Le vostre recensioni di Neve Cosmetics Ombretto in Cialda in Ombretti

ziggy

Ombretti dalle nuance particolari

data: 26 03 2023, 09:44
Punti di forza: Ho acquistato diversi ombretti in cialda di questo brand,Retrò,Mela Stregata,Veleno,hanno un' elevata scrivenza e pigmentazione,ma varia da colorazione a colorazione.La formulazione è priva di parabeni e petrolati,non contiene siliconi,ideale per gli occhi sensibili.Li uso bagnati per aumentarne l' intensità e mi trovo molto bene.Non fanno fall out e non risultano polverosi.Sono facili da applicare e si sfumano con semplicità.
Punti di debolezza: L' intensità della pigmentazione varia in base al colore,alcuni sono poco scriventi.
Cheshir…

extra morbido

data: 07 06 2022, 11:40
Punti di forza: Prodotto compatto, ma dalla consistenza morbida. Ottima stesura ed ottima resa, zero fall-out. Ho comprato il N 06, un bellissimo colore, facile da modulare per ottenere un effetto più naturale o più marcato. Pratica anche la confezione refill, costa meno e può essere un buon metodo per provare il prodotto per la prima volta
imperfe…

Dipende tutto dal colore

data: 18 04 2020, 16:40
Punti di forza: Ho tantissimi ombretti di Neve Cosmetics. Night life per esempio lo adoro, bellissimo, anche se è più chiaro di come appare. Velvet invece è un viola meno scrivente, niente di che. Magma, watermelon e diva ottimi. Red carpet e black sheep davvero super. Anche noisette promosso. Etoile, ghiaccio e i vari shimmer chiari sul bianco sono tutti super, adoro Newton. Ufo simpatico.
Punti di debolezza: Alien è pessimo, non scrive nemmeno bagnato. Banana tra i gialli bio si posiziona all'ultimo posto. Hero una delusione.
Sandrin…

Non mi sono piaciuti per niente

data: 30 03 2020, 21:16
Punti di forza: Oltre la vasta gamma di colori non ho trovato altri punti di forza. Applicati sia con il primer sia senza sul mio occhio non durano niente, colori troppo polverosi, colorazioni shimmer poco pigmentati e molti vanno nelle pieghe.
Punti di debolezza: Polverosi, shimmer poco pigmentati e vanno nelle pieghe.
Bellezz…

Qualche dubbio

data: 20 02 2020, 19:12
Punti di forza: La gamma colori, il prezzo, la sfumabilità, la certificazione cruelty-free e vegan.
Punti di debolezza: Purtroppo contengono quasi tutti al primo posto degli ingredienti talco, altrimenti sarebbero i miei ombretti preferiti...
Sabrina

buono

data: 20 12 2019, 21:22
Punti di forza: è un bellissimo ombretto mi piace tantissimo questo colore anche perché io sono sempre alla ricerca degli ombretti sul violetto.
Valenti…

Ombretti da provare

data: 04 11 2019, 21:56
Punti di forza: Sono presenti tante colorazioni e adoro la quantità di quelli pieni di rifrlessi tutto diversi.
Punti di debolezza: Alcuni colori sono polverosi e super pigmentati e bisogna far attenzione durante l'utilizzo.
taniapi…

Buoni ombretti

data: 22 10 2019, 13:57
Punti di forza: Una vasta scelta di colori. Inci pulito. Gli ombretti shimmer hanno una resa incredibile. Molti possono essere usati anche come terra/blush. Davvero versatili.
Punti di debolezza: Alcuni ombretti matt sono un po’ polverosi,ma lavorandoli bene il problema non si pone. Alcuni colori si accumulano nelle pieghette dell’occhio.
martios…

Ombretto dall’ottimo inci

data: 16 10 2019, 18:12
Punti di forza: Amo gli ombretti di neve cosmetics per le occasioni di ogni giorno. Possiedo tattoo e vodka. Tattoo è un viola scuro che amo usare nella piega dell’occhio,dona una bella intensità allo sguardo. Vodka,lo uso come illuminante! È bellissimo perché ha delle pagliuzze dorate mixate al colore corallo..nulla di troppo apprariscente,ma risalta gli zigomi. Adoro anche che ci siano le singole cialda perché permettono di comporre una palette personalizzata.
Punti di debolezza: Il prezzo,ormai di €5.80 è un po’ alto. Gli ombretti shimmer potrebbero essere più luminosi.
Paolella

Non male

data: 09 10 2019, 23:05
Punti di forza: L'ombretto ha un colore consistente che si stende facilmente
Punti di debolezza: Si prende troppo prodotto e la cialda singola è più scomoda
laziagi…

Buoni ombretti

data: 15 07 2019, 01:35
Punti di forza: bella selezione di colori, facili da sfumare, colori pieni, prezzo conveniente
Punti di debolezza: non sono gli ombretti più durevoli mai provati e gli shimmer sono carini ma non una roba pazzesca
feforna…

