3.1/5
Sapore

Le vostre recensioni di Philips Sonicare Philips Sonicare Diamondclean (HX9362/67) in Prodotti per l'igiene della bocca

Lilly81

Philips Sonicare

data: 26 02 2021, 17:59
  • Sapore:
Punti di forza: Di facile utilizzo fa egregiamente il suo lavoro. Da quando lo uso il mio dentista mi loda per l'ottima igiene. Si nota nettamente la differenza da quando lavavo i denti con lo spazzolino tradizionale,
Punti di debolezza: Caro...
Chiropt…

Ottimo!

data: 10 02 2021, 20:43
  • Sapore:
Punti di forza: Il packaging è fantastico e la ricarica bluetooth davvero innovativa e super veloce. I programmi e le velocità sono adatte a chiunque, anche a chi ha i denti sensibili. Lo consiglio vivamente.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo esoso.
lisanti…

Davvero ottimo

data: 10 02 2020, 00:13
  • Sapore:
Punti di forza: È lo spazzolino elettrico perfetto, astuccio comodissimo.
Punti di debolezza: È caro, e costano abbastanza anche le ricariche.
silvi

Pulizia profonda

data: 04 02 2020, 16:29
  • Sapore:
Punti di forza: lascia un senso di pulizia profonda già dal primo utilizzo, dopo averlo provato non si può più tornare all utilizzo di uno spazzolino manuale
Nicolet…

Spazzolino

data: 07 11 2019, 14:43
  • Sapore:
Punti di forza: Un buon spazzolino pulisce in profondità da quando lo uso non vado più dal dentista per fare l igiene orale
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto

Rivoluzionario

data: 05 11 2019, 01:16
  • Sapore:
Punti di forza: È incredibilmente efficace. Dopo averlo usato penserai di non aver mai lavato veramente i denti
Punti di debolezza: Il prezzo è abbastanza impegnativo
kiria11

Vale il prezzo al 100%

data: 03 11 2019, 13:17
  • Sapore:
Punti di forza: Uno spazzolino elettrico bello esteticamente che garantisce una pulizia profonda. Sin dal primo utilizzo si sente la differenza e non potrei tornare ad uno spazzolino manuale. Comodissimo anche da trasportare e ricaricare.
CiaCia

fantastico

data: 22 10 2019, 14:19
  • Sapore:
Punti di forza: pulisce a fondo, smacchia e protegge i denti
Punti di debolezza: ma costa un po'troppo
Charmep…

Spazzalino da denti elettrico così mai avuto Considerando il fat

data: 20 10 2019, 03:49
  • Sapore:
Punti di forza: Ricarica inteligente e funzionale come appoggio
Punti di debolezza: Al momento nessuno
roxi

Consigliatissimo

data: 29 04 2019, 10:56
  • Sapore:
Punti di forza: In passato avevo provato uno spazzolino elettrico di una marca diversa ma dopo poco l'ho abbandonato perché per nulla soddisfacente. Sul consiglio del dentista ho riprovato scegliendo il modello Diamondclean Philips e devo dire che mi trovo benissimo. Ho iniziato con il programma più leggero per passare poi al programma di pulizia quotidiana e a differenza di tre settimane di utilizzo vedo già le differenze : i denti mi sembrano più lucidi e più bianchi. È facile da usare, per niente fastidioso e dopo l'utilizzo la sensazione di pulizia nella bocca è notevole. Molto comodo per essere trasportato avendo il suo astuccio molto carino che fa anche da ricarica, molto carino il bicchiere dove va appoggiato, anche esso facendo da ricarica. Acquistando separatamente altre testine, può essere usato anche dagli altri membri della famiglia Complessivamente sono contentissima di averlo, mi ha rivoluzionato il modo di fare l'igiene dentale.
mariaro…

Il piacere di una pulizia denti professionale senza fatica

data: 19 11 2018, 21:29
  • Sapore:
Punti di forza: Non avevo mai provato uno spazzolino elettrico, e devo dire che è eccezionale. Sento una pulizia molto profonda della mia bocca rispetto al classico spazzolino manuale, e tutto senza fatica. Certo, all'inizio può sembrare un pò fastidioso (anzi, diciamo pure che fa un pò male), ma ci si abitua pressochè subito. Sul prodotto nulla da criticare, anzi... La confezione è stupenda, la modalità di ricarica ad induzione è davvero comoda e innovativa, una volta trovato il proprio posto sulla mensola del bagno puoi dimenticarti del cavo. E anche l'astuccio da viaggio che ricarica è eccezionale.
Punti di debolezza: Al momento l'unico punto debole lo vedo nel prezzo, davvero troppo caro per essere uno spazzolino elettrico. Anche i ricambi sono piuttosto cari, quindi si paga un pò troppo la marca e l'innovazione nella ricarica, oltre che all'estetica. Devo dire che però io non lo ricomprerei, accetterei piuttosto una versione più semplice che svolga bene il lavoro di pulizia ma costi meno.