Sapore

Le vostre recensioni di Philips Sonicare Philips Sonicare Protectiveclean 4500 in Prodotti per l'igiene della bocca

SilviaM…

Spazzolino Elettrico

data: 13 09 2022, 19:56
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo spazzolino elettrico,facile da usare pulisce a fondo il cavo orale in modo delicato.Impugnatura ergonomica e facile da usare,desing carino
Punti di debolezza: prezzo alto
Arianna

Spazzolino elettrico, ottimo.

data: 13 09 2022, 10:10
  • Sapore:
Punti di forza: Pulisce molto bene i denti, infinitamente meglio di uno spazzolino manuale. Lo spazzolino elettrico è sempre meglio. Difatti diversamente da uno spazzolino tradizionale arriva dove uno spazzolino manuale non arriva. Rimuove il tartaro efficacemente e le setole sono abbastanza morbide e delicate sulle gengive e denti... Io lo passo anche sulla lingua per rimuovere meglio i batteri del cavo orale...
Punti di debolezza: Purtroppo costa troppo. E avrei preferito fosse stato ricaricabile e non a batterie.
Chemary…

Philips Sonicare

data: 06 06 2021, 10:44
  • Sapore:
Punti di forza: Setole dire al punto giusto ottime per massaggiare i denti Non avevo mai provato uno spazzolino così, da quando lo utilizzo ho notato un miglioramento della pulizia dei miei denti e la brillantezza dello smalto.
lisanti…

Tutto quello che si cerca in una spazzolino elettrico

data: 09 02 2020, 23:56
  • Sapore:
Punti di forza: Devo dire che mi sto trovando molto bene con questo spazzolino. Riesco a pulire meglio i denti con il minimo sforzo eseguendo i movimenti più adatti. In poche settimane ho ridotto moltissimo la placca e i sensori sullo spazzolino danno indicazioni su tutto ciò che serve.
Nicolet…

Spazzolino

data: 02 11 2019, 13:38
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo prodotto avevo paura se mi irritava le gengive invece no, in più elimina le piccole macchie sui denti
Punti di debolezza: Il prezzo un po' caro
daniela…

White surprise

data: 07 01 2019, 17:07
  • Sapore:
Punti di forza: Come molti spazzolini elettrici utilizzati negli anni, all'inizio ero titubante per il risultato. Ho voluto aspettare per lasciare il mio giudizio perché volevo vedere se nel tempo il risultato era quello. Ragazze che dire ..... SUPERLATIVO!!!!!! Lo spazzolino è dotato di un sensore di pressione ottimo per pulire i nostri denti con molta cura e sensibilità e se stai facendo troppa pressione lo spazzolino ti avverte . Inoltre grazie alla testina DiamondClean si nota già dopo la prima settimana denti più bianchi. E' figgessimo davvero, vuoi denti più bianchi? E allora passi alla modalità White!!! Vuoi concentrarti a una buona pulizia? C'è anche la modalità Clean. Anche se ha un prezzo elevato penso che per la cura del ns corpo e della ns bocca, valga la pena comprarlo! Grazie a My Beauty per avermi dato la possibilità di testare un prodotto davvero valido.
Punti di debolezza: Unica pecca? l'unica testina nella confezione e la mancanza di un qualcosa dove trasportarlo quando si viaggia.
Frances…

PHILIPS SONICARE PROTECTIVECLEAN 4500

data: 02 01 2019, 11:27
  • Sapore:
Punti di forza: Da utilizzatrice di spazzolino elettrico trovo molto utile la funzione per la troppa pressione. La pulizia dei denti è ottimale, ma non mi sarei aspettata nulla di diverso da uno spazzolino in questa fascia di prezzo. Prodotto ottimo, la funzione white non l'ho ancora usata perché ci vogliono almeno due settimane di utilizzo per vedere i primi risultati.
Punti di debolezza: Penso che ci dovrebbe essere anche la confezione da viaggio inclusa nella confezione, come scritto e rappresentato sulla confezione, peccato che però al suo interno non ci sia. Altra pecca è che all'interno della confezione ci sia una sola testina, mancanza compensata da un buono per l'acquisto del 25%.
Noemi29…

Pulizia efficace e duratura!

data: 05 12 2018, 10:00
  • Sapore:
Punti di forza: Lo spazzolino elettrico Philips Sonicare si presenta come un semplice spazzolino elettrico, ma con molte sorprese! Mi ha stupito subito il fatto che per i primi 14 lavaggi la potenza risulti maggiore per dare la possibilità a chi non sa utilizzarlo di imparare; inoltre, la pulizia dei denti risulta efficace come dal dentista. Lo consiglio assolutamente!
Punti di debolezza: Che contenga una sola testina
Maddale…

spazzolino elettrico Philips

data: 04 12 2018, 14:06
  • Sapore:
Punti di forza: grazie a MYBEAUTY ADVISOR ho provato il nuovo spazzolino della PHILIPS SONICARE, lascia i denti belli e puliti e con la nuova tecnologia grazie al Philips Sonicare non mi domando più se lo tengo troppo poco e troppo allungo sui denti grazie alla funzione Quadpacer, che dire della funzione del sensore di pressione che vibra se la pressione è forte? Più l'ho utilizzo e più sbiancano. Poi ha tutto, dal led della batteria al funzione quando cambiare la testina dopo i 3 mesi. WOW!WOW!WOW!
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto per le mie tasche
Bianciu…

