Le vostre recensioni di Nivea Naturally Good Crema Giorno Idratante in Idratanti

beautyb…

Crema giorno anti-rughe

data: 29 11 2020, 17:03
Punti di forza: Sto usando questa crema con estratto di Aloe Vera da qualche settimana e sono molto soddisfatta. La pelle rimane idratata a lungo, levigata e rassodata ; già dopo poche applicazioni le rughe appaiono meno evidenti. Ha una texture leggera e un piacevole profumo;è una crema adatta ad ogni tipo di pelle, anche per quelle sensibili poichè contiene il 99% di ingredienti naturali.
rimy

La crema perfetta

data: 11 11 2020, 16:38
Punti di forza: La prima volta che ho applicato questa crema giorno ho visto immediatamente la mia pelle più elastica e liscia! Me ne sono innamorata! Per non parlare dell'intenso profumo ai fiori che permane per ore sulla pelle del viso! La naturalezza degli ingredienti si percepisce nella consistenza della crema, che è quasi una mousse. Consiglio di prelevare una piccola quantità e massaggiare bene per farla assorbire completamente. Dopo l'applicazione la pelle del viso rimane fresca, più elastica e compatta, e subito dopo posso tranquillamente applicare il fondotinta. Non unge. Linee e rughette più distese già dopo qualche utilizzo (giorno e notte). Il prezzo è onesto e il prodotto è validissimo.

Pelle luminosa

data: 26 09 2020, 10:03
Punti di forza: Ho scoperto questa crema da poco e me ne sono innamorata. Appena aperto il vasetto non sento alcuna profumazione, ma, durante l’applicazione si sprigiona una fragranza buonissima, fresca e molto piacevole. La consistenza è quasi di una mousse, è sofficissima e non grassa o pesante: occorre un bel massaggio per farla assorbire e, una volta asciutta, non lascia la pelle appiccicosa o unta. La prima volta che l’ho applicata non credevo ai miei occhi perché la mia pelle era luminosissima come non mai. Ho la pelle mista e per me è perfetta sia come crema da giorno sia come trattamento da notte: idrata e disseta la pelle grazie alla presenza di aloe vera e buoni ingredienti naturali. Ha un ottimo inci e un eccellente rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non è ad assorbimento immediato, bisogna massaggiare un po’.
thereal…

adatto a pelli secche

data: 15 09 2020, 15:59
Punti di forza: Questa crema ha una profumazione e un packaging molto bello, io preferisco usarla come crema notte perchè è ricca
Punti di debolezza: non è adatto a pelli miste, non si assorbe mai ed è impossibile applicarla come crema giorno in quanto non è possibile truccarsi sopra. Ho ovviato al problema applicandola la sera.
Cris84

La pelle mista ringrazia!

data: 31 07 2020, 11:45
Punti di forza: Buona profumazione, si deve massaggiare un po' prima di farla assorbire, ma il risultato è davvero buono. La pelle è idratata e, nonostante il caldo, non si ha l'effetto lucido. Non lascia residui.
Wesilvia

Da provare. Inci buono

data: 30 07 2020, 11:04
Punti di forza: L'inci è molto buono, il 99% degli ingredienti è naturale e tra questi ci sono l'olio di mandorle dolci e la camomilla. L'odore è neutro, la consistenza è cremosa. Idrata bene e lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: No
Lally19…

Ottima crema viso per pelli miste

data: 20 07 2020, 19:12
Punti di forza: Crema molto delicata sulla pelle sensibile del mio viso. Ho una pelle mista e applicando questa crema tutti i giorni diventa piacevolmente idratata ed uniforme. Essendo costituita da aloe vera da una sensazione di freschezza fin dalla prima applicazione e la mia pelle mi sembra anche più luminosa. Per me la profumazione di una crema viso è molto importante perché poi la percepisco maggiormente stando a contatto con il naso e devo dire che questa crema ha un profumo molto piacevole e delicato e che si percepisce senza essere invadente e mai sgradevole anche dopo ore dall'applicazione. L'ho fatta provare anche a mia mamma ed è perfetta anche per pelli più mature, la sto consigliando a tutte le mie amiche! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglierei di mettere in vendita anche un formato più grande. Prodotto molto naturale.
gab9

Crema molto fresca!

data: 14 07 2020, 18:36
Punti di forza: Facile da stendere, non lascia scie bianche, ha un gradevole profumo e non unge. Top!
Punti di debolezza: Nessuno, forse confezione piccola (50ml)
Kymi03