Tra i migliori ombretti naturali

data: 04 03 2019, 09:45
Punti di forza: Buona gamma di colori tenuta ottima. Ho varie colorazioni ma la mia cialda preferita è Earl Grey. Pigmentazione stupenda e stratificabile. Alcuni colori sono un po' polverosi, ma nulla di che.
Punti di debolezza: Un po' la confezione, ma per la resa del prodotto si può chiudere un occhio.
Maaa

bellissimi

data: 19 01 2019, 16:46
Punti di forza: ottimo inci, si applicano facilmente, anzi più facilmente di quelli minerali in polvere, posto che si sia alle prime armi con questo genere di prodotti altrimenti, dopo anni non si hanno più difficoltà. Una gamma di colori e una serie di tipologie molto estese e , francamente, trovo siano tutti molto belli. Sono tutti molto scriventi, non danno alcun fastidio, ottima composizione.
Punti di debolezza: Dovrei dire la confezione, ma io francamente non ci bado molto, mi basta che il prodotto sia buono poi che debba pagare di più per una confezione accattivante francamente preferisco evitarlo. Quindi ,in definitiva, nessun punto di debolezza :D
Sarita87

data: 01 12 2018, 12:24
Punti di forza: Ho provato ombretto color Inchiostro... Super scrivente, facile da sfumare, per niente polveroso. Uno dei miei preferiti. Consigliatissimo!!
Lisa…

OTTIMI

data: 03 10 2018, 18:20
Punti di forza: Ho sia colori opachi che shimmer di questo brand e sono davvero burrosi e scriventi, inoltre si sfumano benissimo! io li adoro
the.sai…

Buoni ombretti minerali

data: 13 06 2018, 11:32
Punti di forza: Ho avuto modo di provare tanti di questi ombretti di Neve e mi sono sempre trovata bene. La texture è davvero impalpabile, velluata, sfumabilità asssoluta. La pigmentazione è buona e la gamma colori è inifinita, sia matte che shimmer, che satinati. Mi piace la tenuta sebbene non sia eccezionale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Alcuni di loro hanno una pigmentazione piùi bassa, ma è un dettaglio
miymake…

quasi perfetti

data: 20 05 2018, 00:34
Punti di forza: Ombretti burrosi, super scriventi, facili da applicare e da sfumare. I duochrome sono eccellenti.
Punti di debolezza: alcuni sono molto polverosi, quindi consiglio di fare la base viso dopo il trucco occhi. "Veleno" è il più polveroso tra quelli in mio possesso.
Elyse

Ombretti ecobio

data: 17 04 2018, 15:52
Punti di forza: Mi trovo molto bene con le cialde ombretto di Neve. Ho molti colori, quasi tutti nude e rosa, li trovo piacevoli da applicare e da sfumare. I miei occhi sono molto delicati ed avevo rinunciato agli ombretti ma da quando ho scoperto questi prodotti ho ripreso a truccare anche questa parte del mio viso. Le nuove cialde hanno pigmenti con texture più burrose e sono davvero ottimi.
Punti di debolezza: Qualche colore si sfuma meno facilmente e dura leggermente meno di altri sulla palpebra, specie se non si usa il primer.
Diana

OMBRETTO IN CIALDA

data: 05 04 2018, 12:09
Punti di forza: Ne ho acquistati alcuni di questi ombretti in cialda che poi possono successivamente essere inseriti in una palette acquistabile a parte. Sono soddisfatta. Scrivono bene (non sono eccezionali ma sono abbastanza pigmentati), si stendono facilmente, si sfumano bene e la durata è buona. La presentazione è un po' scarna ma è logico visto che poi si inseriscono in una palette. Le cialde fanno anche risparmiare un po'.
Punti di debolezza: il packaging un po' scarno
beautyb…

Neve cosmetics

data: 03 03 2018, 10:59
Punti di forza: La pigmentazione è davvero portentosa,una delle migliori tra gli ombretti che uso,ho scelto il colore "Veleno",davvero magnetico e misterioso,ottima anche la scrivenza.È un prodotto bio/vegan.Anche il prezzo è contenuto.
Punti di debolezza: .Nessuno
Siannal…

Natura & Colore

data: 19 01 2018, 16:42
Punti di forza: Prodotto di origine minerale in cialda, totalmente bio/vegan, dalla buona texture e dalla facile applicazione. Bella la gamma dei colori che è stata ampliata negli ultimi anni che vanno dai nude opachi ai burrosi shimmer. Il prezzo contenuto per la qualità offerta è sicuramente il punto di forza di questo prodotto.
Punti di debolezza: Alcuni colori hanno una pigmentazione poco scrivente e molto polverosa, soggetta quindi al facile fallout.