Le vostre recensioni di Phyto Phytoplage Shampoo Gel Doccia in Bagno / Doccia

Stellina

Phyto Phytoplage Shampoo Gel Doccia

data: 29 10 2021, 13:39
Punti di forza: Profumazione lieve e gradevole che va via dopo un paio di giorni.Nel complesso un ottimo shampoo che nutre i capelli e li deterge con delicatezza.
francy70

discreto prodotto

data: 13 11 2016, 23:16
Punti di forza: uso i prodotti 2 in uno prettamente in estate per non portare troppe cose dietro, per caso ho scelto questo perche' no ho trovato quello che uso abitualmente e devo dire che sbagliando ho trovato un prodotto validissimoe' ottimo come gel doccia, perché idrata la pelle seccata dal sole, e come shampoo, perché lascia i capelli morbidi e nutriti dopo una giornata di mare.
sarabra

Il mio alleato in estate

data: 25 10 2016, 16:00
Punti di forza: Generalmente non ho molta fiducia nei prodotti shampoo e gel doccia 2 in 1 ma questo mi ha fatta ricredere. L'ho scelto essenzialmente perché non volevo portarmi dietro troppi prodotti per la doccia al mare. Questo è buono sia come gel doccia, perché idrata la pelle seccata dal sole, sia come shampoo, perché lascia i capelli morbidi e nutriti dopo una giornata di mare.
Punti di debolezza: Forse, come shampoo, non è molto adatto a chi ha una cute tendente al grasso perché è molto corposo e nutriente.