Sapore

Le vostre recensioni di Philips Sonicare Philips Sonicare Healthywhite+ (HX8911/02) in Prodotti per l'igiene della bocca

Caterin…

data: 20 07 2020, 17:09
  • Sapore:
Punti di forza: Credo sia uno spazzolino elettrico molto efficace e che pulisce in profondità
Punti di debolezza: Costa troppo e la testina è troppo piccola
lisanti…

Buon spazzolino

data: 09 02 2020, 23:44
  • Sapore:
Punti di forza: Non fa molto rumore durante la vibrazione. Recentemente ho iniziato ad usare lo spazzolino elettrico su consiglio del dentista, e devo dire che mi sto trovando molto bene. Riesco a pulire meglio i denti con il minimo sforzo eseguendo i movimenti più adatti. Non tornerò mai più allo spazzolino manuale, questo è poco ma sicuro.
anna_p

HO DOVUTO SOSTITUIRLO

data: 21 10 2019, 17:10
Punti di forza: Nessuno.
Punti di debolezza: Dopo averlo acquistato, a caro prezzo, la mia igienista mi ha altamente sconsigliato spazzolini elettrici con la testina allungata. Io mi chiedo come è possibile mettere in commercio un prodotto, a questo prezzo, e non rispettare neanche le linee guida dell'igiene orale.
Nicolet…

Spazzolino

data: 13 10 2019, 11:26
  • Sapore:
Punti di forza: Pulisce in profondità riesce a rimuovere le piccole macchie
Punti di debolezza: Il prezzo un po' caro
terrilu…

Eccellente!!!

data: 10 10 2019, 17:12
  • Sapore:
Punti di forza: Quando lo uso è molto delicato sui denti e sulle gengive!!!
frances…

discreto

data: 04 10 2019, 16:31
  • Sapore:
Punti di forza: buon funzionamento
Punti di debolezza: troppo costoso. rovina le gengive secondo me, lo vedo troppo imponente e le setole non sono morbidissime.
La zia…

Un alleato per l’igiene orale

data: 07 06 2019, 17:09
  • Sapore:
Punti di forza: Quando lo utilizzo sento i miei denti molto più puliti. Aiuta molto a pulire i denti per il giusto tempo, a volte con lo spazzolino classico si è di fretta e non puliamo abbastanza. Io uso il programma per denti bianchi e ho visto veramente la differenza. La batteria dura tantissimo così, se devo partire non mi devo preoccupare di portare il caricabatterie. Il mio dentista ha visto la differenza da quando lo uso.
Punti di debolezza: È un po’ rumoroso. Quando devo partire molto presto o torno tardi è impossibile da usare, sveglierei tutti. Avrei preferito poter coprire la testina quando viene riposto nella scatola per portarlo in viaggio.
Michela…

Spazzolino elettrico

data: 26 02 2019, 18:51
  • Sapore:
Punti di forza: In commercio ci sono tantissimi spazzolini elettrici ma trovo che questo sia veramente il migliore grazie alle sue elevati prestazioni e tecnologia. Le testine sono morbide e facili da cambiare. Ottimo il rapporto qualità prezzo e la sua durata nel tempo garantito dalla marca che è sinonimo di tradizione e qualità. aiuta a mantenere naturalmente i denti bianchi e puliti. Bella e comoda la custodia. Lo uso quotidianamente e ottengo ottimi risultati.
giujoe

Spazzolino fenomenale!

data: 15 12 2018, 15:01
  • Sapore:
Punti di forza: Grazie a myBeauty ho avuto l'opportunità di provare questo spazzolino elettrico. La confezione è molto ben curata, il prodotto arriva perfettamente imballato e vi è presente un astuccio per poterlo portare con noi ovunque andiamo. Ha due modalità, pulizia normale e sbiancamento denti. Entrambe funzionano molto bene. . Pulisce i denti in profondità e rimuove le macchie di caffè e tè. Posso dire di essere soddisfatta al 100% riguardo alle sue funzionalità.
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente superiore rispetto ad altri spazzolini che esistono già in commercio con le stesse funzionalità.
Ilarian…

Ottimo spazzolino!

data: 14 12 2018, 13:28
  • Sapore:
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo spazzolino elettrico da circa un mese, grazie a MyBeauty. Sono davvero soddisfatta!! Ho cominciato ad usare spazzolini elettrici da circa un anno e la pulizia che si puó ottenere é di gran lunga superiore a quella da spazzolini manuali. + Lo spazzolino é altamente regolabile sia per quanto riguarda velocitá di vibrazione (3 livelli), sia perché é possibile impostare una funzione di sbiancamento, la quale é leggermente piú aggressiva. Personalmente non consiglio di utilizzarla tutti i giorni. + La batteria dura molto a lungo + Lo spazzolino arriva in una confezione estremamente comoda per chi come me é sempre in viaggio! + É presente un timer ogni 30 secondi + Molto silenzioso, specialmente in confronto con prodotti della marca Oral b
Punti di debolezza: - Trovo che l'impugnatura vibri molto, per questo ho introdotto un punteggio leggermente inferiore al massimo.
irp

