Sapore

Le vostre recensioni di Philips Sonicare Philips Sonicare Flexcare Platinum Connected (HX9192/01) in Prodotti per l'igiene della bocca

mary31

Spettacolare!

data: 15 01 2021, 14:11
  • Sapore:
Punti di forza: Pulisce I denti e finalmente le gengive non sanguinano più. La sensazione di pulito è spettacolare, e i denti sono davvero più bianchi.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino
Capinera

È il massimo

data: 04 11 2020, 20:10
  • Sapore:
Punti di forza: La sensazione di pulizia è indescrivibile, sembra di aver appena fatto l'igiene dal dentista. I denti sono lisci e senza macchie, fantastico.
Punti di debolezza: All'inizio può essere un po' fastidiosa la vibrazione ma una volta che ci si abitua è piacevole
lisanti…

Il futuro

data: 10 02 2020, 00:06
  • Sapore:
Punti di forza: Questo spazzolino rappresenta il futuro dell'igiene orale a mio parere. Riesco a pulire meglio i denti con il minimo sforzo eseguendo i movimenti più adatti. Lavare i denti correttamente è diventata la cosa più semplice del mondo essendo tutto così estremamente chiaro e indicato.
Nicolet…

Spazzolino

data: 06 11 2019, 13:52
  • Sapore:
Punti di forza: Spazzolino molto delicato per le gengive, pulisce in profondità senza danneggiare lo smalto
DaliPier

Eccellente

data: 09 04 2019, 11:22
  • Sapore:
Punti di forza: Uso oramai da anni spazzolini elettrici, ma devo dire che per la prima volta, ho notato una differenza radicale rispetto agli altri. é incredibilmente delicato, non fa sanguinare le gengive né lascia i denti ipersensibili, cosa che invece con altri spazzolini mi è capitato. La batteria dura poi tantissimo.
maichet…

Ottimo prodotto, ottimo rapporto qualità/prezzo!

data: 28 11 2018, 17:12
  • Sapore:
Punti di forza: Usavo lo spazzolino elettrico OralB, classico e pensavo di aver trovato un ottimo spazzolino per i miei denti. Ma da quando ho provato Sonicare... difficile descrivere il cambiamento! La sensazione dopo aver lavato i denti è quella di essere uscito dal dentista! Agisce in profondità! Ha rimosso molte delle macchie che avevo sui denti, dovuti al caffè e al fumo: sto usando lo spazzolino da 2 settimane e la differenza si vede! Dopo aver lavato i denti, all'interno, al tocco della lingua sono ruvidi perchè puliti! Sono bianchissimi! Inoltre, rispetto all'OralB è silenzioso, non crea tutta quella schiuma di dentifricio in bocca, è delicato. Appena lo si inizia ad usare ha una velocità minima che aumenta con il passare dei giorni perchè lo adegua all'uso. Io lo consiglio vivamente! La batteria dura settimane (non l'ho ancora caricato!) ed ho già acquistato altre testine in modo da poterlo condividere con mio marito! Ottimo prodotto! lo consiglio!
Punti di debolezza: Nessuno...ma se proprio vogliamo spaccare il capello, mi capita mentre lo uso, di spegnerlo involontariamente, tanto è sensibile!
Maddale…

WOW!

data: 27 11 2018, 11:00
  • Sapore:
Punti di forza: grazie a MYBEAUTY ADVISOR ho provato il nuovo spazzolino della PHILIPS SONICARE, sono rimasta molto soddisfatta. Io ero convinta che l'oral b con la testina crossaction non poteva essere battuto da nessuno, mi sono dovuta ricredere. Lascia i denti belli e puliti e con la nuova tecnologia grazie al Philips Sonicare non mi domando più se lo tengo troppo poco e troppo allungo sui denti grazie alla funzione Quadpacer, che dire della funzione del sensore di pressione? FANTASTICO! FANTASTICO! FANTASTICO
Punti di debolezza: devo essere sincera vedendo il prezzo qua non so se l'avrei acquistato. quindi vi dico il prezzo!
candoli

Sono rimasta molto soddisfatta

data: 23 11 2018, 10:46
  • Sapore:
Punti di forza: Ha un ottimo rapporto qualità-prezzo perché con ottimi risultati mantiene comunque un costo basso. Appena è arrivato il prodotto l'ho subito sostituito al mio attuale spazzolino e tutto Ora penso che continuerò ad utilizzarlo perché mi trovo molto meglio. Avevo provato spazzolini elettrici in passato ma ero sempre tornata al mio buon vecchio spazzolino tradizionale, anche spendendo somme importanti. Sono contenta di aver trovato in uno spazzolino di marca ma economico un ottimo alleato per la pulizia dei denti. La durata della batteria è ottima perché più di una volta ho dimenticato di lasciarlo sotto carica o di attaccare la spina ma per almeno due settimane consecutive uto problemi. È un prodotto che pulisce a fondo i denti ma anche delicato per persone come me a cui a volte sanguinano le gengive punto non ho riscontrato alcun problema in tal senso. Posso ritenermi più che soddisfatta. Man mano che viene utilizzato inoltre si nota l'aumento della potenza ma in maniera talmente graduale È naturale da non rendersene conto.
Punti di debolezza: Come si caccia Non ho trovato punti deboli Ma se proprio volessi renderlo perfetto penso che cambierei l'impugnatura rendendolo un poco più ergonomico e aggiungerei dei punti ondulati antiscivolo
Marty80

