Le vostre recensioni di PuroBIO Cosmetics Lip to Cheek in Fard & Blush

vanessa…

soddisfacente

data: 21 07 2022, 11:38
Punti di forza: un prodotto due in uno che userò prettamente come blush in quanto sulle labbra non mi fa impazzire, ho acquistato il n° 3 a circa 8€ e sulle gote mi dona un colorito sano e naturale, non rende la pelle lucida neanche a distanza di ore nonostante il prezzo davvero competitivo. si stende abbastanza bene anche se rimane un po' più solido di come lo cercavo, ma tutto sommato mi ritengo soddisfatta
Punti di debolezza: la confezione non è delle migliori, avrei preferito un prodotto in stik o comunque più pratico.
Aksond

Buon prodotto

data: 08 09 2021, 17:51
Punti di forza: Vasta gamma di colori che durano molto, si sfuma bene e ammorbidisce le labbra.
Roberta…

Lip

data: 07 09 2021, 17:55
Punti di forza: Facile da applicare a casa, un pò meno quando si è fuori. Leggero e luminoso in entrambe le funzionalità. Mi piace tanto.
Punti di debolezza: La confezione manca dell'applicatore
iena17

Mi ha stupita

data: 22 06 2020, 20:58
Punti di forza: Come blush è molto bello, si sfuma bene e il colore dura molto. Sulle labbra è un bel balsamo leggermente Colorato!
Punti di debolezza: Non amo la confezione..se una persona ha le unghie un pochino più lunghe diventa difficile da prendere il prodotto
frances…

Buon blush/balsamo labbra

data: 30 04 2020, 08:09
Punti di forza: è un prodotto versatile, utilizzabile sia su guance che labbra. Si stende facilmente è da al mio viso un aspetto sano e luminoso. essendo cremoso lo sconsiglio alle pelli miste e la sua durata non è estrema, dopo qualche ora il colore scompare. sulle labbra l’effetto non è di mio gradimento il colore più aranciato tende a far sembrare i miei denti più gialli.
Punti di debolezza: la gamma colori poco ampia, dura poco sulle guance
Marika86

data: 17 04 2020, 00:26
Punti di forza: Soffro con pelle sensibile e cuperosi e questo prodotto non mi ha dato un minimo di problemi, ottimo
Gessibe…

ottimo prodotto multiuso

data: 15 10 2019, 11:05
Punti di forza: mi piace molto perché è un prodotto che si può utilizzare sia sulle labbra che come blush. le tonalità sono particolari e molto belle
Valenti…

Da portare sempre con sé

data: 18 09 2019, 22:48
Punti di forza: è facile da applicare e molto versatile per il suo doppio utilizzo come blush e rossetto
Punti di debolezza: non adattissimo a chi la pelle a tendenza mista perché tende a lucidare un po' le guance quando usato come blush
Veroram…

Poco valido

data: 19 06 2019, 11:56
Punti di forza: Questo prodotto non mi sta piacendo per niente... l'effetto sulle guance è super carino, da quel colorito sano e una leggera luminosità, peccato che dura massimo 30 minuti.
Punti di debolezza: Ho provato anche a settarlo con delle polveri ma il risultato non è migliorato di molto. La confezione plasticosa non è molto comoda per l'estrazione, a meno che non si utilizza un pennello. il concept è la praticità e la comodità, ma se poi devo utilizzare degli altri prodotti come un fard in polvere oppure un pennello l'idea si annulla.
Violett…

Mai più senza

data: 02 05 2019, 21:36
Punti di forza: Premetto che io adoro i blush in crema e che questo mi ha conquistata. Utilizzo il n. 2 Pink. Rappresenta ciò che cercavo da tempo: un blush in crema, compatto ma facile da sfumare e con un rapporto qualità/prezzo accattivante! Inoltre è multifunzione: blush e rossettto. Io lo utilizzo anche come ombretto,splendido!Non mi unge la pelle e non la secca come mi succede talvolta con i blush in polvere. Il fatto che sia bio,vegan,nickel tested e cruelty free rende questo prodotto assolutamente perfetto per me e per chi vuole prodotti sempre più rispettosi della pelle e dell'ambiente.
Punti di debolezza: Trovo sia poco idratante nella sua funzione di rossetto,almeno per le mie labbra.
Erika…

Unico prodotto Bio per labbra e guance

data: 28 04 2019, 00:22
Punti di forza: Ho provato questo prodotto incuriosita dalla praticità del 2 in 1 ovvero è un unico prodotto che associa il rossetto al Blush consistenza compatta e asciutta non cremosa si applica facilmente sia Con le dita che con il pennellino sia sulle labbra che sulle guance piccolo compatto perfetto da portare in borsa é disponibile in 3 colori profumazione leggera e impercettibile ingredienti Bio non mi ha dato allergie ottima tenuta molto tenue sulle labbra più colorato sulle guance.mi piace è facile e pratico nell'applicazione.ottimo prezzo
Punti di debolezza: La gamma di colori è poco varia