Le vostre recensioni di Pantene Pro-V Maschera Protezione Cheratina in Maschere

Eleonor…

La mia preferita.

data: 07 06 2023, 17:10
Punti di forza: La uso soprattutto in estate quando i miei capelli sono sottoposti a maggiore stress per agenti atmosferici e non e la trovo davvero eccezionale: lascia i capelli morbidi, districati e pettinabili e delicatamente profumati a lungo nonostante sia un prodotto che va risciacquato. Ottimo il packaging che permette di utilizzare tutto il prodotto e ottimo anche il prezzo.
giulia.…

Ottimi risultati

data: 05 06 2023, 23:56
Punti di forza: L'applicazione è facilissima grazie alla sua texture e l'effetto finale è molto soddisfacente: lascia i capelli soffici e luminosi, anche dopo qualche giorno risultano morbidi al tatto. Non appesantisce il capello e la profumazione è ottima.
Patty

Rigenerante!

data: 22 09 2022, 09:51
Punti di forza: Questa maschera è davvero fantastica. Ha una consistenza morbida che si stende facilmente per tutta la lunghezza dei capelli e ne basta davvero poca. Il tempo di posa è minimo e si lava via con molta facilità e lascia i capelli morbidissimi, facili da pettinare e con un buonissimo profumo. Dopo l'estate, per colpa del caldo e del sudore, i miei capelli sembrano stoppa, ma questa maschera mi ha aiutato a rigenerarli e adesso sono leggeri e lucenti, come nuovi!
Punti di debolezza: /
piccola…

Capelli lucenti

data: 21 04 2022, 21:16
Punti di forza: Ho trovato ideale questa maschera sul mio capello crespo, districa e dona un capello morbido e liscio. La texture non risulta pesante e si risciacqua molto facilmente. Ha un’ottima profumazione che rimane persistente sul capello anche dopo il lavaggio. La consiglio a chi cerca un risultato ultra liscio e lucente