Pulizia che si sente dal primo utilizzo e denti effettivamente p

data: 27 11 2018, 22:34
  • Sapore:
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo spazzolino elettrico e per farlo l'ho utilizzato una settimana almeno due volte al giorno con la testina Optimal White in dotazione, che purtroppo è l'unica presente nella confezione. Ma partiamo dall'inizio...la confezione, elegante come nello stile Philips, contiene una base di ricarica dotata di presa dritta, il corpo dello spazzolino, una testina con copritestina, il manuale d'uso ed un voucher per uno sconto sull'acquisto della prima testina. Manca purtroppo almeno un'altra testina ed un porta spazzolino da viaggio. Tra le caratteristiche principali dello spazzolino vi è il numero delle oscillazioni, lo spegnimento automatico dopo 2 minuti o 2 minuti e mezzo (a seconda del programma selezionato, clean o white) e la possibilità di intercambiare testine per diverse esigenze. Quella contenuta nella confezione è la Optimal White W, che, unitamente al programma White selezionabile con la semplice pressione dell'apposito tasto sul corpo dello spazzolino, permette una perfetta pulizia e lucidatura dei denti. Esistono in commercio, però, diverse tipologie di testine, da quella per la pulizia profonda per placca, a quella per lo sbiancamento a quello per il massaggio dle gengive. Lo spazzolino può essere ulitizz mediante due programmi, clean o white, scambiabili con la semplice pressione di un tasto, e la differenza tra i due programmi sta sia nel tipo di oscillazione della testina che nel timer. Infatti con il programma White lo spazzolino, trascorsi i due minuti, prosegue con altri 30 secondi in cui è preferibile insistere sugli incisivi. Lo spazzolino, inoltre, ci permette di gestire al meglio il tempo dedicato alla pulizia. Come indicato nelle istruzioni, infatti, la pulizia dei denti va fatta spazzolando prima un'intera arcata, poi la parte interna della stessa arcata, e ripetere l'operazione con la seconda arcata. Lo spazzolino scandisce il "cambio" interrompendosi per un secondo ogni 30 secondi durante la fase di pulizia e ogni 15 secondi per la fase di sbiancamento degli incisivi, se abbiamo selezionato il programma White. Passiamo alle impressioni personali. Già dal primo utilizzo posso dire di aver notato la differenza, sentendo la superficie dei denti più liscia. Dopo una settimana anche mio marito ha notato un miglioramento della gradazione di bianco dei denti. Devo dire che sono molto soddisfatta di questo prodotto ed ho anche ordinato le testine C2 per la pulizia profonda
Punti di debolezza: Una sola testina presente nella confezione e nessun porta spazzolino da viaggio
lillymod

Denti più bianchi

data: 26 11 2018, 08:45
  • Sapore:
Punti di forza: Ho avuto l’opportunità di testare questo spazzolino elettrico grazie a Mybeauty. È davvero fantastico, in poche settimane ha ridotto visibilmente la placca accumulata in punti inarrivabili per un qualsiasi altro spazzolino. Passandomi la lingua tra i denti dopo l’utilizzo li sento davvero puliti e ho avuto un notevole miglioramento anche nel colore dei miei denti. Sono visibilmente più bianchi di almeno due toni!! Vi sono due modalità una chiamata “clean” e la seconda “white” spesso le utilizzo entrambe per una pulizia veramente completa senza sprecare “quintali” di dentifricio grazie ai 62.000 movimenti compiuti dallo spazzolino. Inoltre all’interno vi è un buono che da diritto al 25% di sconto sui prodotti Philips.
Punti di debolezza: Sono una persona che viaggia molto ma purtroppo non vi è alcuna da viaggio, dunque sarà difficile portare con me questo spazzolino elettrico. Inoltre non vi è neppure una testina di ricambio.
Miriam.…

Denti più bianchi.

data: 21 11 2018, 16:41
  • Sapore:
Punti di forza: Questo spazzolino elettrico è stato una grande scoperta, sembra di andare ogni giorno dal dentista. Innanzitutto è molto leggero, poco rumoroso e facilmente maneggevole. Ha diverse opzioni di lavaggio, tra cui quello sbiancante e posso assicurare che in una settimana questo spazzolino ha realmente sbiancato i miei denti. Ha timer incorporato così da assicurare un tempo di lavaggio perfetto. Ha un sensore che indica quando va cambiata la testina, che ha comunque una durata di 3 mesi. Devo ammettere che ho usato diversi spazzolini elettrici ma con questo è stato come lavarsi i denti per la prima volta. Vale esattamente il suo prezzo.
Punti di debolezza: Manca la custodia da viaggio che secondo me doveva essere inclusa nel prezzo. Nessuna testina di ricambio ma in compenso uno sconto del 25% all’interno della confezione per l’acquisto della prima testina.
Rossana

