Le vostre recensioni di Paco Rabanne 1 Million Intense in Uomo

Roberta…

Non mi entusiasma molto

data: 09 03 2022, 10:53
Punti di forza: Nonostante la pubblicità e le varie recensioni positive, questo profumo a mio avviso non è un granchè. Non mi piace il packaging, lo ritengo un pò eccessivo. Se il profumo non è male quando si spruzza in aria, sulla pelle di mio marito non mi è piaciuto molto.
Punti di debolezza: prezzo, fragranza, packaging
lilith78

Intenso

data: 21 11 2021, 15:35
Punti di forza: Fragranza particolare, speziata e d'impatto. Si fa notare ed è alquanto sensuale ed accattivante.
Punti di debolezza: nussuno
Sveta

Fragranza squisita

data: 09 04 2021, 15:56
Punti di forza: Che dire, si commenta da solo! Tra i più famosi, amati e desiderati profumi da uomo per la sua distinta mascolinità, ma al contempo dolcissimo ed irresistibile (nel vero senso della parola) soprattutto per noi ragazze. Ce chi lo definisce la fragranza dei teenager, ma lo ritengo adatto ad ogni età: dagli adolescenti, alle persone più mature. Un profumo dalle note intense e piacevoli.
Punti di debolezza: Non ci sono
framass…

data: 01 11 2020, 13:42
Punti di forza: una fragranza che d ura un intera giornata molto sensuale
Punti di debolezza: un po caro
Anto9611

Adoro!!

data: 26 10 2018, 10:45
Punti di forza: Profumo stupendo! Bastano pochi spruzzi e l'odore rimane intatto fino a tarda serata. Mi è bastato sentirne la fragranza al collo del mio ragazzo e ne sono rimasta completamente ipotizzata.
Punti di debolezza: Il prezzo varia dalla grandezza. Considerando che io regalai al mio ragazzo quella dal formato 100 ml, il prezzo è pienamente soddisfatto.
ILENIA

Persistente

data: 22 06 2018, 13:40
Punti di forza: Adoro questo profumo sul mio ragazzo!! Bastano un paio di spruzzi ed è a posto per tutto il giorno in quanto è davvero persistente ed intenso!
Punti di debolezza: molto caro, inoltre non mi piace molto il pack a forma di lingotto
Lale

non lo sopporto

data: 12 03 2018, 22:16
Punti di forza: ha una confezione bellissima e la fragranza dura anche dopo giorni sugli abiti
Punti di debolezza: la fragranza mi da allergia...quando mio figlio lo utilizza io non smetto di starnutire perchè è troppo forte.e non costa poco.
giovia

Oro intenso

data: 24 02 2018, 19:18
Punti di forza: Già dalla confezione si capisce che il profumo è particolare. Estremamente intenso e dolce, adatto ad un giovane uomo, è persuasivo e suadente. Presente sul mercato in due formati: da 50 e 100 ml
Punti di debolezza: troppo riconoscibile per i miei gusti e utilizzato veramente da tutti.
katser

Intensamente ricco

data: 28 12 2017, 18:08
Punti di forza: Profumo sensuale, avvolgente, accattivante ( pari pari a quello femminile della stessa linea). La fragranza è racchiusa in un lingotto "d'oro". Dura tantissimo, essendo INTENSE
Punti di debolezza: prezzo elevato. Utilizzato da troppe persone.
Annetta…

Intenso

data: 11 11 2017, 22:16
Punti di forza: È un profumo molto intenso lo usiamo insieme io e mio marito anche se è da uomo. È talmente forte che resta sui vestiti per giorni
Punti di debolezza: È un po'costoso
Cristina

Molto buono

data: 23 12 2016, 03:43
Punti di forza: Questo profumo mi piace molto, lo usa mio figlio, la fragranza é subito riconoscibile, molto intensa, ma non fastidiosa. Lo ritengo però un profumo maschile.
Punti di debolezza: Il costo
Laelae23

1 million

data: 17 10 2016, 15:32
Punti di forza: È stato acquistato da mia madre... è un profumo che indossano in molti sia maschi che femmine direi quasi un profumo unisex. A differenza del classico 1 million questo ha la stessa fragranza ma molto più forte rimane anche più a lungo sui vestiti mia madre lo applicava sul collo e sul capotto prima di uscire e dopo 1 giornata fuori la sera si sentiva ancora il profumo
Punti di debolezza: Non è un profumo che mi piace sopratutto perché lo portano tutti