Le vostre recensioni di Nivea Men Invisible Black & White Roll-On in Deodoranti

Diletta

EFFICACE

data: 30 11 2021, 11:37
Punti di forza: Questo è il deodorante preferito di mio papà. Nonostante, a volte, lui abbia una sudorazione un po' forte devo dire che questo prodotto lo ripara per tanto tempo.
Punti di debolezza: Bisogna aspettare un po' prima che si asciughi, altrimenti si rischia che qualche piccola macchia la rilasci.
leopard…

Valido alleato nella stagione estiva

data: 19 07 2021, 10:00
Punti di forza: Ho provato questo deodorante da uomo in alternativa a quello rosa più femminile. Devo dire che mi sono trovata molto bene, il profumo è intenso quando si applica ma svanisce rapidamente e la sua azione deodorante dura diverse ore. Temevo fosse troppo aggressivo sulla pelle essendo un prodotto maschile e invece non mi ha provocato alcuna reazione, è ben tollerato ed efficace. Come per ogni deodorante, meglio farlo asciugare almeno un pò prima di indossare maglie o camicie per evitare le macchie. Continuerò ad utilizzarlo nei mesi più caldi. Indicato anche per chi fa sport e per gli adolescenti alle prese con le forti sudorazioni dell'età.
oberon19

Men Invisible Black &White roll on

data: 09 03 2021, 13:10
Punti di forza: Ho acquistato questo roll on Nivea per curiosità e perché sono un abituale acquirente di prodotti di questo brand. Avendo la pelle molto delicata e particolarmente sensibile ho bisogno di un deodorante che garantisca una prolungata azione antisudore ma non sia assolutamente aggressivo, causando arrossamenti e irritazioni, come ho avuto spiacevolmente modo di sperimentare con altri deodoranti . Quando ho scelto questo prodotto mi è piaciuto il fatto che fosse privo di alcool , senza conservanti o coloranti e non lasciasse aloni o macchie sui capi. Men Invisible B&W ha una texture liquida : applicando il prodotto, bisogna fare attenzione a passare il roll on con rapidi passaggi ,per evitare l’eccessiva fuoriuscita di prodotto (che richiederebbe un’asciugatura più lenta del prodotto sulla pelle). La fragranza è piacevole e decisamente forte, almeno all’inizio, ma poi, si smorza notevolmente con il passare del tempo al punto da non essere più avvertita. Dopo l’applicazione del prodotto raccomando di non indossare immediatamente il capo che si vuole indossare, per evitare che si macchi; in passato, infatti, mi è successo di aver messo una camicia subito dopo aver usato Invisible Men, senza aspettare che evaporasse , pensando che la funzione antimacchia fosse concreta. Nel capo, purtroppo, è rimasto un alone vistoso che è andato via solo con il lavaggio completo della camicia. L’azione antiodore, inoltre, non è del tutto efficace e in giorni particolarmente caldi , su di me, non ha funzionato. Il prodotto, comunque, è davvero delicato, non brucia e non crea irritazioni di alcun tipo .La confezione di Men Invisible è maneggevole ed abbastanza accattivante nel design.
Punti di debolezza: Il prodotto, nella mia esperienza personale, mi ha deluso per molti motivi: la profumazione non è persistente e a distanza di qualche ora svanisce del tutto. Se si suda si rischia di non avere un’efficace azione antiodore e questo non ha reso del tutto sicuro o tranquillizzante il suo utilizzo. il deodorante , inoltre, entrando a contatto con la camicia, ha lasciato i macchie particolarmente evidenti , che non sono andate via come speravo, neanche dopo l’asciugatura del prodotto. Il rapporto costo/benefici , per me, non è, pertanto, dei migliori.
Debora…

Deodorante Nivea

data: 23 01 2021, 08:13
Punti di forza: Profumazione intensa, dura molto a lungo anche con una sudorazione eccessiva.