Denti più bianchi in una settimana!

data: 19 11 2018, 23:21
  • Sapore:
Punti di forza: Grazie al nuovo spazzolino elettrico Philips Sonicare Protective Clean, ogni volta che lavo i denti,mi sento come appena uscita dal dentista!Infatti grazie all'esclusivo movimento di spazzolamento con tecnologia sonica crea delle vibrazioni ad alta velocità sull'impugnatura dello spazzolino,che alimentano fino a 62.000 movimenti al minuto,trasformando il dentifricio in bolle che puliscono delicatamente penetrando a fondo negli spazi interdentali e lungo il bordo gengivale per una pulizia eccezionale.Questo spazzolino può essere impostato su due modalità diverse:"Clean" che rimuove la placca e offre una pulizia superiore e "White" che rimuove le macchie superficiali. Se non ti accorgi di esercitare troppa pressione su denti e gengive questo spazzolino te lo ricorda,emettendo un suono pulsante. Inoltre è dotato di tecnologia BrushSync ,un microchip che rileva da quanto tempo e con che frequenza utilizzi la testina dello spazzolino e quando è il momento di sostituirla,una spia sull'impugnatura si accende per ricordartelo! E' da una settimana che lo utilizzo e devo dire che ho notato da subito la differenza.Utilizzavo già prima uno spazzolino elettrico ma i risultati non erano gli stessi.Utilizzando Sonicare mi sento i denti più puliti,riduce la formazione di placca e tartaro e aiuta a ridurre il rischio di carie.Inoltre l'autonomia della batteria,agli ioni di litio, ti permette di trascorrere parecchi giorni senza ricaricarlo,a me la carica è durata una settimana. Il design è ergonomico,compatto e molto leggero. Davvero utile la funzione QuadPacer che permette di sapere quando hai dedicato il tempo giusto in ogni zona della bocca e la funzione funzione Smartimer che indica quando sono passati i due minuti di pulizia.Mi piace molto il programma Easy-Start che ti da la possibilità di abituarti in maniera graduale al nuovo spazzolino,aumentando la potenza di pulizia di volta in volta.Il mio spazzolino è di colore nero/grigio,lo trovo molto elegante e sosfisticato.Utilissimo e igienico il copritestina.
Punti di debolezza: La cosa che non mi fa impazzire è che all'interno è presente solo una testina.Penso sia uno spazzolino più adatto a chi vive da solo,perchè non vi è un supporto per le testine,ma l'unica testina presente all'interno della confezione va lasciata attaccata allo spazzolino.
Lina

Pulizia profonda e denti più bianchi in tutta delicatezza

data: 18 11 2018, 17:54
  • Sapore:
Punti di forza: Sono 5 giorni che per la mia igiene quotidiana uso lo spazzolino elettrico Philips sonicare 4500 Protective Clean e credo che non né potrò più fare a meno e questo per una serie di vantaggi che voglio descrivervi. Due fantastiche funzioni in un solo spazzolino: Clean e White con la prima si ottiene una pulizia più profonda con la seconda si ottengono denti più bianchi e il tutto in totale delicatezza. Sulla confezione si fa riferimento ad un test fatto negli USA con risultati positivi di denti più bianchi in una sola settimana. Io confermo. Sono 5 giorni e già noto la differenza, li vedo proprio più luccicanti e sento una vera sensazione di pulizia. I 31.000 movimenti al minuto, uniti alla tecnologia sonica, producono delle micro-bolle che penetrano in profondità tra i denti lasciandoli veramente puliti senza neanche più l’utilizzo del filo interdentale. Inoltre, la pressione che le setole esercitano sui denti è davvero delicata anzi, se si fa troppa forza addirittura ti avverte grazie al “sensore di pressione”. E per concludere è dotato di altre due funzioni intelligenti. La prima che ti avverte quando la carica sta per terminare e la seconda che ti avvisa quando è arrivato il momento di sostituire la testina. Che dire. E’ davvero uno spazzolino notevole.
Punti di debolezza: Nessuna testina di ricambio nella confezione
ran.imma

Sonico!

data: 14 11 2018, 08:40
  • Sapore:
Punti di forza: A differenza di altri modelli di altre marche che ho provato, come punti di forza oltre ai risultati di pulizia eccellenti, lasciando quella sensazione di pulizia profonda, è più silenzioso e non schizza. Comodo il sensore di pressione e la funzione Quadpacer, che consente di cambiare zona della bocca a intervalli. Utile il copri testine che con altri marchi non forniscono. Infine il promemoria per la sostituzione della testina è funzionale per avere sempre la massima pulizia.
Punti di debolezza: L'unico neo è che non viene fornito con una custodia da viaggio, che è fondamentale per chi viaggia spesso.