Le vostre recensioni di Nivea Naturally Good Crema Giorno Idratante in Idratanti

maya

ottima crema

data: 29 04 2022, 13:44
Punti di forza: la uso tutte le mattine, ottima texture, si stende e si assorbe facilmente, la pelle risulta subito idratata
Luna 992

buona

data: 18 11 2021, 20:17
Punti di forza: gli ingredienti naturali, la texture e cosa importante asciuga subito e non appiccica. La utilizzo quando sento il bisogno di idratare la mia pelle.
Diletta

CONSIGLIATA

data: 18 11 2021, 11:08
Punti di forza: Crema consigliata, perchè idrata abbastanza bene la pelle. Per quanto riguarda la texture mi piace, perchè si assorbe facilmente, non appiccica e lascia la pelle morbida e liscia. Inoltre, anche i principi all'interno sono buoni, molto più naturali di altre creme di questa linea o di altri marchi.
Miriana…

buona

data: 27 09 2021, 14:26
Punti di forza: buona crema, ottima consistenza, si assorbe facilmente e mi lascia la pelle liscia e profumata
Annalis…

ottimo rapporto qualita prezzo. ingredienti naturali.

data: 24 07 2021, 15:41
Punti di forza: ingredienti naturali. assorbe facilmente. idrata ma va ripetuta più volte durante il giorno. gli ingredienti sono tutti naturali. da utilizzare anche su pelli estremamente delicate. mi piace. asciuga subito. non appiccica.
Punti di debolezza: idratazione va via rapidamente. bisogna ripetere il massaggio e utilizzo diverse volte al giorno.
Beatric…

Crma naturale, idratante e profumata -

data: 13 07 2021, 19:43
Punti di forza: ingredienti naturali, texture - felicissima che Nivea ha creato una linea naturaole, ho provato questa crema e mi sono trovata bne.. Idrata, ma non unge, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida e con un buon profumo. Per chi cerca una crema economica e naturale la consiglio
Punti di debolezza: nula
Rossana

Pelle morbida e idratata per ore

data: 10 07 2021, 14:07
Punti di forza: Una crema fatta con prodotti naturali , con una profumazione leggera. Da quando lo uso la mia pelle la sento più morbida e idratata .
LillaRi…

Ottima!

data: 17 05 2021, 21:17
Punti di forza: Idratazione profonda, lunga durata, ingredienti naturali, ottimo rapporto qualità/prezzo, dona luminosità al viso
Punti di debolezza: Avrei preferito la tipica profumazione Nivea, invece non ha profumazione, ma forse per qualcuno può essere un vantaggio
Adele22…

crema fantastica

data: 21 04 2021, 21:49
Punti di forza: crema ricca e gradevolmente profumata. texure a facile assorbimento che nutre a fondo la pelle
Eva_Ste…

natural and good

data: 09 03 2021, 14:55
Punti di forza: la texture delicata e facile da spalmare, si assorbe velocemente e lascia la pelle idratata per ore
Punti di debolezza: la profumazione non mi è piaciuta molto, ma dopo un po' ci ho fatto l'abitudine
Maria72

Idratazione bio.

data: 08 03 2021, 18:54
Punti di forza: È un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo. Basta poco prodotto e subito il viso è idratato, morbido.
Punti di debolezza: Per il mio viso risulta un po' pesante e non la preferisco prima del trucco ma la sera è ottima. Il profumo erbaceo può non piacere.
Luna74

CREMA GIORNO ANTI-RUGHE NATURALLY GOOD 50 ml

data: 16 01 2021, 00:59
Punti di forza: Idrata a lungo La pelle rimane idratata a lungo, levigata e rassodata ; già dopo poche applicazioni le rughe appaiono meno evidenti. Ha una texture leggera e un piacevole profumo; una crema adatta per ogni tipo di pelle, anche per quelle sensibili poichè contiene il 99% di ingredienti naturali
Victoria

Ho provato la crema su pelle mista e ho visto subito una miglior

data: 17 12 2020, 19:35
Punti di forza: Ingredienti naturali che non irritano, effetto seta immediato, idratazione a lunga durata, si nota subito un miglioramento anche nell'uniformità e tonicità, rapporto qualità prezzo ottimo
Punti di debolezza: Non ho riscontrato pecche
Sabrina…

