Le vostre recensioni di Origins Original Skin Renewal Serum With Willowherb - Siero Viso in Nutrienti

L'azione opacizzante c'è, ma è un primer, non un siero!

data: 25 11 2019, 15:37
Punti di forza: Ero tentata da questo siero, ma effettivamente è un prodotto a completa base siliconica, e non è uno di quei prodotti “compromesso”, non era quello a cui puntavo. Mi è stato fatto però un generoso campioncino in negozio, così da farmelo provare. L'ho utilizzato immediatamente il giorno dopo. Nonostante il prodotto figuri come siero, mi sembra fondamentalmente...un ottimo primer! Infatti più che un vero e proprio siero, dall'aspetto sembra una Gel-crema dalla texture estremamente gellosa e che si asciuga in un nano secondo. Effettivamente la resa immediata come opacizzante c'è, ma nonostante l'ampia presenza di attivi, vegetali e non, che non è assolutamente male (anzi!), resta un prodotto molto siliconico, che userei solo se devo truccarmi, non come siero da skincare canonica. Il prodotto non mi ha scatenato la pelle, nessun brufolo, lo ammetto, ma per la Skincare preferisco rimanere su formule più naturali. In ogni caso è un prodotto dal profumo inebriante di Limone, si sente tantissimo spalmandolo, e si sente anche per diversi minuti sulla pelle dopo l'applicazione, è davvero piacevole, e questa fragranza lascia proprio una bella sensazione di freschezza aggiunta!
Punti di debolezza: Non riesco proprio a considerarlo un prodotto Skincare, è valido, ma solo come agente di texture, ovvero, è un prodotto favoloso per chi cerca l'efficacia anti-lucido, infatti la resa sui pori e sulla lucidità è oggettivamente power, ma non apporta gli attivi che si ricercano in un siero, è un primer! Proprio perché viene definito siero, costa come un siero, ma per la funzione che ha, di primer, non vale la pena spendere quella cifra!
giulian…

non ho capito questo prodotto

data: 19 11 2019, 09:39
Punti di forza: era da tanto che volevo provare questo siero, quindi, mi sono decisa ad acquistarlo anche se il prezzo non è molto conveniente. la texture è in gel leggermente più fluida della crema sempre della stessa linea, mentre il profumo è lo stesso (buonissimo). bastano solo due pump per tutto il viso. si asciuga in fretta e non rimane appiccicoso sulla pelle. purtroppo, però, non ho visto dei risultati riguardo la riduzione delle imperfezioni e del sebo. ok, se si utilizza la mattina la pelle rimane leggermente più opacizzata del solito, ma nulla che non svanisce nel giro di alcune ore. bho, mi ha lasciato perplessa e non penso che lo riacquisterò
Punti di debolezza: vedi sopra :)