Sapore

Le vostre recensioni di Philips Sonicare Philips Sonicare Serie 2 (HX6231/01) in Prodotti per l'igiene della bocca

Luana19…

spazzolino elettrico

data: 04 04 2022, 14:26
  • Sapore:
Punti di forza: é perfetto nella pulizia dei denti e indispensabile per eliminare le macchie nello smalto dei denti.
Pepyn

data: 04 04 2021, 15:21
  • Sapore:
Punti di forza: Ho comprato questo articolo è mi sono trovata bene, la prima volta che ho utilizzato questo spazzolino elettrico ho avuto la sensazione di una pulizia profonda, come quella fatta da un dentista.
Chiara

può migliorare

data: 16 12 2020, 12:29
  • Sapore:
Punti di forza: ho preso uno spazzolino elettrico per problemi di tartaro ed effettivamente aiuta a ridurlo. Il prezzo rientra nella media, è leggero e non troppo rumoroso.
Punti di debolezza: potrebbe migliorare
lisanti…

Un ottimo alleato

data: 09 02 2020, 23:47
  • Sapore:
Punti di forza: Spazzolino silenzioso e leggero, ciò che serve per la quotidiana igiene dentale. Recentemente ho iniziato ad usare lo spazzolino elettrico su consiglio del dentista, e devo dire che mi sto trovando molto bene. Riesco a pulire meglio i denti con il minimo sforzo eseguendo i movimenti più adatti. Non tornerò mai più allo spazzolino manuale, questo è poco ma sicuro.
Beneemme

Philips sonicare

data: 26 10 2019, 22:00
  • Sapore:
Punti di forza: Non dover spazzolare manualmente con lo spazzolino i denti.. Per chi si stufa, é un sistema per prolungare il tempo di pulizia
Punti di debolezza: Non si riesce a raggiungere ogni interstizio per una perfetta igiene orale.
Nicolet…

data: 26 10 2019, 19:38
  • Sapore:
Punti di forza: Non avevo mai provato un spazzolino elettrico, per paura che mi potesse dare fastidio alle gengive. Ho notato un notevole miglioramento già da subito le mie gengive non sanguinano più, meno accumolo di tartaro, sono molto soddisfatta
anna_p

TESTINA SCOMODA

data: 21 10 2019, 17:17
Punti di forza: Nessuno.
Punti di debolezza: La testina, oltre ad essere scomoda per la forma allungata e non tonda, non riesce a raggiungere ogni parte della dentatura e si rivela poco efficace nell'aiuto alla rimozione di placca e tartaro. È alla stregua di un qualsiasi spazzolino manuale.
DaliPier

Fantastico

data: 09 04 2019, 11:28
  • Sapore:
Punti di forza: Grazie a mybeauty ho avuto la possibilità di testare questo fantastico spazzolino. Ho da subito notato la differenza nella pulizia. Ma soprattutto, non mi lascia le gengive infiammate e/o sanguinanti, cosa che in passato mi è capitata. Inoltre, ti fa abituare gradualmente alla vibrazione, aumentando lentamente d'intensità. Molto carino il design. Eccellente il rapporto qualità/prezzo.
candoli

davvero un ottimo prodotto

data: 04 12 2018, 21:45
  • Sapore:
Punti di forza: Ho cominciato ad utilizzare Philips sonicare come sostituto al mio vecchio spazzolino tradizionale. In passato Avevo già provato altri spazzolini elettrici Ma alla fine ero sempre tornata al vecchio e caro spazzolino con le setole. Con Philips Finalmente ho trovato un buon prodotto davvero efficace e il tutto ad un prezzo davvero moderato e accessibile. Rimuove la placca in maniera formidabile, si sente davvero la differenza. Usufruisce della promozione soddisfatti o rimborsati in 30 giorni ma anche se ho provato questo prodotto Grazie a i fantastici testo di My beauty, non avrei mai restituito il prodotto perché mi sono trovata davvero molto bene.
Punti di debolezza: Se dovessi trovare un punto debole a questo prodotto a tutti i costi probabilmente L'unica cosa che cambierei sarebbe l'impugnatura rendendola un po' più ergonomica.
steffs80

Ottimo alleato contro la placca

data: 04 12 2018, 20:08
  • Sapore:
Punti di forza: Grazie a Mybeauty ho potuto testate il sonicare serie 2. Sono solo pochi giorni che lo utilizzo ma ho potuto apprezzare la sensazione di pulizia profonda e la facilità di raggiungimento dei molari. All'inizio sinceramente il movimento della testina sugli incisivi mi sembrava un po' forte, ma è tutta questione di abitudine. Appena finito di lavare i denti si ha la sensazione di avere la superficie del dente più liscia per non parlare della brillantezza di cui si sono accorti anche i miei amici. Sono veramente soddisfatta e la differenza con un normale spazzolino elettrico si nota eccome, per non parlare poi dell'estetica, dovendolo tenere in bella mostra sul lavandino non guasta che sia anche "elegante" nell'aspetto. Lo consiglio a tutti.
maremat…

ottimo prodotto

data: 04 12 2018, 15:15
  • Sapore:
Punti di forza: a differenza di altri spazzolini elettrici che ruotano ....le sue vibrazioni permettono una pulizia profonda ed efficace
Punti di debolezza: la setola tende a rovinarsi
BeautyA…

