3.5/5
3.7/5

Le vostre recensioni di PuroBIO Cosmetics Lip to Cheek in Fard & Blush

Aksond

data: 08 09 2021, 17:51
Punti di forza: Vasta gamma di colori che durano molto, si sfuma bene e ammorbidisce le labbra.
Roberta…

Lip

data: 07 09 2021, 17:55
Punti di forza: Facile da applicare a casa, un pò meno quando si è fuori. Leggero e luminoso in entrambe le funzionalità. Mi piace tanto.
Punti di debolezza: La confezione manca dell'applicatore
iena17

Mi ha stupita

data: 22 06 2020, 20:58
Punti di forza: Come blush è molto bello, si sfuma bene e il colore dura molto. Sulle labbra è un bel balsamo leggermente Colorato!
Punti di debolezza: Non amo la confezione..se una persona ha le unghie un pochino più lunghe diventa difficile da prendere il prodotto
frances…

Buon blush/balsamo labbra

data: 30 04 2020, 08:09
Punti di forza: è un prodotto versatile, utilizzabile sia su guance che labbra. Si stende facilmente è da al mio viso un aspetto sano e luminoso. essendo cremoso lo sconsiglio alle pelli miste e la sua durata non è estrema, dopo qualche ora il colore scompare. sulle labbra l’effetto non è di mio gradimento il colore più aranciato tende a far sembrare i miei denti più gialli.
Punti di debolezza: la gamma colori poco ampia, dura poco sulle guance
Marika86

data: 17 04 2020, 00:26
Punti di forza: Soffro con pelle sensibile e cuperosi e questo prodotto non mi ha dato un minimo di problemi, ottimo
Gessibe…

ottimo prodotto multiuso

data: 15 10 2019, 11:05
Punti di forza: mi piace molto perché è un prodotto che si può utilizzare sia sulle labbra che come blush. le tonalità sono particolari e molto belle
Valenti…

Da portare sempre con sé

data: 18 09 2019, 22:48
Punti di forza: è facile da applicare e molto versatile per il suo doppio utilizzo come blush e rossetto
Punti di debolezza: non adattissimo a chi la pelle a tendenza mista perché tende a lucidare un po' le guance quando usato come blush
Veroram…

Poco valido

data: 19 06 2019, 11:56
Punti di forza: Questo prodotto non mi sta piacendo per niente... l'effetto sulle guance è super carino, da quel colorito sano e una leggera luminosità, peccato che dura massimo 30 minuti.
Punti di debolezza: Ho provato anche a settarlo con delle polveri ma il risultato non è migliorato di molto. La confezione plasticosa non è molto comoda per l'estrazione, a meno che non si utilizza un pennello. il concept è la praticità e la comodità, ma se poi devo utilizzare degli altri prodotti come un fard in polvere oppure un pennello l'idea si annulla.
Violett…

Mai più senza

data: 02 05 2019, 21:36
Punti di forza: Premetto che io adoro i blush in crema e che questo mi ha conquistata. Utilizzo il n. 2 Pink. Rappresenta ciò che cercavo da tempo: un blush in crema, compatto ma facile da sfumare e con un rapporto qualità/prezzo accattivante! Inoltre è multifunzione: blush e rossettto. Io lo utilizzo anche come ombretto,splendido!Non mi unge la pelle e non la secca come mi succede talvolta con i blush in polvere. Il fatto che sia bio,vegan,nickel tested e cruelty free rende questo prodotto assolutamente perfetto per me e per chi vuole prodotti sempre più rispettosi della pelle e dell'ambiente.
Punti di debolezza: Trovo sia poco idratante nella sua funzione di rossetto,almeno per le mie labbra.
Erika…

Unico prodotto Bio per labbra e guance

data: 28 04 2019, 00:22
Punti di forza: Ho provato questo prodotto incuriosita dalla praticità del 2 in 1 ovvero è un unico prodotto che associa il rossetto al Blush consistenza compatta e asciutta non cremosa si applica facilmente sia Con le dita che con il pennellino sia sulle labbra che sulle guance piccolo compatto perfetto da portare in borsa é disponibile in 3 colori profumazione leggera e impercettibile ingredienti Bio non mi ha dato allergie ottima tenuta molto tenue sulle labbra più colorato sulle guance.mi piace è facile e pratico nell'applicazione.ottimo prezzo
Punti di debolezza: La gamma di colori è poco varia