Le vostre recensioni di NYX Professional Makeup Cipria In Polvere - Can't Stop Won't Stop in Ciprie

Non male, ma costa un po' troppo

data: 12 04 2021, 17:24
Punti di forza: La grana della polvere è davvero molto fine, ma tende comunque ad essere un prodotto tendenzialmente secco. Sul momento come cipria tende a seccare un po' troppo e a fare un po' effetto polveroso, funziona abbastanza bene su fondi molto idratanti, ma a condizione di fare una skincare impeccabile sotto, e a condizione di usare il pennello, col piumino è assolutamente impensabile. Sicuramente nel corso del tempo questo effetto scompare, come è normale che sia, e il lucido può fuoriuscire (a me capita dopo molte ore, e solo se capito in ambienti troppo riscaldati).
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, se non la scomodità delle polveri libere
Martina…

Attenzione quando la aprite!

data: 18 02 2021, 10:08
Punti di forza: La differenza senza questa cipria si nota ed io mi ci trovo bene proprio per l'effetto naturale che dona al makeup viso,non è flashback
Punti di debolezza: Si rischia davvero di far rovesciare tutto se non si sta attenti quando la si apre perchè dai fori ne esce in grande quantità. Forse sulle zone secche è preferibile non metterla.
elyne

Molto buona

data: 14 10 2020, 16:08
Punti di forza: La polvere funziona molto bene, è fissante e il risultato dura a lungo.
Punti di debolezza: Il packaging non risulta ottimale, perché i buchi sono molto larghi e fuoriesce troppo prodotto.
Debora B

Cambierei il pack

data: 03 06 2020, 14:49
Punti di forza: Ha una grana molto fine e non sottolinea le imperfezioni, anzi lascia un bell'effetto pelle liscia. Non ha colore, ottima cosa che non modifica il colore del fondotinta. Su di me ha un'ottima durata e non mi secca eccessivamente la pelle.
Punti di debolezza: Il pack ha dei buchi enormi da cui far fuoriuscire la cipria e si rischia di fare un pasticcio ogni volta. Consiglio di lasciare la plastichina con cui i buchi sono chiusi e forarla con un ago per avere una quantità minore di cipria sparsa ovunque. Quando la utilizzo per il baking a volte fa flashback.
Miki…

Secca troppo

data: 01 11 2019, 16:44
Punti di forza: Bel Packaging per non sprecare il prodotto. Fissa il trucco, ma ha una durata imbarazzante almeno sul mio tipo di pelle, inoltre nel resto del viso, ho una pelle secca e ne evidenzia le pellicine. Bocciata
Punti di debolezza: Durata
Gaya…

molto buona

data: 13 10 2019, 20:04
Punti di forza: quasi invisibile, leggera sul viso, si uniforma perfettamente con la pelle
Punti di debolezza: risulta un Po difficoltoso prelevare la giusta quantità di prodotto
Antonel…

Cipria in polvere

data: 27 09 2019, 13:14
Punti di forza: Compie il suo lavoro alla perfezione.
Punti di debolezza: È un po' forte l'odore e bisogna prelevare davvero poco prodotto, perché altrimenti il viso risulterebbe molto secco.
Jessica…

Cipria quasi invisibile :-)

data: 24 09 2019, 22:01
Punti di forza: L'applicazione e la stesura. Bisogna metterlo nel tappo e rotearci il pennello all'interno una volta picchiettata per far fuoriuscire il prodotto.
Punti di debolezza: All'inizio non capivo come aprirla! Poi ho capito ^_^ Pensavo tenesse di più.. dopo qualche ora ho già la pelle lucida .. forse normale.. certo posso ripassarla per tamponare, comunque dipende dal tipo di lavoro che si svolge..
Irene

Cipria

data: 05 09 2019, 12:54
Punti di forza: È una buona cipria, fossa il trucco senza macchiare, dura molto.
ElyRout…

Buona

data: 03 06 2019, 15:05
Punti di forza: Asciuga bene la pelle e fissa.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto.