Le vostre recensioni di Nivea Nivea Men Sensitive Gel Detergente in Idratanti

SilviaM…

Nivea Men Sensitive Gel Detergente

data: 21 09 2021, 13:41
Punti di forza: Questo gel detergente viso lo usa il mio compagno.Deterge in modo delicato e pulisce a fondo la pelle del viso e la rende morbida,liscia e super profumata.Confezione pratica e ottimo prezzo.
bigman

data: 21 09 2021, 08:56
Punti di forza: Lo utilizzo ogni giorno come pulizia del viso, mi lascia la pelle detersa, liscia e profumata.
Punti di debolezza: non ne ha
maurizi…

Nivea Men Sensitive gel Detergente

data: 20 09 2021, 18:52
Punti di forza: Basandomi su qualità e prezzo di questo prodotto posso senza dubbio affermare che si tratta di un ottimo gel, la sensazione che lascia sulla pelle è piacevole e la profumazione nonostante sia leggera è molto gradevole. Un prodotto da provare sicuramente...
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto debole.
sara

Lo ha usato mio fratello

data: 20 09 2021, 14:43
Punti di debolezza: Il prodotto non presenta alcun punto di debolezza. Le sue performances detergenti sono del tutto efficaci e risultano particolarmente adatte a pelli sensibili come la mia, grazie alla presenza di ingredienti naturali come camomilla ed hamamelis ,dalle note proprietà lenitive ed emollienti. Questo gel , inoltre, è ricco di provitamina B5 ed E e dona una piacevole e duratura funzione idratante, importante per mantenere la pelle elastica e tonica.
oberon19

NIvea Men Sensitive gel Detergente

data: 20 09 2021, 11:38
Punti di forza: Non è sempre facile trovare prodotti di detergenza pensati per il sesso maschile. Quasi tutti i brand più noti si stanno mobilitando per creare prodotti ad hoc , visto che gli uomini hanno ormai da tempo iniziato a prendersi cura del proprio aspetto in misura maggiore rispetto al passato. Ancora molto, però, deve essere fatto affinchè anche gli uomini possano trovare , nella grande distribuzione, un vasto assortimento di prodotti adatti a loro e rispondenti ad esigenze differenti e specifiche. Quando ho trovato questo detergente in gel del brand Nivea , studiato per pelli sensibili come la mia, non ho esitato ad acquistarlo. Ho la pelle molto delicata e tendente a facili arrossamenti ed irritazioni, per cui ho bisogno di una detergenza accurata ma non aggressiva. Il prodotto in questione ha una formulazione in gel molto adatta alla mia pelle. Basta una piccola quantità di prodotto, da emulsionare in un po’ d’acqua, per avere una leggera schiuma che deterge la cute in profondità , rendendola liscia e levigata a lungo. Il risciacquo è breve e ,dopo l’asciugatura ,l’epidermide del viso risulta pulita ed idratata, senza la spiacevole sensazione di pelle che tira. Gradevole e leggera è anche la profumazione, che non risulta persistente ma regala un immediato senso di freschezza. Funzionale ed ergonomico il packaging che nella sua formulazione agevola l’erogazione del prodotto nella giusta quantità , senza inutili sprechi . Buono il rapporto qualità/prezzo.
docorosy

data: 19 01 2021, 14:02
Punti di forza: lo usa mia marito per detergere il viso visto che ha la barba incolta, ed è molto utile ed efficace
Punti di debolezza: la profumazione potrebbe essere più intensa
mari198…

data: 20 10 2017, 19:21
Punti di forza: Usato dal mio moroso, buon detergente, pulisce in profondità
Corinna…

niente più punti neri sul bel viso del mio amore

data: 29 01 2014, 09:46
Punti di forza: ha un buon profumo e deterge in profondità