2.5/5

Le vostre recensioni di Philips Philips Lumea Essential (BRI861) in Depilazione

Angypi

Innovativo

data: 12 09 2022, 10:53
Punti di forza: L'ho provato per circa un mese sulle ascelle, Il trattamento è veramente semplice e veloce, soprattutto nelle zone con un area ridotta, ho ottenuto buonissimi risultati , da acquistare sicuramente! Indolore e semplice nell'utilizzo
giovy60

Philips Lumea Essential

data: 15 01 2021, 16:39
Punti di forza: Prima di acquistarlo l'ho provato grazie ad una amica, facile da usare e non è doloroso come mi aspettavo,la ricrescita dei peli è molto lenta, in più sembrano più diradati.
Ghiii90

Luce pulsata.

data: 04 06 2020, 11:51
Punti di forza: Fa ciò che promette, soprattutto in quarantena l'ho usato e sono riuscita a "debellare" la peluria superflua che su di me risultava essere molto problematica.
Punti di debolezza: Puoi usarla solo in inverno. Devi essere molto costante e comunque il prezzo non è proprio accessibile. inoltre è necessaria una certa compatibile con la tipologia di pelle perchè non è indicato per chi ha la pelle olivastra o scura.
rita…

data: 23 08 2019, 12:40
Punti di forza: Ho potuto provarlo grazie a mia sorella, è pratico e maneggevole, per il risultato non posso esprimerne l'efficacia, avendolo utilizzato per un breve periodo. dopo alcune settimane si ha una leggera ricrescita, non crea irritazioni o rossore
Punti di debolezza: su di me non ho notato grossi miglioramenti , il prezzo lo trovo eccessivo per la sua efficacia