Le vostre recensioni di Nivea Q10 siero perle antirughe in Antiaging

Cecilia

innovativo per il prezzo che ha

data: 08 04 2021, 15:07
Punti di forza: packaging veramente innovativo per la fascia di prezzo a cui appartiene, e nella grande distribuzione richiama subito l'attenzione
Punti di debolezza: prezzo forse fin troppo basso, mi fa sorgere qualche sospetto che sia poco efficace nel tempo
francy1…

perle siero nivea

data: 06 04 2021, 23:12
Punti di forza: si assorbe subito e non lascia la pelle unta
Punti di debolezza: dopo un poco di tempo dall'applicazione può capitare di trovare sulla pelle il prodotto sotto forma di striscioline gialle mal assorbite
beglioc…

Rimpolpante

data: 16 07 2020, 18:16
Punti di forza: Simpatica la confezione semitrasparente, in cui si vedono le perle immerse nel gel. Il flacone con erogatore “schiaccia” le perle rendendo facile l'applicazione sulla pelle. La crema così ottenuta si stende facilmente e si assorbe subito, conferendo immediatamente un aspetto levigato al viso. Io lo applico alla sera prima della crema notte, o da solo, e al mattino il mio viso ha un aspetto luminoso. Lo sto usando da quasi tre mesi e non sono apparse rughe nuove, e quelle sottili attorno agli occhi sembrano più distese, al mattino la pelle è liscia e distesa. Delicato il profumo.
Punti di debolezza: All'acquisto della confezione, visto che il flacone è trasparente, mi sono accorta che le perle arrivavano a 2 cm dal fondo del flacone... insomma, non è stato riempito del tutto. Vista la quantità e il prezzo, il contenuto poteva essere maggiore.
Daesee

Buon prodotto

data: 06 12 2019, 15:57
Punti di forza: Buon prodotto di facile assorbimento. Le piccole sfere gialle non danno alcun problema nella stesura, anche perché il dosatore praticamente le schiaccia mentre si dosa sulla pelle e quindi arriva la "polpa" e il gel in cui galleggiano queste. Buona profumazione, facile e comodo il dosaggio, una dose mi basta per tutto il viso e si assorbe molto rapidamente. Il colore giallo non altera in alcun modo l'incarnato del viso. Non so quanto valga come rimpolpante e antirughe, io lo uso da poco tempo e quindi miglioramenti davvero visivi non ne ho notati però lascia la pelle con una buona consistenza.
MariaTe…

Leviga rughe e segni d'espressione sin dalla prima applicazione

data: 05 11 2019, 19:12
Punti di forza: Adoro questo siero perchè sin dalla prima applicazione ho visto la pelle del mio viso levigata. Ho 44 anni e fortunatamente ancora poche rughe, ma questo siero è davvero magico. Io lo applico la sera prima della crema notte Nivea q10 e al risveglio ho una pelle meravigliosa. Prima di questo siero ne ho usati altri decisamente più costosi, di Brand venduti sia in Farmacia che in Profumeria, ma nessuno mi ha strabiliato con effetti speciali come quelli di questo siero Nivea.
Punti di debolezza: Il punto di debolezza è idubbiamente il colore giallo delle sfere presenti nel siero che appena stese sul viso sembrano uova strapazzate...effetto visivo terribile, ma che dura un istante, perchè il siero si assorbe benissimo.
Martina…

Buon siero antirughe

data: 30 09 2019, 12:06
Punti di forza: assorbimento rapido, non unge, buona profumazione e sembra attenuare e riempire i piccoli segni
Punti di debolezza: le sfere non si disfano troppo bene, lasciano dei grumini. Il colore giallo acceso non è bellissimo. rapporto qualità prezzo non molto soddisfacente
maria

Sfee antirughe

data: 25 01 2019, 09:15
Punti di forza: Particolare il tipo di consistenza, infatti si presenta con delle micro palline che comunque si stendono facilmente sulla pelle del viso. A me piace tanto e fa il suo dovere, le piccole rughe sono attenuate soprattutto quelle vicino gli occhi.
Chiara

Consistenza strana ma efficace

data: 12 09 2018, 16:43
Punti di forza: L'ho acquistato perchè ho sempre trovato i prodotti Q10 della Nivea semplicemente perfetti, efficaci e mai irritanti per la pelle. Anche questo si è confermato un ottimo siero, con una consistenza particolare, infatti eroga proprio delle micro palline che si schiacciano sul viso non appena le si va a stendere. E rilasciano il siero molto ricco di Q10, infatti è praticamente giallo. E' certamente anti rughe, lo uso prima della crema notte e d'inverno a volte anche prima di quella giorno e fa effetto.