Philips Sonicare HealthyWhite+ mai più senza

data: 07 12 2018, 18:24
  • Sapore:
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho avuto la possibilità di testare il Philips Sonicare HealthyWhite+ e dopo un mese di utilizzo posso ritenermi totalmente soddisfatta. Nei primi giorni ho faticato un pò ad abituarmi al movimento sonico ma adesso non posso più farne a meno. I denti sono sempre lisci e puliti. Molto utile la funzione timer che, con un leggero cambio di vibrazione, ti avvisa ogni 30 secondi di cambiare quadrante. La funzione White...stupefacente, dopo una settimana i miei denti sono tornati bianchi e sono sempre lucidi. La batteria dura tantissimo e finora l'ho caricato solo una volta. Molto comoda anche la custodia da viaggio. Difficile tornare allo spazzolino manuale dopo aver testato questo.
Ameligia

Philips Sonicare HealthyWhite+

data: 05 12 2018, 09:10
  • Sapore:
Punti di forza: Uso questo spazzolino da circa un mese , ed ora sono pronta a recensirlo, le qualità positive del nuovo Philips Sonicare HealthyWhite + sono tante, è silenzioso, pulisce bene già a partire dal primo livello, infatti consiglio di non esagerare con la velocità all'inizio, in quanto potrebbe creare sensibilità dentale. Le testine avvisano quando sono da sostituire cambiando gradualmente colore. Ha inclusa una modalità sbiancante, e ben 6 impostazioni da personalizzare. Io personalmente amo la funzione che permette di dividere il lavaggio in 4 sezioni, si viene avvisati da un piccolo segnale acustico quando è il momento di cambiare zona ed in questo modo ogni dente ha la giusta quantità di spazzolamento. Inoltre è dotato di una pratica custodia per il viaggio. Insomma direi ben fatto! Lo consiglio
Punti di debolezza: Il prezzo è un po alto, ma acquistando online si riesce a trovarlo ad un prezzo più basso rispetto al sito Philips.
Stephv93

Pulizia totale

data: 04 12 2018, 22:24
  • Sapore:
Punti di forza: Lo spazzolino Philips mi ha sorpreso per diversi fattori visibili dopo solo una settimana circa. Denti più bianchi, puliti, sani e levigati in poco tempo. Lavare i denti è diventato un piacere, in quanto il movimento delle testine è rilassante e il risultato è fantastico. Ci si abitua velocemente a Easy start, ossia l'aumento graduale della potenza per una pulizia ancora più efficace e profonda. Sono soddisfatta del prodotto e sono felice di sorridere con denti più bianchi e luminosi.
Punti di debolezza: Forse avrei preferito la testina tonda.
Deborah…

Pulizia profonda

data: 04 12 2018, 19:07
  • Sapore:
Punti di forza: Uso questo spazzolino con tecnologia sonicare da ben due settimane e vi posso assicurare che che mi trovo molto bene, fin da subito ho potuto notare una sensazione di completa pulizia,talmente perfetta che io stessa non ci potevo credere...infatti per un bel pò le prime volte che lo utilizzato continuavo a passarmi la lingua sui denti per sentire quella sensazione stupenda di avere i denti più lisci...questa pulizia accurata è data dal movimento sonico che pulisce a fondo grazie all'elevato numero di vibrazioni; io personalmente per ottenere questo risultato imposto lo spazzolino nella modalità di vibrazione più alta(lo spazzolino dispone di 3 livelli di vibrazione) e poi ripasso velocemente utilizzando la modalità White. Infatti, oltre a notare una pulizia profonda ho potuto constatare l'efficacia anche per ciò che concerne lo sbiancamento. Sono veramente soddisfatta di questo prodotto perchè i miei denti non sono mai stati così bianchi. Inoltre, questo prodotto è molto silenzioso è possiede un comodo timer (2 minuti di lavaggio) che ci avverte di cambiare arcata. In dotazione viene fornita una custodia per il viaggio (che non può contenere viste le dimensioni la base di ricarica, ma vista la durata della batteria non è inverosimile portarsi dietro lo spazzolino completamente carico e averne a sufficienza per anche due settimane). Infine, se volete un igiene perfetta, vi straconsiglio l'acquisto di questo spazzolino.
stellal…

data: 04 12 2018, 14:32
  • Sapore:
Punti di forza: Lo spazzolino elettrico è più efficace dello spazzolino normale. Facile da usare, la durata della carica è buona
Punti di debolezza: Un po’ troppo costoso, ci sono spazzolini elettrici più economici
Vami

