Le vostre recensioni di Philips Philips Lumea Advanced (SC1997) in Depilazione

angys81

Philips Lumea Advanced

data: 25 01 2022, 16:21
Punti di forza: Ne sto provando alcuni prima di fare l'acquisto, per ora ho provato solo sulle gambe , i peli sono cresciuti dopo alcune settimane, ma molto più radi...sicuramente questo mi ha soddisfatta di più.
Sosypi

Philips Lumea Advanced

data: 27 09 2019, 11:12
Punti di forza: Il mio cruccio sono i peli superflui , prima di acquistare un prodotto cerco di testarne l'efficacia, ho potuto provare Lumea Advanced per circa 2 settimane, facile da usare e non è doloroso come mi aspettavo. I peli sembrano più deboli e mi sembra si siano diradati ma è ancora troppo presto per dire se effettivamente ci sarà una vera e propria diminuzione dei peli
Punti di debolezza: Il costo è alto , ma se garantisce buoni risultati allora ne vale la pena.
doriana…

Ottimo acquisto

data: 09 06 2019, 16:02
Punti di forza: facile e veloce da utilizzare.
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza alto ma considerando cerette e depilazioni varie viene ammortizzato tranquillamente.
Valenti…

Peli superflui diminuiti

data: 11 10 2018, 16:03
Punti di forza: Ho visto una diminuzione dei peli superflui grazie al suo utilizzo non sono però del tutto scomparsi, praticità e velocità d uso, indolore
Punti di debolezza: Prezzo altamente eccessivo, ricordarsi di dover ripetere il trattamento per molte sedute
silvia

peli in diminuzione

data: 16 01 2018, 16:21
Punti di forza: si ottengono dei risultati, pratico, dura a lungo
Punti di debolezza: costoso, ma alla fine fa risparmiare su estetista-rasoi o ceretta.
Maria19…

Ho ricevuto tre anni fa questo prodotto come regalo di compleann

data: 25 12 2017, 21:22
Punti di forza: Da quando ho conosciuto questo prodotto ho smesso di fare la ceretta ed usare le lamette.. Costa un po' caro ma è veramente ottimo perché se usato costantemente funziona. È facile da utilizzare e all'interno della confezione sono presenti due testine una più larga per gambe e braccia e un altra per il viso..
Punti di debolezza: Prezzo elevato ma ne vale la pena.
silvia9…

Non uso più rasoio e ceretta da 6 anni

data: 14 12 2017, 00:37
Punti di forza: Efficace e duraturo nel tempo. A me ha cambiato la vita dopo anni di ceretta e relativa follicolite. È importante usarlo su pelle chiara e peli scuri
Punti di debolezza: Prezzo ma io spendeva 40€ di ceretta al mese ergo l'ho ammortizzato in meno di un anno
laire

PER UN RISULTATO ASSICURATO

data: 04 12 2017, 13:05
Punti di forza: Efficace contro i peli nel tempo (se usato con costanza nel tempo si vede una sostanziale diminuzione della crescita dei peli fino alla loro eliminazione totale), non necessita il cambiamento della testina, carica veloce e duratura, comodo da fare a casa e ovunque visto che è senza fili, non c'è bisogno di indossare occhiali protettivi perchè i flash non sono dannosi alla vista, testine intercambiabili per ogni parte del corpo da trattare.
Punti di debolezza: Il prezzo.
emanuel…

Lo adoro

data: 10 11 2017, 12:03
Punti di forza: Adoro questo prodotto perché prima usavo la lametta per depilarmi e anche la ceretta metodi che rovinano la pelle e fanno molto male ma ora da quando uso questo attrezzo a luce pulsante non lo lascio più lo straconsiglio a tutte