Le vostre recensioni di Nivea Crema Antirughe Q10 Plus Giorno in Antiaging

mdd76

Tante promesse non mantenute

data: 16 06 2023, 07:54
Punti di forza: Le rughe, sia quelle profonde che quelle sottili, che la confezione promette di attenuare o eliminare addirittura in un giorno, purtroppo dopo un mese sono ancora lì, senza nessun miglioramento. E' piuttosto oleosa, una consostenza che non amo particolarmente, effetto che si attutisce solo dopo una mezz'ora che è stata stesa
Punti di debolezza: Tutti, tranne il prezzo
Mauina72

Crema antirughe q10 plus giorno

data: 28 04 2022, 19:46
Punti di forza: Crema spettacolare. La uso tutti i giorni. Lascia la pelle morbida .le righe dopo due settimane sono visibilmente diminuite. Il profumo è buono non fastidioso e anche il prezzo rientra nei canoni.
Stellin…

Molto buona

data: 11 02 2022, 16:06
Punti di forza: Questa crema mi è piaciuta sin da subito per la sua profumazione delicata, la consistenza morbida. Si assorbe facilmente e lascia la pelle idratata a lungo. Le mie rughette sembrano già meno marcare!
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
Valenti…

Crema stardard

data: 15 12 2021, 17:19
Punti di forza: La crema idrata in modo standard, come qualsiasi altra crema idratante, si assorbe rapidamente, ha un buon odore e consistenza.
Punti di debolezza: Accentua le linee d'espressione, e lucida il viso, non adatta a pelle misto grassa
Annalis…

crema tutti i giorni low cost

data: 13 11 2021, 23:29
Punti di forza: crema idratante low cost, che nonndanneggia la pelle ma nemmeno farà miracoli. texture fluida, asciuga abbastanza in fretta. ottima base per il trucco.
Punti di debolezza: non è la crema ideale per chi ha pelle secca. non risolve il problema righe, forse leggermente attenuate.
Claudia

Crema da giorno.

data: 19 09 2021, 15:41
Punti di forza: Attirata dal prezzo non troppo alto ho provato questa crema: ottima base per il trucco.Profumazione gradevole.
Punti di debolezza: Purtroppo non attenua le rughe nonostante l' utilizzo prolungato. Lo consiglierei come prevenzione per le pelli ancora non segnate dal tempo.
sophie68

Crema Antirughe Q10 Plus giorno by Nivea

data: 06 07 2021, 10:59
Punti di forza: Ho acquistato la crema antirughe Q10 Plus by Nivea , perché conosco da molti anni il brand, lo utilizzo con una certa costanza e trovo nei suoi prodotti un discreto rapporto qualità/prezzo. Quando ho visto questo crema al supermercato sono rimasta incuriosita dalla presenza dei coenzimi Q10 e R , noti per le proprietà antirughe e per la stimolazione del rinnovamento cellulare della pelle. Acquistandola, l’ho voluta subito provare, per constatarne immediatamente le sue caratteristiche: la texture è piacevole , di una gradevole densità e consistenza, che ne permette il facile ed immediato assorbimento. Dopo l’applicazione l’epidermide risulta morbida, levigata e ben idratata e non si percepisce alcuna spiacevole sensazione di pelle unta o appiccicosa. Anche la fragranza è del tutto apprezzabile: percettibile ma delicata, persiste piacevolmente sulla pelle accentuando la sensazione di freschezza. La leggerezza della sua consistenza rende questo cosmetico ideale come base per il trucco. Anche se le indicazioni di impiego sono riferibili al giorno, devo dire che personalmente , quando la utilizzavo, la usavo sia la mattina che la sera, ( in quest’ultimo caso proprio dopo l’ operazione di demaquillage) . L’impiego non appesantiva la pelle e le dava il giusto nutrimento, risultando ideale nelle notti estive, periodo in cui l’epidermide deve essere dissetata ma non eccessivamente nutrita per non risultare oleosa. Per quanto riguarda l’efficacia , posso dire che l’azione idratante è soddisfacente e duratura , mentre la funzione di contrasto delle rughe, nel caso di pelle matura come la mia, non è del tutto apprezzabile. Probabilmente il prodotto si rivela maggiormente efficace nel caso di pelli che mostrano i primi segni di espressione e possono intervenire in maniera tempestiva con un’azione di contrasto più risolutiva. Anche per quanto riguarda la protezione dai raggi solari, sempre con riferimento alla mia esperienza ,posso dire che questa è stata discreta , probabilmente perché l’SPF è basso ( ribadisco , però, che la mia pelle è molto sensibile e reattiva). Il packaging è confortevole nell’uso e il tappo permette , grazie alla chiusura perfettamente ermetica, una buona conservazione del prodotto. La confezione in barattolo, inoltre, garantisce un completo utilizzo della crema senza inutili sprechi. Il rapporto qualità/prezzo è nella media .
Punti di debolezza: Tra gli elementi negativi della crema posso annoverare la debole efficacia antirughe del prodotto. Questo cosmetico è un buon idratante, che garantisce elasticità e morbidezza alla pelle, ma la funzione rassodante e ricompattante è , a mio avviso, rivolta a persone la cui epidermide non presenta evidenti o marcati segni di espressione.
Mar

