Le vostre recensioni di Nivea Intimo Aqua Aloe in Bagno / Doccia

Judgessa

Mi son trovata bene

data: 01 08 2023, 16:55
Punti di forza: La consistenza schiumosa mi è piaciuta molto, rinfresca e permette un buon lavaggio. La Fragranza è delicata e piacevole e dura a lungo
monica

Non fa per me!

data: 30 03 2023, 14:40
Punti di forza: Amo i detergenti in mousse, quindi quando ho visto questo della Nivea l'ho voluto provare subito. Ho scelto la versione all'aloe. All'inizio, mentre si utilizza è fantastico, bella la consistenza, ottimo il profumo, lascia la sensazione di pelle fresca.
Punti di debolezza: Però il problema è che l'effetto dura molto poco, infatti già dopo poche ore si sente il bisogno di lavarsi di nuovo. Non mi piace lo spreco quindi continuo a utilizzarlo ma solo quando sono in casa, se devo stare fuori per delle ore ne preferisco un altro. Non lo ricomprerei.
Terpas

Delicato e fresco

data: 24 01 2022, 14:36
Punti di forza: Intanto lo consiglio per gli ingredienti di origine naturale,senza parabeni e senza saponi agressivi.Ho voluto provare la versione all'aloe e mi è piaciuta molto.La profumazione è delicata e la mousse soffice dona una sensazione di freschezza. Anche se la schiuma vi darà la sensazione di poca resa,non serve dosarlo più del necessario,è solo questione di abitudine.
Luana…

Buon detergente intimo

data: 11 10 2021, 17:14
Punti di forza: Mi incuriosiva molto, lo acquistato e devo dire che è un buon detergente. Idrata molto la pelle, odore piacevole ma niente di eccezionale La confezione ti permette di dosare il prodotto.
melis

buon detergente intimo

data: 20 09 2021, 17:11
Punti di forza: spinta dalla curiosità di provare un detergente intimo diverso, l'ho trovato buono. Rimane delicato e la sua profumazione è piacevole e non invasiva.
docorosy

delicata

data: 26 05 2021, 22:34
Punti di forza: ottimo detergente a partire dalla confezione che permette di dosare il prodotto, alla profumazione e consistenza della mousse

Diverso

data: 19 05 2021, 13:53
Punti di forza: Intimo provato incuriosita dalla novità, ha una consistenza acquosa ma al uso fa una leggera schiuma, lava e protegge le parti intime, ha una profumazione molto fresca, prezzo ok
Adele22…

Innovativo

data: 22 02 2021, 02:25
Punti di forza: Formula particolare che da liquido si trasforma in una soffice schiuma all'istante. Rinfresca e dererge delicatamente. Confezione pratica da usare
ros124

Mousse leggera

data: 12 12 2020, 17:34
Punti di forza: una novità nivea che mi ha lasciata positivamente sorpresa..mi è piaciuta sin dal primo utilizzo, molto carina l'idea della mousse e la confezione innovativa. leggera e delicata sulla pelle, tra gli ingredienti l'aloe che non irrita e lascia una sensazione di fresco che dura tutto il giorno
simplya…

Delicato detergente intimo

data: 11 12 2020, 06:16
Punti di forza: il prodotto non è il solito detergente liquido è più schiudono e questo lo rende leggero e delicato sulla pelle. la fragranza all'aloe è ottima per chi ha la pelle delicata e facile da irritanti. ve lo consiglio mi trovo sempre bene. mi sento fresca e pulita tutto il giorno.
Punti di debolezza: per me non ha difetti.
ale90

Buon prodotto ma non adatto alle mie esigenze

data: 15 09 2020, 12:17
Punti di forza: Molto carina la confezione e l'idea del prodotto in mousse. Il prodotto è molto delicato sulla pelle.
Punti di debolezza: In un primo momento risulta leggermente rinfrescante ma l'effetto non dura a lungo.
Mariell…

Nivea intimo aqua, mai più senza!

data: 21 06 2020, 20:16
Punti di forza: una delicatissima mousse all'Aloe con estratti di magnolia. A mio parere, Nivea si è superata con questa mousse: la adoro. Difficilmente un sapone intimo riesce a convincermi ma questa mousse è ciò che racconta: delicata, morbida, fresca, idratante e detergente. Nivea promette, Nivea realizza.
Punti di debolezza: Nessuno per ora.
amore-o…

Innovativo nella modalità di erogazione, ma poco valido!

data: 06 05 2020, 07:21
Punti di forza: Ha un buon profumo, nell’immediato risulta rinfrescante ed è particolare la modalità di erogazione che da liquido lo rende mousse.
Punti di debolezza: Non lo trovo valido per l’intera giornata nè idratante.
Grazia_…

Magico!

data: 29 04 2020, 19:56
Punti di forza: Non gli davo una lira, ma quando l'ho provato mi sono Ricreduta. Da acqua, attraverso l'erogatore, si trasforma in una morbida schiuma che avvolge la pelle, la deterge e lascia una sensazione di pulito e di freschezza. Una confezione dura molto tempo.
Martina…

data: 23 04 2020, 10:25
Punti di forza: delicato ma efficace. Lascia sulla pelle, che è molto delicata e sensibile in questa zona, una sensazione di freschezza. Molto valido come prodotto anche se l'erogatore non è ottimale.
Punti di debolezza: nessuno.
MyBerry

Acqua che diventa schiuma

data: 22 04 2020, 19:12
Punti di forza: Sicuramente innovativa nella formulazione, ma nella pratica non mi ha convinto granché come detergente. Profumazione gradevole
Punti di debolezza: Troppo blando per essere un detergente intimo
nadiaf

Finalmente non brucia

data: 31 01 2020, 00:12
Punti di forza: Questo sapone intimo è una vera innovazione perché gli ingredienti ipoallergenico permettono una idratazione reale e delicata. La texture a mousse è di una delicatezza unica che non brucia e non irrita. Io mi sento fresca a lungo e non temo irritazioni.

Intimo Aqua Aloe Nivea

data: 14 11 2019, 00:05
Punti di forza: Mi piace molto la texture di questo detergente intimo. La mousse che si forma dall'applicatore è molto delicata e fa si che lasci una sensazione di freschezza che dura allungo. Il profumo è gradevole all'olfatto.
Punti di debolezza: Nessuna
piccola…

Una novità

data: 11 10 2019, 21:47
Punti di forza: È sicuramente una bella novità a livello di saponi intimi. Mi piace molto la texture che si trasforma in schiuma. Assolutamente super delicata, sensazione di freschezza duratura.
Piola77

Fantastico

data: 08 10 2019, 19:31
Punti di forza: Di tutti i detergenti intimo che ho provato questo è uno dei migliori... È molto delicato e la sua consistenza schiumosa fa si che la confezioni duri per parecchio tempo
Punti di debolezza: La confezione non molto pratica
Lidia

Fresco e delicato

data: 14 06 2019, 16:55
Punti di forza: Sono molto soddisfatta di questo prodotto, deterge in profondità e con massima delicatezza. Adoro la consistenza che è una sorta di mousse. Lascia una sensazione di pulito e freschezza. Bella anche la confezione.