4.1/5
3.2/5
summer20

Incredibile

data: 29 06 2020, 13:16
Punti di forza: Migliora visibilmente i capelli già dal primo utilizzo. Seguire quanto indicato e non esagerare con la quantità perché sarebbe inutile. Non è il miracolo che a volte si legge, ma è davvero ottimo...
Punti di debolezza: Proprio nessuno
eliriki

una garanzia

data: 14 05 2020, 16:19
Punti di forza: il suo punto di forza è che mantiene letteralmente le promesse.. ottima maschera pre shampo.. rafforza, illumina e nutre i capelli... meraviglioso!!
Punti di debolezza: il prezzo
giorgia

Olaplex N. 3

data: 13 05 2020, 16:30
Punti di forza: È sicuramente un prodotto da utilizzare con costanza nel tempo. I risultati sono visibili dopo gia le prime settimane di applicazione. Meglio se applicato la sera, prima di andare a letto e risciacquarlo al mattino. Sarà piu efficace!! Provare per credere
Punti di debolezza: Bhe che dire... Il prezzo è un po elevato ma è un prodotto per cui ne vale sicuramente la pena
Valeria…

ottima maschera

data: 11 05 2020, 15:25
Punti di forza: Ne basta pochissimo, buona la profumazione, efficacia straordinaria, lo applico sui capelli tamponati e lascio in posa più che posso, se ho tempo anche tutto il gg, gia dalla prima applicazione, appaiono davvero molto più sani e lucenti. lo utilizzo una volta a settimana
Punti di debolezza: non buono il rapporto quantità/prezzo, ma vale i soldi che costa
marab

Efficace ma non grido al miracolo

data: 30 04 2020, 12:38
Punti di forza: Mi piace la texture leggera ma nutritiva e che sia consigliato di tenerlo in posa il più possibile; significa che il capello continua ad assorbire ora dopo ora. Dopo la piega si nota che il capello è più compatto, liscio e “composto”, anche più lucido e meno stopposo! La cosa bella è che ben basta poco. È davvero efficace (anche se non cosi miracoloso).
Punti di debolezza: Costicchia un po’ ma se lo si prende in offerta è vantaggioso.
acidanjo

Se avete bisogno di un prodotto che vi aiuti dopo una decolorazi

data: 15 04 2020, 17:53
Punti di forza: Ripara i capelli danneggiati da tinte o decolorazioni. Credo sia uno dei pochissimi prodotti in grado di ripararli davvero.
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma sbirciando su vari siti si può trovare a di meno. Stando sempre attenti che sia originale
melape

un vero toccasana per capelli stressati e colorati

data: 21 01 2020, 18:01
Punti di forza: prodotto semplice da applicare su capelli leggermente umidi, lo tengo in posa sulle lunghezza per almeno 30 minuti e poi lavo i capelli con il suo shampoo n4 e il risultato è molto buono. i capelli risultato più elastici, morbidi e luminosi, è più semplice effettuare la piega e l' effetto crespo completamente sparito.
Punti di debolezza: lo utilizzo una volta a settimana perché ho notato che se lo utilizzo troppo spesso tende ad appesantire i capelli, inoltre la boccetta è abbastanza piccola e per chi ha capelli lunghi come i miei durerebbe veramente pochissimo.
silvia_t

FANTASTICO

data: 13 12 2019, 17:58
Punti di forza: Ho i capelli molto mossi e super rovinati da anni di asciugature con spazzola e phon: questo è il primo prodotto che fun dalla prima applicazione ha dato ottimi risultati. Capelli lucidi, setosi, districati
Punti di debolezza: È caro ma vale ogni centesimo
Arianna…

Il miglior alleato per capelli rovinati

data: 18 11 2019, 21:28
Punti di forza: È il miglior prodotto mai provato per risolvere il mio problema dei capelli rovinati, chiude le squame, ricostruisce la fibra capillare. Io lo applico prima dello shampoo la sera prima e lo lascio agire tutta la notte. Quando ho poco tempo lo lascio in posa 10/15 minuti. Il risultato dura nel tempo.
Punti di debolezza: Prezzo non molto economico.
Paolagu…

FAVOLOSO

data: 13 11 2019, 15:00
Punti di forza: devo ammettere che i miei capelli non sono troppo rovinati ,ma una volta ogni 15 giorni faccio un impacco ai capelli con Olaplex 3 che me li rende ancora più lucidi e morbidi! Lo applico sui capelli umidi dopo cena e lo risciacquo di mattino al risveglio
Nicole

