Le vostre recensioni di Pupa Milano Maschera Purificante Levigante in Maschere

Un po' troppo cara e non particolarmente efficace

data: 14 03 2022, 13:18
Punti di forza: L'ho comprata a scatola chiusa, approfittando del 50% (non l'avrei mai presa altrimenti, perché l'ho già trovata cara così) e devo dire che mi sono trovata un prodotto molto diverso da quello che pensavo. Si tratta infatti di una maschera stranamente molto fluida, mi aspettavo un prodotto molto denso, argilloso, e invece sembra proprio di spalmare una bella crema, abbastanza soda da non colare, ma molto spalmabile! Certo è, a parte il prezzo, che come “idea” mi piace perché la dose di trattamento previsto è bella abbondante, di fatto vengono indicati 2 trattamenti con la quantità della confezione, ed effettivamente viene uno strato bello spesso, forse anche fin troppo!
Punti di debolezza: Pensavo fossero 4 applicazioni, invece sono solo due, a quel prezzo mi sembra cara. Come maschera, pur molto fluida, tende comunque ad asciugare, anche se meno rispetto ad altre. Ha solo il difetto di seccarsi un po’ troppo nei bordi che rimangono un pochino più sottile, e si deve grattare un pochino con la spugnetta di cellulosa per rimuovere il residuo secco. Mi ha bruciacchiato un pochino in entrambe le applicazioni, ma è stato un fastidio lievissimo, probabilmente è dovuto a qualche puntino di brufolo scoppiato, niente di che. Ha un odore un po’ strano, un pochino plasticoso.