Le vostre recensioni di Perspirex Perspirex Comfort in Deodoranti

Alessan…

LO AMO

data: 09 05 2023, 10:26
Punti di forza: purtroppo quando sudo ho un odore molto fastidioso ,be la svolta , n e ho provati molti deodoranti ma questo e fantastico, lo consiglio, non ha odore ma fa il suo dovere al 100 per 100
Sam91

una manna dal cielo!

data: 04 08 2022, 17:31
Punti di forza: adatto per chi come me tende a sudare molto nella parte ascellare
Betty84

Ottimo e traspirante !

data: 02 04 2022, 12:04
Punti di forza: Un ottimo deodorante che traspira e moncrea allergie alla pelle,dura anche 3 giorni e ha un buon profumo.Ottimo per le pelli a tendenza allergica.Confezione piccola e comoda.
Punti di debolezza: Il prezzo è un tantino alto.
stellin…

buono

data: 20 01 2022, 15:58
Punti di forza: Dura davvero per più giorni con una sola applicazione. Pur essendo roll on è completamente trasparente quindi non macchia i vestiti.
Fra82

non male

data: 24 11 2021, 15:25
Punti di forza: Facile da usare e pratico da portare in borsetta. Basta usarlo solo la mattina per avere effetti per tutto il giorno. Permette di sentirsi fresca e pulita tutto il giorno. Addio a cattivo odore e imbarazzanti momenti alla sudorazione.
marivol

Altamente efficace

data: 18 05 2021, 21:20
Punti di forza: Ho sempre sofferto di sudorazioni abbondanti ed ho rovinato tantissimi capi di abbigliamento. Grazie a Perspirex ho risolto il mio problema ed oggi, a distanza di molto tempo, non sudo più così abbondantemente.
Punti di debolezza: Nessuno, ci vuole un po’ di accortezza nell’applicazione.
Paolapo…

da usare er emergenza

data: 23 02 2021, 22:24
Punti di forza: l'ho usato nei giorni del ciclo perché la mia sudorazione tende ad essere più acida, in effetti copre molto l'odore di sudore, anzi non si sente affatto, è comodo e pratico.
Punti di debolezza: non usatelo dopo la depilazione alle ascelle se è fatta con il rasoio! Secondo me non è da mettere tutti i giorni, irrita un po'.
Noemy…

deodorante

data: 19 11 2020, 12:00
Punti di forza: abbastanza efficace, elimina perfettamente ogni traccia si cattivo odore, dura a lungo nel tempo
Punti di debolezza: provoca bruciore sulla pelle
arisfo

mi ha salvata il giorno del mio matrimonio

data: 07 10 2020, 16:57
Punti di forza: L ho usato in preparazione al giorno del mio matrimonio per evitare di sudare, l ho usato già una settimana prima per avere l’efficacia del prodotto così come spiegato nelle indicazioni del prodotto.
Punti di debolezza: aggressivo sulla pelle. da usare saltuariamente e non come deodorante quotidiano
Floriana

Efficace ma aggressivo

data: 17 07 2020, 13:12
Punti di forza: Fa quel che promette, elimina il sudore di troppo e tiene a bada gli odori
Punti di debolezza: Aggressivo sulla pelle, dopo un certo periodo di utilizzo perde la sua efficacia
verabiu…

per me funziona ma aggressivo

data: 11 06 2020, 15:15
Punti di forza: tra i punti di forza, la profumazione non eccessiva e la facilità di applicazione con rapido rollon e consistenza leggera
Punti di debolezza: talvolta mi da senso di bruciore e quasi di appicicaticcio pur nell'applicazione serale dopo la doccia
Giusy…

La mia sicurezza

data: 13 05 2020, 17:07
Punti di forza: L'efficacia, dopo aver provato vari prodotti per la sudorazione eccessiva questo è l'unico che mi rende sicura di non incappare in cattivi odori. Non lo lascio ormai sono anni anche se non riesco proprio ad utilizzarlo una o due volte a settimana ma lo utilizzo sempre... A mio danno
Punti di debolezza: Il prezzo, è veramente troppo per la quantità di prodotto
Sarqua

sono l'unica a cui non funziona?

data: 11 05 2020, 09:33
Punti di forza: la confezione è carina, ma non mi serve a nulla se il prodotto non mi da risultati
Punti di debolezza: non ho avuto nessun risultato
Rosà…

Massima efficacia

data: 27 04 2020, 22:30
Punti di forza: È stra efficace. Lo uso da diversi anni. Il suo profumo non è eccezionale, ma dovendolo mettere solo la sera il sacrificio lo si può fare. Va risciacquato il mattino e va riapplicato per due/tre sere consecutive. Poi per circa 7/10 giorni si sta benissimo, e senza avere problemi di sudorazione eccessiva.
Punti di debolezza: Il suo profumo, sicuramente non è dei migliori. E qualche volta fa venire un leggero prurito, ma sopportabile, effetto che comunque c'è scritto nel foglietto illustrativo.
Claudia…

scarsi risultati per chi ha una sudorazione acida

data: 23 02 2020, 07:26
Punti di forza: il prodotto tende a far sudare meno
Punti di debolezza: la profumazione del prodotto non è un granché.. forse è per questo che non ha,superato le mie aspettative. avendo una sudorazione acida dopo poche ore ho cominciato a sudare con un odore forse,anche peggiore del normale.
flymary…

efficace

data: 22 02 2020, 02:17
Punti di forza: Rispetto ad altri prodotti l'ho trovato davvero molto valido. Regola la sudorazione ed elimina i cattivi odori anche d'estate.Lo consiglio vivamente.
Punti di debolezza: il prezzo
Jeketa87

Deodorante

data: 06 02 2020, 23:32
Punti di forza: Funziona bene per chi suda in modo eccessivo. Non irrita la pelle e l'efficacia dura tutta la giornata.
Fonsuli

mi trovo bene

data: 06 02 2020, 11:46
Punti di forza: io soffro di iperidrosi dopo tanti deodoranti che ho provato che promettevano miracoli questo davvero ha mantenuto le promesse
Punti di debolezza: l odore non mi piace ma non e questo l importante,basta che fa bene il suo lavoro e lui lo fa veramente
kalacta

Perspire Comfort

data: 22 01 2020, 03:32
Punti di forza: Efficace nell'eccessiva sudorazione per più giorni, apprezzo la comodità nell'applicazione e la sensazione di fresco e asciutto sulla pelle.
Punti di debolezza: L'odore inizialmente è alquanto forte, poi diminuisce col tempo
Silvia74

Deodorante efficace

data: 20 12 2019, 16:21
Punti di forza: Deodorante efficace per chi ha una sudorazione pesante questo prodotto dura tutto il giorno. Consigliatissimo
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Charmep…

Deodorante super efficace

data: 10 11 2019, 10:39
Punti di forza: Per chi soffre di eccessiva sudorazione è il migliore sul mercato...efficacia totale h24.. Super consigliato