Non è il massimo

data: 06 02 2020, 20:32
Punti di forza: Prezzo, prodotto facile da reperire in tutti i supermercati, è veramente invisible perché non lascia aloni né su capi scuri, né su capi chiari.
Punti di debolezza: Non è il massimo dal punto di vista della profumazione: è troppo forte, sembra un deodorante vecchio. Inoltre non dura tantissimo e non è efficace in caso di sudorazioni forti.
Berty

ottimo deodorante

data: 23 01 2020, 14:08
Punti di forza: ormai ho constatato che quelli maschili perdurano di più sulla mia pelle rispetto ai classici .. buon profumo che dura tutta la giornata senza ripassi
papared…

deodorante uomo

data: 01 10 2019, 17:16
Punti di forza: mio marito l ha definito perfetto,lunga durata, non macchia e mantiene la pelle fresca e profumata.previene la sudorazione.ottimo rapporto qualita prezzzo
giuiuzza

Deodorante men

data: 03 09 2019, 22:07
Punti di forza: È indicato solo per i maschietti ha un profumo molto forte ma per fortuna va scemando ma comunque dura tutto il giorno coprendo quelli del sudore
Desirè

Nivea Men Invisible Black & White Roll-On

data: 07 07 2019, 17:00
Punti di forza: Prodotto consigliatissimo Ottimo odore, persiste durante la giornata Non lascia macchie sui tessuti proprio come promette Non irrita la pelle Si asciuga velocemente lasciando una sensazione di freschezza Pratico applicatore Rapporto qualità-prezzo ottimo
Dany28

Ottimo deodorante!

data: 07 05 2019, 20:41
Punti di forza: Profumazione maschile fresca, profumazione che persiste. Non macchia i vestiti e protegge contro la sudore.
Marti

Deodorante Nivea

data: 26 11 2018, 15:19
Punti di forza: Mi è piaciuto molto il suo profumo, fresco e maschile. Ha una lunga durata e non lascia macchie. Non irrita la pelle.
Chiara8…

Ottimo profumo

data: 26 09 2018, 09:43
Punti di forza: Sembrerà strano, ma questo rollon per uomo è quello che mi piace di più proprio per la profumazione... e quindi che importa che sono femmina? :)
Luna1992

data: 26 06 2018, 16:12
Punti di forza: Buon deodorante, fa il suo dovere. Mantiene la pelle fresca e asciutta per tutto il giorno. Non macchia i vestiti
valebis…

Mai senza

data: 17 04 2018, 00:10
Punti di forza: Anche se è da uomo lo uso anche io... mi piace moltissimo. È veramente efficace. Invisivile,profumato e anche se nel corso della giornata pratico sport o sudo non si sente mai l'odore di sudore. Ottimo prodotto
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
grei.gr…

Efficace!

data: 07 03 2018, 14:14
Punti di forza: Sì presenta nel pratico formato roll-on, che consente una facile applicazione e si assorbe in tempi celeri. Impedisce efficacemente la traspirazione di cattivi odori, donando una buona sensazione di freschezza.
Frances…

Efficace!

data: 19 02 2018, 15:40
Punti di forza: Efficace contro il sudore maschile, anche quello più persistente. Assorbe il sudore per tutta la giornata ed evita cattivi odori. Non lascia aloni sui vestiti.
marti96

deodorante

data: 19 02 2018, 15:07
Punti di forza: buon profumo, non macchia i vestiti
chicche…

Buon deodorante maschile

data: 29 01 2018, 13:21
Punti di forza: Lo utilizza mio marito e a lui piace. Ha un buon profumo maschile, una buona durata e non lascia tracce...
P2014

Deo Men

data: 21 11 2017, 20:48
Punti di forza: Non macchia i vestiti e la profumazione è ottima
rosaria

Delusa

data: 13 10 2017, 23:51
Punti di forza: Il profumo
Punti di debolezza: Non è vero che non macchia le magliette
Alkis

Il mio ragazzo lo adora

data: 08 10 2017, 13:49
Punti di forza: Lo usa spesso sulle camicie perché non lascia aloni. Ha una freschezza duratura