3.9/5

Le vostre recensioni di Omia Laboratoires Bagno Seta Olio di Mandorla in Bagno / Doccia

Profumatissimo e delicato

data: 24 09 2020, 17:36
Punti di forza: È un vero piacere per me utilizzare questo bagnodoccia: adoro il suo profumo fantastico e goloso di mandorle, è intenso, resta sulla pelle dopo l’asciugatura e inebria con la sua fragranza tutta la stanza da bagno. Mi piace la sua consistenza in gel trasparente: si distribuisce bene sulla pelle creando una leggera e morbida schiuma che deterge bene anche le zone più sensibili senza irritare o risultare troppo aggressivo. Essenziale la confezione e comoda perché, essendo trasparente, si può vedere la quantità di prodotto rimanente quando lo si utilizza. È composto quasi interamente di ingredienti naturali e si può trovare facilmente nei supermercati con un buon prezzo se rapportato ad analoghi prodotti bio.
Titty72

Ottimo bagnoschiuma

data: 20 05 2020, 09:48
Punti di forza: Bagnoschiuma particolarmente indicato per pelli sensibili, profumo buonissimo e persistente.
Lulusiña

Lavarsi in un mandorleto

data: 18 05 2020, 07:27
Punti di forza: Fra i prodotti OMIA che ho provato forse il mio preferito. Come il fratello all'aloe ha una texture ed un effetto sulla pelle che mi piace molto. In più questo ha un delizioso profumo di mandorle, intenso ma per nulla stucchevole o troppo persistente.
Punti di debolezza: Non proprio economico. Finisce presto
francy.…

Bagnoschiuma profumato

data: 13 05 2020, 09:34
Punti di forza: Facile da usare. Prodotto naturale e senza parabeni che lascia la pelle morbida dopo l'utilizzo. Durante l'uso rilascia un buonissimo sapore di mandorla che dona una sensazione piacevole
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza elevato dovuto al fatto che è un prodotto biologico e naturale
Myr

Profuma tantissimo di mandorla

data: 30 04 2020, 23:26
Punti di forza: Prodotto bio, è delicato e non secca la pelle, profumo buono, sa tantissimo di mandorla
msroro85

bagno schiuma delizioso

data: 16 04 2020, 15:45
Punti di forza: deterge con delicatezza,non contiene agenti aggressivi , è bio, lascia la mia pelle morbida, è il mio alleato d'igiene
VallyRos

Delicato e profumato

data: 27 03 2020, 19:43
Punti di forza: Deterge delicatamente la pelle, lasciandola morbida e profumata a lungo. Gli ingredienti sono naturali ed affidabili, adatti quindi anche ad una pelle sensibile.
simonci…

profumo delizioso

data: 28 10 2019, 21:19
Punti di forza: deterge delicatamente, e non irrita la pelle, la consiglio a chi soffre di dermatiti
Punti di debolezza: forse è troppo delicato
Mariate…

Prodotto eccellente

data: 19 09 2019, 16:36
Punti di forza: Questo è un prodotto che ha mantenuto tutte le aspettative. Ha donato alla mia pelle idratazione e morbidezza. Non posso più farne a meno. Eccezionale