2.8/5

Le vostre recensioni di Origins Original Skin - Renewal Serum With Willowherb in Nutrienti

Laladyb…

data: 05 12 2019, 16:55
Punti di forza: Mi trovo molto bene con questo siero, leviga la pelle non la rende lucida anzi la applico mattina e sera e la mia pelle è rinata.
Punti di debolezza: Nessuno, forse il prezzo un po' alto
Lorena…

Non mi ha convinto.

data: 05 12 2019, 13:10
Punti di forza: ha una buona profumazione,é molto facile da applicare e asciuga in fretta.
Punti di debolezza: su di me non ho visto grandi risultati opacizzanti e la tenuta non é stata ottima. Il prezzo é molto alto.
Mars

Da provare

data: 05 12 2019, 11:44
Punti di forza: Lo uso da poco tempo, provato per caso grazie ad un campioncino e poi acquistato. La texture è setosa, tipo quella di un primer. La pelle appare più lucida e morbida, utilizzandolo da poco non ho ancora visto grandi risultati.

L'azienda lo definisce siero, ma è fondamentalmente un primer!

data: 05 12 2019, 11:22
Punti di forza: Mi è stato fatto un generoso campioncino nel negozio monomarca, dato che non ero del tutto convinta dalla texture. L'ho utilizzato subito, e l'uso ha confermato le mie perplessità, nonostante il prodotto sia definito siero, mi sembra più che altro un ottimo primer per pelli grasse! Infatti l'aspetto è quello di una Gel-crema dalla texture estremamente gellosa e che si asciuga in un nano secondo. L'effetto opacizzante c'è, ed è anche consistente, ma nonostante l'ampia presenza di attivi, vegetali e non, resta un prodotto molto siliconico, che userei solo prima del fondotinta, non come siero da skincare. Mi piace tanto anche la profumazione, applicandolo si sente un inebriante aroma di Limone, è davvero piacevole!
Punti di debolezza: Non è realmente un prodotto Skincare, è valido, ma solo come primer per pelli che tendono al lucido. Proprio perché viene definito siero, purtroppo costa come un siero, ma per la funzione che ha, non vale la pena spendere quella cifra!
giulian…

pensavo molto meglio ...

data: 19 11 2019, 09:44
Punti di forza: era da tanto che volevo provare questo siero, quindi, mi sono decisa ad acquistarlo anche se il prezzo non è molto conveniente. la texture è in gel leggermente più fluida della crema sempre della stessa linea, mentre il profumo è lo stesso (buonissimo). bastano solo due pump per tutto il viso. si asciuga in fretta e non rimane appiccicoso sulla pelle. purtroppo, però, non ho visto dei risultati riguardo la riduzione delle imperfezioni e del sebo. ok, se si utilizza la mattina la pelle rimane leggermente più opacizzata del solito, ma nulla che non svanisce nel giro di alcune ore. bho, mi ha lasciato perplessa e non penso che lo riacquisterò
Punti di debolezza: il prezzo è leggermente alto, poi, utilizzato come siero notte non ha alcuna utilità