Denti più bianchi in una settimana

data: 04 12 2018, 12:52
  • Sapore:
Punti di forza: Ho tardato a fare la recensione di questo spazzolino in quanto ho deciso di testarlo al meglio, avevo bisogno di sfruttare al meglio tutte le sue potenzialità. Ora sono finalmente pronta. Non illustrerò le caratteristiche tecniche del prodotto bensì vi mostrerò come utilizzarlo al meglio. Premetto che ho sempre utilizzato uno spazzolino manuale e credevo di fare un buon lavoro, ma da quando utilizzo Philips Sonicare Healthywhite mi sono resa conto che non era propriamente così. In una settimana di utilizzo con programma clean il mio sorriso è completamente cambiato, i miei denti sono diventati visibilmente più bianchi, nonostante non utilizzassi un dentifricio specifico per denti bianchi. Nelle settimane successive ho cercato di amplificare l'effetto sbiancamento dei denti utilizzando il programma white, dentifricio specifico e olio di cocco. Step 1: Azionare il programma white e lavare i denti con dentifricio specifico per denti più bianchi. Step 2: Prendere un cucchiaino di olio di cocco, metterlo sulla testina dello spazzolino,impostare lo spazzolino su clean, medium e azionarlo. Questo metodo è efficace contro la formazione dei batteri grazie all'elevata quantità di acido laurico in esso contenuta, ci aiuterà inoltre a mantenere un sorriso perfettamente bianco, combattere l'alitosi, ridurre la placca e gengivite e prevenire le carie. Questo metodo di pulizia va utilizzato quantomeno 1 volta a settimana, per resto della settimana utilizzate il programma clean. Lo spazzolino ha un prezzo leggermente proibitivo, non tutti hanno la possibilità economica di poterselo permettere, nonostante ciò l'acquisto di questo spazzolino va visto come un investimento a lungo termine. Dopotutto la bocca è una parte fondamentale del nostro corpo e bisogna prendersene cura in quanto rispecchia la salute di un individuo. Ragione per cui sono fermante convinta che questo non sia un punto di debolezza del prodotto ma un incentivo per prendesi cura di noi stessi. Molto spesso pensiamo di più agli altri che a noi stessi, comprare questo spazzolino è un modo per ricordarci che anche noi siamo importanti e ci amiamo.
mafi

Bellissimo

data: 04 12 2018, 12:33
  • Sapore:
Punti di forza: L'ho ricevuto per testarlo e lo uso da meno di una settimana, ma me ne sono innamorata. Pulisce benissimo i denti, li sento davvero puliti e li vedo più bianchi.
Punti di debolezza: L'unica pecca, ma neanche più di tanto, è la testina, per me è troppo piccola. Ma basta andare in negozio e cambiarla.
ms220673

super

data: 04 12 2018, 12:26
  • Sapore:
Punti di forza: Fa il movimento come uno spazzolino manuale, è perfetto per pulire le gengive senza aggredirle (io soffro di parodontite) se n'è accorto anche il dentista!! Le gengive vanno molto meglio, ma anche la pulizia dei denti non ne risente!!!!!!! grazie a my beauty per avermi fatto provare questo fantastico prodotto che non cambierò mai più!!!!!!!
Punti di debolezza: Al momento non ne ho trovati
Lylith86

Spazzolino elettrico philips Sonicare

data: 04 12 2018, 12:15
  • Sapore:
Punti di forza: Grazie a Mybeauty, Ho avuto la possibilità di testare questo spazzolino elettrico. Ho atteso alcune settimane per recensirlo per vedere se effettivamente ci sono dei cambiamenti. Premetto che utilizzo già spazzolini elettrici e idropulsori di un'altra marca, sinceramente non ho visto tutta questa differenza con altri spazzolini, ovviamente dello stesso range di qualità. Carino, maneggevole, di facile impugnatura e utilizzo, molto delicato sulle gengive. Fa quello che dice di Fare con le sue due funzioni di pulizia quotidiana e White, lascia denti puliti e lisci. Molto interessante l'astuccio così da poter portare lo spazzolino sempre sé. Utile la funzione di regolazione del tempo di spazzolatura. Uno spazzolino che consiglierei sicuramente per la qualità del prodotto e la sicurezza che ripongo nel marchio.
elenaph…