Discreta

data: 09 07 2020, 13:16
Punti di forza: La formula di questa crema è un grosso passo avanti per il marchio e l'aspetto della pelle è molto luminoso, a dimostrazione del buon potere idratante. Profumazione leggera. Piccolo prezzo, packaging semplice e minimalista ma apprezzabile
Punti di debolezza: La texture è a mio avviso il punto debole di questa crema in quanto la trovo appiccicosa al momento della stesura. Devo dire che è una sensazione momentanea in quanto il prodotto si assorbe relativamente in fretta e lascia poi una sensazione piacevole di idratazione senza appesantire, ma prelevando dal barattolino e massaggiandola sulla pelle è collosa
monia2m

La mia preferita!!

data: 11 06 2020, 13:00
Punti di forza: Mi piace tantissimo la profumazione delicata e la texture. Non rende la pelle oleosa e si assorbe in fretta. Inoltre ha il 99% di componenti naturali!
Vanessa

data: 13 05 2020, 23:05
Punti di forza: Buonissima profumazione, crema molto facile da applicare e la pelle assorbe subito senza lasciare residui. Qualità preZZO OK!
Punti di debolezza: L effetto dura poco
estetis…

Crema Giorno Idratante

data: 02 05 2020, 21:45
Punti di forza: Idrata alla perfezione senza ungere, si assorbe subito, piacevolmente e delicatamente profumata
beglioc…

Leggera

data: 01 05 2020, 19:21
Punti di forza: Si tratta di una crema dalla consistenza leggera e fresca, si distribuisce velocemente e si assorbe subito sulla pelle, lasciando una piacevole sensazione di idratazione. Il viso risulta luminoso e la pelle elastica. Comoda la confezione in vasetto che permette di utilizzare tutto il prodotto fino all'ultima goccia. Buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Peccato che non abbia un fattore di protezione solare.
Nini88

Nivea Naturally Good Crema Giorno Idratante

data: 28 04 2020, 13:44
Punti di forza: Ho provato questa crema un paio di settimane prima di lasciare questa recensione e devo dire che è stata una piacevole scoperta. L'ho utilizzata sia come base trucco che la sera dopo la detersione e non mi ha causato nessun effetto lucido, anzi la mattina mi sono svegliata con la pelle correttamente idratata, opaca e compatta. La profumazione la trovo gradevole e la crema si stende con facilità ed è di facile assorbimento
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
samy98

data: 23 04 2020, 15:41
Punti di forza: Ottima crema idratante, facile da applicare e si assorbe molto velocemente. Adatta a tutti i tipi di pelle, ottima profumazione e texture cremosa. Ingredienti naturali. Ottimo anche il prezzo
caterin…

Un’ottima scoperta

data: 17 04 2020, 12:08
Punti di forza: Davvero idratante, ha un buonissimo profumo e si applica facilmente. Il prezzo è molto abbordabile come tutte le linee Nivea e stranamente l’inci è buono.
Punti di debolezza: Bisogna riapplicarla varie volte.
anna

Crema fantastica

data: 15 04 2020, 15:15
Punti di forza: Nonostante io abbia la pelle secca L ho trovata una crema che ha idratato la mia pelle
Punti di debolezza: Nessuna
dalin

Mi sono trovata molto bene

data: 06 04 2020, 13:14
Punti di forza: Nonostante sia un crema principalmente idratante l'ho trovata adatta alla mia pelle secca, lascia una bella sensazione di freschezza ed ha buoni ingredienti
Punti di debolezza: Non amo i brand che si convertono al green "per moda", però questa è la mia opinione personale
Barby72

Crema Nivea Naturally Good

data: 18 02 2020, 10:59
Punti di forza: Sono stata scelta come tester, la texture si assorbe rapidamente ed è un ottima base per il trucco, è leggera e ti rifresca la pelle quindi ottima per il mio tipo di pelle mista. Gli ingredienti naturali rendono il prodotto ancora più apprezzato. Mai più senza.
Barbara

data: 13 02 2020, 01:12
Punti di forza: Sostanzialmente una buona crema. Buona profumazione e texture. Si assorbe bene e lascia la pelle idratata. Carina la confezione, semplice e fresca.
Punti di debolezza: Praticamente nessuno. Devo verificare ancora l'inci