Crema idratante Naturally Good

data: 12 12 2020, 12:28
Punti di forza: Applicata sul viso dopo una Beauty routine la crema si stende bene e si assorbe subito. Ha una leggera e gradevole profumazione.
Punti di debolezza: Provata sia io che mia figlia abbiamo tutte e due riscontrato che dopo una mezz'oretta dall'applicazione, la crema tende a trasudare cioè è come se non venisse assorbita quando invece non è cosi. Essendo una crema idratante e non nutriente è un effetto che non deve fare. Premetto abbiamo tutte e due la pelle normale. Peccato!!!
beautyb…

Crema giorno anti-rughe

data: 29 11 2020, 17:03
Punti di forza: Sto usando questa crema con estratto di Aloe Vera da qualche settimana e sono molto soddisfatta. La pelle rimane idratata a lungo, levigata e rassodata ; già dopo poche applicazioni le rughe appaiono meno evidenti. Ha una texture leggera e un piacevole profumo;è una crema adatta ad ogni tipo di pelle, anche per quelle sensibili poichè contiene il 99% di ingredienti naturali.
rimy

La crema perfetta

data: 11 11 2020, 16:38
Punti di forza: La prima volta che ho applicato questa crema giorno ho visto immediatamente la mia pelle più elastica e liscia! Me ne sono innamorata! Per non parlare dell'intenso profumo ai fiori che permane per ore sulla pelle del viso! La naturalezza degli ingredienti si percepisce nella consistenza della crema, che è quasi una mousse. Consiglio di prelevare una piccola quantità e massaggiare bene per farla assorbire completamente. Dopo l'applicazione la pelle del viso rimane fresca, più elastica e compatta, e subito dopo posso tranquillamente applicare il fondotinta. Non unge. Linee e rughette più distese già dopo qualche utilizzo (giorno e notte). Il prezzo è onesto e il prodotto è validissimo.

Pelle luminosa

data: 26 09 2020, 10:03
Punti di forza: Ho scoperto questa crema da poco e me ne sono innamorata. Appena aperto il vasetto non sento alcuna profumazione, ma, durante l’applicazione si sprigiona una fragranza buonissima, fresca e molto piacevole. La consistenza è quasi di una mousse, è sofficissima e non grassa o pesante: occorre un bel massaggio per farla assorbire e, una volta asciutta, non lascia la pelle appiccicosa o unta. La prima volta che l’ho applicata non credevo ai miei occhi perché la mia pelle era luminosissima come non mai. Ho la pelle mista e per me è perfetta sia come crema da giorno sia come trattamento da notte: idrata e disseta la pelle grazie alla presenza di aloe vera e buoni ingredienti naturali. Ha un ottimo inci e un eccellente rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non è ad assorbimento immediato, bisogna massaggiare un po’.
thereal…

adatto a pelli secche

data: 15 09 2020, 15:59
Punti di forza: Questa crema ha una profumazione e un packaging molto bello, io preferisco usarla come crema notte perchè è ricca
Punti di debolezza: non è adatto a pelli miste, non si assorbe mai ed è impossibile applicarla come crema giorno in quanto non è possibile truccarsi sopra. Ho ovviato al problema applicandola la sera.
Cris

La pelle mista ringrazia!

data: 31 07 2020, 11:45
Punti di forza: Buona profumazione, si deve massaggiare un po' prima di farla assorbire, ma il risultato è davvero buono. La pelle è idratata e, nonostante il caldo, non si ha l'effetto lucido. Non lascia residui.
Wesilvia

Da provare. Inci buono

data: 30 07 2020, 11:04
Punti di forza: L'inci è molto buono, il 99% degli ingredienti è naturale e tra questi ci sono l'olio di mandorle dolci e la camomilla. L'odore è neutro, la consistenza è cremosa. Idrata bene e lascia la pelle morbida.
Lally19…

Ottima crema viso per pelli miste

data: 20 07 2020, 19:12
Punti di forza: Crema molto delicata sulla pelle sensibile del mio viso. Ho una pelle mista e applicando questa crema tutti i giorni diventa piacevolmente idratata ed uniforme. Essendo costituita da aloe vera da una sensazione di freschezza fin dalla prima applicazione e la mia pelle mi sembra anche più luminosa. Per me la profumazione di una crema viso è molto importante perché poi la percepisco maggiormente stando a contatto con il naso e devo dire che questa crema ha un profumo molto piacevole e delicato e che si percepisce senza essere invadente e mai sgradevole anche dopo ore dall'applicazione. L'ho fatta provare anche a mia mamma ed è perfetta anche per pelli più mature, la sto consigliando a tutte le mie amiche! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglierei di mettere in vendita anche un formato più grande. Prodotto molto naturale.