Consigliato dall'igienista: gengive sane e denti puliti!

data: 03 12 2018, 13:45
  • Sapore:
Punti di forza: Premessa: nonostante il poco tartaro, spesso soffro di gengivite, con il classico sanguinamento durante il lavaggio. Ho sempre usato uno spazzolino manuale tipo medio, con il giusto movimento insegnatomi dal dentista. Durante l'ultima pulizia dentale, lo stesso igienista mi ha consigliato uno spazzolino elettrico, perché con lo spazzolino manuale imprimo troppa forza. Tra le opzioni disponibili sul mercato mi ha segnalato quella Sonicare, più costoso ma adatto al mio problema, poiché lo spazzolino elettrico comunemente pubblicizzato non era indicato per le mie esigenze, anzi mi ha detto che probabilmente avrebbe portato ad una recessione gengivale visto che il movimento è rotatorio e tende a sollevare la gengiva lasciando scoperto il colletto. Con l'idea di acquistarlo per Natale, ho partecipato come myBeauty Tester e sorpresa sono stata scelta! Così da metà novembre sto usando il prodotto. Ho aspettato un po' prima di recensirlo perché mi sono abituata gradualmente alla sua tecnologia. Il funzionamento è semplice, 14 giorni di intensità crescente e poi puoi decidere l'intensità che vuoi. Due funzioni, pulizia quotidiana e white, che personalmente abbino, prima lavo completamente e poi una passata veloce su incisivi e canini con un dentifricio specifico. Molto importante lavarsi sempre con dentifricio e acqua. La tecnologia Sonicare sfrutta proprio i liquidi per funzionare, le onde si diffondo meglio grazie alle molecole di acqua. Consiglio di tenere la bocca ben chiusa quando si usa, altrimenti vi trovate lo specchio pieno di schizzi :) Personalmente ho trovato un miglioramento nella pulizia, trovo i denti molto più lisci, ma soprattutto non mi sanguinano più le gengive, anche gli spazi interdentali sono puliti. Molto comodo l'autoregolazione del tempo di pulizia, una leggera vibrazione segnala che bisogna cambiare arcata. Io lo uso 2vv al giorno e su consiglio dell'igienista lo tengo inclinato di 45° tra i denti e le gengive. L'ho fatto provare anche a mio marito (che ha delle macchie causate da un farmaco che ha assunto di recente ) cambiando testina e prendendo la diamonclean standard, anche lui ha trovato lo spazzolino ottimo abbinando un dentifricio whitening con acqua ossigenata qualche macchia è sparita, continuando ad usarlo ho fiducia che il problema migliori. A coloro che hanno i miei stessi problemi lo consiglio vivamente, ma anche a chi vuole una pulizia profonda. Se avete dei problemi particolari chiedete comunque consiglio al vostro dentista o igienista.
Punti di debolezza: Praticamente nessuno. Il prezzo è più alto di altri sul mercato che però hanno tecnologie diverse, non paragonabili. Se volete le linee più performanti del prodotto costano di più.
Monybuf

Uno spazzolino ineguagliabile

data: 02 12 2018, 17:12
  • Sapore:
Punti di forza: Premetto che io uso già da anni uno spazzolino elettrico, di un’altra marca, ma comunque non uno spazzolino manuale. Grazie a myBeauty ho potuto conoscere questo tool all’avanguardia, ossia Philips Sonicare Healthywhite e poterlo provare personalmente. Beh devo dire, che avrei potuto fare la recensione anche dopo una sola settimana dall’utIlizzo, perché i risultati sono pressoché immediati!! Ma ho voluto aspettare quasi un mese. La sensazione di denti puliti e lisci è evidente. Anche tra un dente e l’altro l’effetto ‘denti puliti’ si sente! Io ho i denti molto stretti, tanto che a volte ho difficoltà a passare il filo interdentale. Con Philips Sonicare i denti sono veramente puliti! Una sensazione paragonabile a quando si esce dal dentista dopo la pulizia dentale. Non avevo mai avuto questa sensazione con nessuno spazzolino elettrico! È comunque molto delicato, grazie all’easy start parte un po’ più piano poi aumenta la potenza. È una sensazione molto piacevole ed è dotato di timer con suono in modo da poter cambiare lato della bocca. Inoltre ha una comodissima custodia in plastica molto resistente per facilitare la possibilità di portarlo in viaggio o comunque per proteggerlo dall’esterno. Sono rimasta davvero molto soddisfatta da questo spazzolino elettrico, sicuramente non ha eguali al momento sul mercato. Tanto che l’ho consigliato a parenti e amiche!
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati nessuno