Denti bianchi e puliti

data: 04 12 2018, 12:30
  • Sapore:
Punti di forza: La forza sonica, i denti sono perfettamente puliti. Il bianco è naturale e splendente. La forma permette di arrivare anche nei punti più nascosti. Ha il timer, dopo due minuti si spegne, tempo perfetto per una pulizia accurata. La batteria è a lunga durata, perfetto anche per lunghi viaggi. Il design è meraviglioso. Ottimo anche il prezzo. Lo adoro.
maichet…

Ottimo prodotto, ottimo rapporto qualità/prezzo!

data: 04 12 2018, 12:13
  • Sapore:
Punti di forza: Usavo lo spazzolino elettrico OralB, classico e pensavo di aver trovato un ottimo spazzolino per i miei denti. Ma da quando ho provato Sonicare... difficile descrivere il cambiamento! La sensazione dopo aver lavato i denti è quella di essere uscito dal dentista! Agisce in profondità! Ha rimosso molte delle macchie che avevo sui denti, dovuti al caffè e al fumo: sto usando lo spazzolino da 2 settimane e la differenza si vede! Dopo aver lavato i denti, all'interno, al tocco della lingua sono ruvidi perchè puliti! Sono bianchissimi! Inoltre, rispetto all'OralB è silenzioso, non crea tutta quella schiuma di dentifricio in bocca, è delicato. Appena lo si inizia ad usare ha una velocità minima che aumenta con il passare dei giorni perchè lo adegua all'uso. Io lo consiglio vivamente! La batteria dura settimane (non l'ho ancora caricato!) ed ho già acquistato altre testine in modo da poterlo condividere con mio marito! Ottimo prodotto! lo consiglio!
Punti di debolezza: Nessuno...ma se proprio vogliamo spaccare il capello, mi capita mentre lo uso, di spegnerlo involontariamente, tanto è sensibile!
fragril

Come dal dentista!

data: 22 11 2018, 12:02
  • Sapore:
Punti di forza: Testando questo prodotto ho subito riscontrato delle qualità già aprendo la scatola: la testina presenta il cappuccio igienico da viaggio e lo spazzolino ha l'indicatore del livello di batteria. Non è da tutti! Dopo averlo utilizzato per diversi giorni posso dire che questo spazzolino è molto delicato sulle gengive e pulisce in profondità grazia alle testina più lunga rispetto agli altri spazzolini elettrici; questo permette di arrivare anche nei punti più nascosti della bocca. E' molto semplice da utilizzare ed ha il timer con segnale per spostare lo spazzolino nelle diverse zone della bocca e dopo i due minuti di lavaggio si spegne da solo. A fine lavaggio si avrà la sensazione di aver fatto una pulizia dei denti dall'igienista dentale.
Punti di debolezza: Ci si deve solo abituare al lieve rumore, vi assicuro che nel giro di pochi giorni non ci si farà più caso. Quindi nessun problema riscontrato.
hhbo

Il mio nuovo igienista dentale personale

data: 18 11 2018, 16:52
  • Sapore:
Punti di forza: Quando ho letto lo slogan di questi spazzolini ("È come lavarsi i denti per la prima volta.") ho subito pensato che si trattava della solita trovata pubblicitaria; solo dopo aver utilizzato il mio sonicare per la prima volta ho capito che colui che ha inventato questo slogan si era appena lavati i denti con uno spazzolino sonico Philips. Sono nel mondo dell'odontoiatria da anni ormai e devo ammettere che ho provato tanti spazzolini elettrici e nonostante questo prodotto in particolare non sia il top di gamma dei spazzolini Philips Sonicare, devo ammettere che sono nettamente migliori degli altri. Molto più silenziosi, delicati con denti e gengive (rispetto a quelli della OralB, è impossibile traumatizzare le gengive) e puliscono in profondità. Adoro anche il design del prodotto e sicuramente la sua leggerezza è un altro punto di forza. Lo consiglio vivamente a chi è alla ricerca di un nuovo sapzzolino elettrico e mi dispiace solo di non averlo scoperto prima.
Punti di debolezza: Nessuno. Forse il packaging del prodotto andrebbe più curanto, ma non sono questi i problemi della vita.
mariann…

data: 10 10 2018, 11:51
  • Sapore:
Punti di forza: Spazzolino efficace e delicato, rispetta le gengive arriva anche nei punti più nascosti
Giusepp…

Spazzolino elettrico

data: 08 10 2018, 12:23
  • Sapore:
Punti di forza: E davvero efficace, raggiunge punti che un comune spazzolino manuale non raggiunge.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato debolezza alcuna.