Le vostre recensioni di NYX Professional Makeup Complete Control Blending Sponge in Accessori

Sari26

Complete Control Blending Sponge

data: 09 03 2022, 17:57
Punti di forza: Buon prodotto: la forma spigolosa permette di raggiungere comodamente tutti i punti del viso. Inoltre, non tende ad assorbire troppo prodotto, e si lava facilmente. è abbastanza durevole nel tempo. Consigliata
Valenti…

Blending Sponge

data: 11 12 2021, 19:08
Punti di forza: Spugnetta morbida, utile per il fondotinta, consente un’applicazione uniforme, e di precisione, permette di raggiungere quelle aree un po' più complicate.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, rispetto la media, ma è composta da un buon materiale.
natalia

Spugnetta blending

data: 24 09 2021, 15:05
Punti di forza: Spugnetta per fondotinta molto valida dalla sua forma può anche essere utilizzata per le polveri libere tipo la cipria da fare il Banking
teresad…

spugnetta viso!

data: 30 09 2020, 17:00
Punti di forza: Spugnetta viso comodissima, grazie ai suoi tagli, la si può applicare sulle zone più ampie del viso, così come sulle parti più piccole e delicate! È adatta a prodotti liquidi, in crema o in polvere! assolutamente lavabile! Ottimo il rapporto qualità/prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
CloeCla…

Super!

data: 22 05 2020, 15:45
Punti di forza: Vista la sua forma, ci potete far di tutto. È davvero ottima, potete bagnarla e strizzarla per applicare meglio il fondotinta. È comodissima, stende bene il correttore, il fondotinta e la polvere. Se la lavate non si rovina.
Punti di debolezza: Costa un pochino, in altri negozi ci sono blender più economiche. Personalmente non ho trovato altri difetti.
cripicia

precisa

data: 20 02 2020, 14:04
Punti di forza: Ottima spugnetta, non assorbe molto prodotto e per via della sua forma rende facile la stesura del correttore o fondotinta. Nonostante la utilizzi quotidianamente e dunque io la pulisca spesso lei rimane come nuova.
Punti di debolezza: no! nulla da dire
Giulia

Ottima e precisa

data: 25 10 2019, 23:25
Punti di forza: Ottima spugnetta, stende omogeneamente il fondotinta e il correttore, non assorbe molto prodotto( io prima Dell utilizzo la bagno e la strizzo molto bene). La forma della spugna è molto comoda arriva in tutti gli angoli. Dopo una serie di lavaggi é ancora in ottime condizioni. Ottima qualità
Punti di debolezza: Nulla da dire