A prova di sorriso!

data: 21 11 2018, 15:52
  • Sapore:
Punti di forza: Sono sempre stata convinta che il miglior modo di lavarsi i denti con efficacia, fosse lo spazzolino manuale!!! Ho dovuto ricredermi, non serve spazzolare con forza per avere denti bianchi e puliti e questo me l'ha dimostrato il mio nuovo spazzolino Philips Sonicare!!! Innanzitutto, tre modalità di pulizia e tre diverse intensità, la testina si muove con molta delicatezza, e per me che ho le gengive molto sensibili è davvero molto importante, la sensazione di pulizia è davvero unica soprattutto grazie alle setole più lunghe che permettono una pulizia molto più accurata e profonda!!! Assolutamente silenzioso, posso dire che lavarsi i denti e in particolare, vedere la differenza di denti più bianchi, è un piacere al quale non voglio più rinunciare!! Un aiuto e sicuramente un punto di forza è che possiamo collegarlo al nostro smartphone dove l'App riceve i dati del nostro lavoro tramite Bluetooth e noi possiamo controllare se abbiamo fatto un buon lavoro di pulizia! Meglio di così......io lo adoro!!!
Hind93

prodotto molto innovativo

data: 21 11 2018, 12:07
  • Sapore:
Punti di forza: Grazie a mybeauty mi è stato possibile testare questo prodotto. La mia prima impressione appena l'ho visto è stata "Wow"! Che dire, è confezionato perfettamente, all'interno della confezione sono presenti due testine, il manico, il caricabatterie e una comoda pochette per trasportare sempre con se lo spazzolino comodamente. E' da pochi giorni che lo utilizzo ma sento già la differenza! Ho la bocca più fresca, e già dal primo utilizzo si prova una sensazione di pulizia straordinaria. Ho gradito molto le tre modalità di funzionamento, soprattutto l'opzione "sbiancamento. Il punto forte di questo spazzolino è soprattutto la possibilità di collegarlo via bluethoot alla app di Sonicare e monitorare la pulizia dei denti in modo professionale.
Punti di debolezza: Il prezzo di listino è un po' troppo elevato e non molto accessibile
BeautyA…

Efficace

data: 19 11 2018, 09:21
  • Sapore:
Punti di forza: Ho testato il Sonicare Serie 2 per denti bianchi e luminosi e mi sono trovata davvero bene. E' uno spazzolino con tecnologia sonica che combina fino a 62.000 movimenti al minuto con un'oscillazione delle setole ampia e precisa. I denti si sentono, sotto la lingua, puliti lisci e liberi dal tartaro. Amo il caffè ma detesto le macchie sui denti e grazie al sonicare 2 non ho il timore che mi appaiano all'improvviso. Delicato sulle gengice e sui denti, preserva lo smalto e lo rende luminoso. E' decisamente una pulizia superiore. Ha, inoltre, un timer di 2 minuti dopo di che si spegne. Tempo perfetto per una pulizia perfetta. La ricarica dura parecchio, lavando i denti 3 volte al giorno dura più di una settimana. Ha uno stile elegante e chic e una base per la ricarica che occupa pochissimo spazio. Ottimo prodotto. Lo consiglio.
Punti di debolezza: L'impugnatura liscia potrebbe risultare scivolosa.
steffs80

Ottimo alleato contro la placca

data: 18 11 2018, 10:38
  • Sapore:
Punti di forza: Grazie a Mybeauty ho potuto testate il sonicare serie 2. Sono solo pochi giorni che lo utilizzo ma ho potuto apprezzare la sensazione di pulizia profonda e la facilità di raggiungimento dei molari. All'inizio sinceramente il movimento della testina sugli incisivi mi sembrava un po' forte, ma è tutta questione di abitudine. Appena finito di lavare i denti si ha la sensazione di avere la superficie del dente più liscia per non parlare della brillantezza di cui si sono accorti anche i miei amici. Sono veramente soddisfatta e la differenza con un normale spazzolino elettrico si nota eccome, per non parlare poi dell'estetica, dovendolo tenere in bella mostra sul lavandino non guasta che sia anche "elegante" nell'aspetto. Lo consiglio a tutti.
valepa88

Uno spazzolino elettrico come pochi!

data: 14 11 2018, 14:33
  • Sapore:
Punti di forza: Sono rimasta davvero contenta e soddisfatta dell esperienza avuta con questo strepitoso spazzolino per diversi motivi: l efficacia della pulizia, si possono scegliere tra l altro diverse funzioni, pulizia (quotidiana), funzione white (per lo sbiancamento dei denti, che in particolar modo di sofferma sui denti davanti) e pulizia profonda. Inoltre grazie all'app puoi sapere dove hai pulito meglio i denti e quali zone hai invece trascurato, anche se c' è un timer interno allo spazzolino che ti avvisa quando cambiare parte. Altro punto di forza è la silenziosità del Philips sonicare rispetto agli molto più rumorosi. Si può anche scegliere l'intensità di spazzolamento e la innovativa funzione "easystart " ti permette di aumentare gradualmente l'intensità e la Potenza della testina. Davvero soddisfatta lo consiglio a tutti.