Le vostre recensioni di Neutro Roberts Shampoo Antiforfora in Shampoo antiforfora

valenti…

Shampoo antiforfora

data: 24 09 2018, 16:27
Punti di forza: È uno dei miei shampoo preferiti.All’inizio ero incredula ma dopo un po’ di lavaggi si notano già i miglioramenti. La consistenza è densa/fluda e la Profumazione neutra.
Veronic…

Super antiforfora

data: 06 09 2018, 15:42
Punti di forza: La texture fluida e leggera, il profumo inebriante e la leggerezza che da al cuoio capelluto.
RòRò…

shampoo antiforfora

data: 06 09 2018, 12:51
Punti di forza: Ho acquistato questo shampoo per mio marito, in quanto alcune volte si presenta della forfora. Impressione positiva, dopo i primi lavaggi si notano già dei miglioramenti. La consistenza è fluido/denso e facilita l'applicazione. Profumazione neutra. Non male come shampoo antiforfora
Punti di debolezza: direi nessuno
mafi

Neutro

data: 06 09 2018, 12:07
Punti di forza: Uno shampoo molto neutro, niente di speciale, no dico che non faccia effetto, ma nulla di che
Punti di debolezza: Come sopra
erikana…

shampoo antiforfora neautro roberts

data: 06 09 2018, 10:03
Punti di forza: buono shampoo antiforfora purificante. toglie il problema già dopo un paio di lavaggi e è ottimo anche per uomini che lavano icapelli tutti i giorni. ha una profumazione intensa che a me non piace moltissimo ma che mio marito adora
Andreea…

Shampoo Antiforfora Neutro Roberts

data: 28 08 2018, 19:57
Punti di forza: Mi piacciono i prodotti della Neutro Roberts e li compro spesso per tutta la mia famiglia, in particolar modo mi piacciono gli shampo che propone la linea antiforfora particolarmente adatta alla stagione estiva, dove noto una leggera presenza di forfora. Normalmente gli altri shampo antiforfora che ha provato si sono sempre rivelati aggressivi sulla cute o poco efficaci ma con questo prodotto finalmente ha unito delicatezza ed efficacia in un unico prodotto. Questo shampo ha una buona profumazione, delicata e fa una quantità di schiuma equilibrata, certo dipende molto anche da quanto sia pulita o meno la cute, e basta una sola passata. I capelli risultano da subito molto vaporosi e liberi dalla forfora.
Punti di debolezza: Personalmente lo consiglio maggiormente nei casi di forfora secca mentre nei casi forfora grassa magari opterei per un prodotto più incisivo. Il costo è accessibile e ve lo consiglio.
Diletta

efficace

data: 09 05 2017, 16:28
Punti di forza: lo usa mio fratello che è nel periodo adolescenziale è davvero efficace, riduce la forfora e rinforza i capelli fin dalle prime applicazioni i capelli si sporcano ora con minore frequenza azione non agressiva
sophie68

Shampoo antiforfora Neutro Roberts

data: 12 01 2017, 09:58
Punti di forza: Questo shampoo antiforfora del brand Neutro Roberts è un buon compromesso qualità/prezzo. Grazie alla presenza di estratto di ortica, dalle note proprietà purificanti, astringenti ed antiforfora, questo prodotto non delude le aspettative. La sua texture, di media densità, crea una schiuma soffice e morbida ma di facile risciacquo. Dopo l'asciugatura i capelli sono levigati , setosi al tatto e facilmente districabili. La loro leggerezza li rende facili alla piega, ma quello che colpisce maggiormente è l'azione antiforfora che già permette di constatare un capello privo delle antiestetiche scaglie dopo due/ tre lavaggi. Il profumo è gradevole e fresco. I capelli rimangono puliti a lungo e soddisfacente è l'azione seboregolatrice del prodotto. Il packaging è agevole nell'uso con un tappo che favorisce la fuoriuscita della corretta dose di shampoo .
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare per questo prodotto che ha un'efficace e non aggressiva azione antiforfora, che dura nel tempo anche con la sospensione di utilizzo dello shampoo.
desy93

Shampoo

data: 17 10 2016, 15:06
Punti di forza: Shampoo che grazie alla sua formula riequilibrate riduce la formazione della forfora sin dal primo lavaggio