Si assorbe rapidamente

data: 10 04 2021, 16:33
Punti di forza: Si assorbe rapidamente, lasciando la pelle fresca,idratata e soprattutto più distesa.
Lilly81

Nivea anti rughe

data: 11 03 2021, 09:25
Punti di forza: Discreta, ha una buona profumazione, mentre la usavo ho avuto una piacevole sensazione freschezza.
Punti di debolezza: sicuramente non adatta alla pelle matura
beglioc…

Piacevole da utilizzare

data: 04 03 2021, 11:54
Punti di forza: Ottima crema idratante, dalla consistenza soffice e piacevole da applicare. Si assorbe subito senza ungere e nutrendo la pelle dalla prima volta. Buono il profumo, dalle note agrumate, che persiste a lungo. Dopo solo due settimane di utilizzo tutte le mattine, noto la pelle liscia e vellutata. Mi piace molto il vasetto con tappo a vite, che permette di monitorare la quantità di prodotto residuo e di utilizzarlo fino alla fine. Utilizzandola tutte le mattine e ogni tanto a metà giornata, mi è durata quasi tre mesi.
Punti di debolezza: Fattore di protezione solare basso.
Super72

Buona idratazione

data: 10 11 2020, 14:56
Punti di forza: Crema morbida, facile da spalmare e far assorbire con un leggero massaggio. Dà una buona idratazione alla pelle, la profumazione è delicata e piacevole.
Punti di debolezza: Nessun miglioramento delle rughe, nonostante le mie siano poche e superficiali in più lascia lascia la pelle piuttosto unta.
Roberta…

Routine idratante

data: 31 08 2020, 16:40
Punti di forza: Utilizzo questa crema della nivea come idratante giornaliero perchè il suo effetto antirughe è in realtà scarso.
Punti di debolezza: poco efficace
GLORIADR

Crema antirughe

data: 31 08 2020, 15:31
Punti di forza: ottima profumazione, molto leggere e facile da applicare. Ha una buona idratazione
Punti di debolezza: non è efficace contro le rughe, lascia un effetto lucido dopo averla applicata
Lilli93

Molto unta e con scarso effetto sulle rughe

data: 31 08 2020, 12:11
Punti di forza: Ha una buona profumazione e un bellissimo colore rosato. Idrata bene la pelle e mi piace che garantisca anche una piccola protezione dai raggi solari
Punti di debolezza: Sulla mia pelle mista purtroppo l'effetto lucido è molto visibile. Ho una pelle abbastanza giovane e con poche rughette poco profonde, eppure non ho notato particolari differenze dopo l'utilizzo della crema
Lulusiña

Antirughe?

data: 27 05 2020, 16:08
Punti di forza: Buona profumazione, texture piacevole, si stende e penetra bene nella pelle, lasciandola più idratata e distesa. Mi piace che abbia un filtro solare
Punti di debolezza: Pur non avendo la pelle grassa, non sono sfuggita all'effetto lucido. Non ho notato alcuna azione sulle rughe. Probabilmente è adatta a chi ha una pelle più giovane della mia.
Topino14

Idrata ma per le rughe non fa molto

data: 22 05 2020, 14:20
Punti di forza: Di facile stesura e con una buona profumazione. Idrata bene ma per le rughe non ho notato differenze
Punti di debolezza: Se su ha la pella mista la sconsiglio in quanto dà una sensazione di untuosità persistente. Inoltre ho notato l'aumento di brufoletti

Buona crema idratante

data: 28 01 2020, 13:47
Punti di forza: Profumo buono, consistenza piacevole da applicare, fattore di protezione solare che secondo me dovrebbe essere presente in tutte le creme viso giorno, buon effetto idratante, prezzo conveniente.
Punti di debolezza: Non ho notato alcun effetto antirughe ma solo idratante, lascia la mia pelle mista un po’ unta se la applico di giorno, la utilizzo esclusivamente di notte.
zairacr

ottimo prezzo

data: 02 12 2019, 15:35
Punti di forza: profumazione delicata e texture fondente. ideale per pelli secche, buon potere nutriente ed idratante. non ho notato miglioramenti sull’aspetto delle rughe o sulla compattezza della pelle
Punti di debolezza: avendo la pelle mista, questa rimane lucida dopo l’applicazione. non riesco ad utilizzarla come base trucco e rimando l’applicazione alla sera
SANA

?

data: 22 10 2019, 16:29
Punti di forza: di facile stesure e la pelle rimane morbida dopo averla applicata
Punti di debolezza: avendo la pelle del viso un po grassa ho notato che nn è d'aiuto magari stende le prime rughette ma ha me ha provocato la formazione di brufoli
zanda's…

Nivea Crema Antirughe

data: 15 10 2019, 11:19
Punti di forza: Delicata e profumata,
Punti di debolezza: lascia la pelle del mio viso molto unta, da la sensazione che non si assorba completamente...non ho notato alcun miglioramento
piaspri…

gradevole

data: 13 10 2019, 22:49
Punti di forza: crema che si stende facilmente, buono per il suo spf 15 che dà ulteriore protezione e sicurezza , ottima la profumazione.