Eccezionale

data: 16 10 2019, 16:35
Punti di forza: Avevo capelli distrutti dalle decolorazioni, ho acquistato il prodotto e lo testato a casa , i miei capelli hanno ripreso vita, un prodotto eccezionale idrata profondamente il capello, lo sense più forte e corposo semplicemente lo adoro
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma lo consiglio
pattyte…

Indispensabile

data: 14 10 2019, 13:34
Punti di forza: Su capelli trattati è una vera e propria infusione di nutrimento. Il capello risulta più corposo ed il colore più luminoso. Io lo faccio ogni 15 giorni lasciandolo agire il più possibile.
Elisath…

Tanto hype per nulla

data: 14 10 2019, 12:11
Punti di forza: Ho provato questo prodotto dopo uno shatush (con decolorazione selvaggia) nella speranza che mi aiutasse a arginare il danno ai capelli. L'applicazione è semplice e comoda.
Punti di debolezza: In relazione al prezzo che ha non posso dire di avere visto una differenza sostanziale nella salute dei miei capelli, non li ha nutriti particolarmente nè ha riparato o protetto ai danni che tinta e piastra fanno.
Irene

Olaplex

data: 14 10 2019, 11:33
Punti di forza: È un ottimo prodotto per i capelli, riesce a dimarli e districarli alla perfezione.
Punti di debolezza: prezzo
frances…

data: 14 10 2019, 10:02
Punti di forza: super efficace, con i miei capelli ha avuto sin da subito un ottimo risultato. molto profumato
Punti di debolezza: costoso
Marika

data: 13 10 2019, 22:31
Punti di forza: Ricostruttivo, forte e potente, ottimo dopo il trattamento dal parrucchiere, non è molto nutriente ma comunque buon risultato
Punti di debolezza: No
trilly2…

prodotto buono, ma non eccellente

data: 13 10 2019, 21:39
Punti di forza: buon profumo, mi è piaciuta la texture del prodotto e la facilità nel risciacquo. ripara in parte il capello danneggiato, ma non lo fa rinascere come invece sembrerebbe dalla presentazione del prodotto
Punti di debolezza: rapporto qualità prezzo. con un flacone ho fatto 3 impacchi. il prezzo è davvero elevato per i risultati che dice di ottenere. e non si ottengono.
Giulia…

L'OLAPLEX È UNA GARANZIA

data: 12 10 2019, 23:19
Punti di forza: Ho i capelli molto mossi,quasi ricci,con lunghezze e punte rovinate perché sono tinti,e anche per la mia cute grassa che ha portato in passato a lavarmi troppo spesso i capelli. Questo prodotto è quello di cui ho visto maggiormente la differenza,e da subito. Funziona. La sua cosa bella è anche che agisce nei lavaggi successivi,quindi non fa qualcosa e poi al lavaggio dopo non funziona più
Punti di debolezza: Il prezzo. Giustificato sicuramente per la sua efficacia,ma purtroppo dovendone metterlo una quantità generosa visto i miei capelli lunghi e molto rovinati,finisce troppo in fretta e a ricomprarlo subito non si riesce.
elyvave

Un buon prodotto...nessun miracolo :P

data: 29 09 2019, 08:14
Punti di forza: È un buon prodotto di mantenimento, da utilizzare rigorosamente dopo il trattamento dal parrucchiere (1-2).
Punti di debolezza: Purtroppo non ha totalmente soddisfatto le mie altissime aspettative (su alcuni articoli viene definito "miracoloso"). Probabilmente, se lo avessi provato alla cieca, avrei dato un voto più alto
Marc

save my head

data: 18 09 2019, 22:09
Punti di forza: ricostruttivo forte e potente. non nutriente, ma utile per riparo danni dovuti da calore, tinte, decolorazioni, periodica esposizione del capello a pieghe. posa varia: da 10 minuti fino a 1h, l’effetto non varia di molto, con una esposizione al valore si accentua. si lava via facilmente e dona brillantezza.
Punti di debolezza: prezzo un po’ elevato, let il quantitativo di prodotto: 26€ per 100ml. capigliatura media prevede 3/4 applicazioni in tiro. prevede l’applicazione sul capello bagnato, un po’ articolato per stendere al meglio il prodotto. ci si prende facilmente la mano.
Miki…

MAI PIÙ SENZA...

data: 04 09 2019, 23:39
Punti di forza: Veramente formidabile dalla prima applicazione. Basta bagnare i capelli, poi applicarlo dalla radice alle punte, lasciandolo in posa molte ore, soprattutto se si hanno i capelli molto danneggiati. Efficace per giorni, capelli visibilmente più sani, lucidi, pieni.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo per soli 100 ml, ma li vale tutti