa molto la pelle subito dopo l'applicazione, non dona alcun effetto positivo che promette come CC Cream, non c'è la possibilità di scegliere tra varianti di colore, l'odore non mi piace affatto.
Elelell…

Per me è no..

data: 24 10 2018, 20:36
Punti di forza: Ho la pelle grassa ed anche a fissare con un po' di cipria si diventa subito lucide perchè non si asciuga mai... Inoltre non ha a parer mio un buon odore, anzi..
Punti di debolezza: Prezzo, profumazione