Le vostre recensioni di Nivea Essentials - Super Idratante 24h - Crema Giorno & Notte Riequilibrante in Nutrienti

09MaxBl…

Crema economica

data: 10 06 2023, 12:49
Punti di forza: Idrata la pelle e la rende più morbida.
Punti di debolezza: La profumazione non mi fa impazzire. Consiglierei di utilizzarla soprattutto come crema notte perché lascia la pelle un po' troppo unta.
giulia.…

Molto buona

data: 08 06 2023, 11:47
Punti di forza: È una crema che idrata molto, quindi la consiglierei a chi ha una pelle più secca o che comunque ha bisogno di idratazione in più. Io la uso sia di giorno che di notte, ma sicuramente come crema notte rende molto meglio, proprio perché un po' corposa. In generale, dopo l'applicazione la pelle risulta sicuramente più idratata ed elastica. La profumazione è gradevole e il pack comodissimo e il prezzo ottimo.
Punti di debolezza: A volte non si assorbe completamente lasciando la pelle un po' unta, perciò ne basta poca per evitare che succeda.
Choupet…

Fa il giusto

data: 02 12 2021, 16:25
Punti di forza: Il prezzo è vantaggioso e apprezzo la praticità di poterla utilizzare sia come crema giorno che come crema notte. E' molto idratante e ne basta giusto un velo. Per quanto mi riguarda questa crema esprime al meglio le sue potenzialità soprattutto come crema notte: al mattino la pelle è setosa e più compatta.
Punti di debolezza: La profumazione non è certo delle migliori, bisogna massaggiare a lungo per farla penetrare e non rende al massimo come crema giorno.

Nutre a lungo

data: 24 05 2021, 11:02
Punti di forza: Mi piace molto questa crema, è economica ma la trovo efficace e perfetta per le mie esigenze. Di sera prima di dormire, infatti, soprattutto nei mesi invernali, sono solita nutrire a fondo la mia pelle anche con impacchi notturni. Questa crema è adattissima allo scopo perché ha una texture molto ricca ma non grassa, si applica facilmente e si riesce a far penetrare bene, anche stratificandola, senza che si sgretoli o si stacchi a brandelli dalla pelle. È molto nutriente e idrata a lungo la mia pelle: al mattino la noto compatta, luminosa e morbida. La profumazione è ottima, è quella tipica delle creme Nivea, sempre gradevole da sentire. Il prezzo è ottimo e questo prodotto lo trovo facilmente al supermercato.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle mista, essendo una crema molto nutriente, tende a lasciare una patina untuosa: per questo la utilizzo solamente di sera prima di dormire.
Elena

Ottima crema notte.

data: 05 10 2020, 11:21
Punti di forza: Ho la pelle secca e questa crema è stata un toccasana. La applico la sera da parecchio tempo e la mia pelle è più idratata, elastica, rimpolpata. Si assorbe molto rapidamente.
Punti di debolezza: Crema adatta a pelli secche, meno a pelli grasse.
Dianais…

Non il massimo

data: 17 05 2020, 21:23
Punti di forza: Basta applicarne veramente poca. La crema è abbastanza densa, ottima per una crema notte. È molto economica.
Punti di debolezza: L'odore lo trovo atipico per una crema viso. Sembra non assorbersi mai nella pelle. Non la consiglio come crema giorno. Lascia la pelle lucida ed appiccicosa per ore.
Fabiana…

ottima crema

data: 14 05 2020, 14:37
Punti di forza: La metto tutte le mattine e sera ormai da un mese e devo dire che la pelle è decisamente più sana per me che ho la pelle secca è stata un vero toccasana la raccomando si mette con facilità non lascia la pelle lucida e il profumo è molto gradevole
noemi.g…

Ottima crema notte

data: 12 05 2020, 15:54
Punti di forza: L’ho usata quotidianamente la sera prima di andare a dormire per diverso tempo. Crema molto corposa ma si assorbe molto velocemente. Resta sul viso per molto tempo.
Punti di debolezza: Non consiglio per pelli miste grasse essendo molto corposa
Elem95

Buon prodotto

data: 26 04 2020, 23:00
Punti di forza: Il suo effetto dura a lungo, è molto idratante. consistenza densa ma non troppo fastidiosa, va bene per pelli miste o secche.
Punti di debolezza: Il profumo è lo stesso della classica crema mani, in questo caso avrei preferito un odore un po' più tenue.
sarhappy

semplice ma efficace

data: 24 04 2020, 09:16
Punti di forza: è molto nutriente ma senza ingrassare la pelle, basta una piccola quantità di prodotto per raggiungere i risultati promessi, si assorbe facilmente lasciando però ancora al mattino una sensazione di morbidezza d elasticità
Punti di debolezza: la profumazione persistente potrebbe non piacere a tutti
Au.rora

top

data: 07 01 2020, 12:55
Punti di forza: consiglio questa crema per chi ha una pelle del viso normale senza grandi problemi. è una consistenza ottima si stende facilmente si assorbe in un tempo medio ma lascia la pelle liscia al tatto
Punti di debolezza: non era adatta al mio tipo di pelle anche se non mi ha mai dato troppi problemi lo stesso
Valeria…

Crema idratante ma profumo che non gradisco

data: 25 12 2019, 19:51
Punti di forza: Il punto di forza di questa crema è che ha un normale potere idratante. Sulla mia pelle non ho notato grandi cambiamenti.
Punti di debolezza: Purtroppo non ne sopporto l'odore.
sereneg

Una buona crema

data: 09 11 2019, 08:28
Punti di forza: Il prezzo farebbe pensare ad una scarsa qualità ma la crema fa ciò che deve. Credo però sia più adatta a pelle secca o mista. Non grassa in quanto è molto nutriente. Si assorbe abbastanza in fretta e protegge dagli sbalzi di temperatura
Bluviola

Ottima

data: 24 10 2019, 17:33
Punti di forza: Si stende molto bene e non lascia la pelle unta, ottima come crema notte e post bagno dato che si sente a pelle l'idratazione e il profumo inconfondibile di dove.
Desirè…

crema fantastica

data: 09 10 2019, 23:07
Punti di forza: la uso sempre da circa un anno, a parer mio la miglior crema perchè la si può utilizzare sia la mattina per base trucco sia alla sera prima di andare a letto, pelle da subito morbida, luminosa e uniforme, ottimo profumo, la crema di stende facilmente, non appesantisce, veramente valida.
Punti di debolezza: nessuna debolezza
alessan…

Molto buona

data: 28 08 2019, 03:43
Punti di forza: Mantiene le promesse. Idrata a lungo e profondamente, ha un'ottima consistenza e profumo. Sta salvando la mia pelle, che prima era molto secca!
Punti di debolezza: La trovo un po' ''pesante'', applicandola la sera la mattina mi sento ancora come se non si fosse assorbita totalmente, anche se toccando la pelle è solo molto morbida
Mariag

Essenziale ma efficace

data: 29 06 2019, 17:29
Punti di forza: personalmente adoro l'odore dei prodotti Nivea, in più si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida per davvero molto tempo
Punti di debolezza: ...