lisanti…

Carino e bio

data: 13 02 2020, 09:29
Punti di forza: Gli ingredienti sono ottimi ma soprattutto bio. È un illuminante che è possibile modulare stratificandolo, naturalmente non raggiungerà livelli altissimi, ma per il quotidiano è perfetto.
Punti di debolezza: È un poco "polveroso"
marychi…

super illuminante

data: 12 02 2020, 15:32
Punti di forza: illuminate molto bello e luminoso . ci sono varie colorazioni è dono quell’effetto glow meraviglioso. Oltre ad avere INCI ottime ha pure un ottimo prezzo .
Kate.94

Mi piace molto

data: 12 02 2020, 09:40
Punti di forza: Ottimo illuminante, mi piacciono anche le varie colorazioni. Il mio preferito è lo 01 che ha un finish molto naturale.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati fino ad oggi.
Giulia

WOW!

data: 26 01 2020, 17:35
Punti di forza: La texture è molto consistente e illumina tantissimo il viso, io ho il rosa e champagne e lo uso anche per illuminare l'arcata sopraccigliare, a volte lo metto anche come ombretto. E' sfumabile permettendo così una stesura adeguata, altrimenti sul viso si rischia di fare un effetto "pagliaccio". Il finish è molto luminoso e poi dura molto.
Punti di debolezza: E' un pò fragile bisogna maneggiarlo con cura perchè rischia di sgretolarsi con poco. Non adatto da portare in giro, in borsa ma comunque una volta messo per quanto mi riguarda non ha bisogno di ritocchi.
Miki…

ILLUMINANTE

data: 24 11 2019, 10:43
Punti di forza: Packaging molto pratico, come i bronzer hanno il magnete per inserire le cialde una volta inite, senza ricomprare il pack. Hanno una texture leggerissima e impalpabile, si applicano e sfumano facilmente,creando punti luce . E' molto discreto, si vede ma è portabilissimo.
Punti di debolezza: Nulla
cori92

DELUSIONE

data: 07 11 2019, 15:18
Punti di forza: a mio avviso nessuno
Punti di debolezza: è stata una vera delusione,davvero troppo rosa,si rischia di diventare Heidi nel giro di tre secondi. si è rotto già nella busta prima di arrivare a casa ed una volta che ho parlato con la commessa mi ha detto che non ero la prima
martios…

data: 27 10 2019, 16:56
Punti di forza: Questo illuminante è luce pura! Bisogna anzi stare attenti a modularlo bene altrimenti potreste diventare una palla da disco. Amo usarlo anche come ombretto. Dura parecchie ore.
Punti di debolezza: La texture è troppo spessa. La cialda è molto fragile,tende a sgretolarsi facilmente. Non la porterei mai in viaggio.
Nunzia…

il mio primo illuminante bio

data: 26 10 2019, 09:56
Punti di forza: è molto versatile io possiedo la colorazione 01 e lo uso come illuminante sugli zigomi....molto spesso quando sono di corsa lo utilizzo come ombretto x dare luce... un filo di mascara e sono pronta ...a me piace molto....
taniapi…

Illiminante viso

data: 21 10 2019, 17:45
Punti di forza: Possiedo il n.02 e 04. Ho una pelle chiara e uso lo 02 d’inverno e lo 04 d’estate . Illumina tantissimo gli zigomi,per fortuna l’effetto è modulabile. Si può usare anche come ombretto o semplicemente sotto l’arcata sopraccigliare. Lo uso perfino sopra alcuni rossetti.
Punti di debolezza: È tanto,tanto fragile. La texture andrebbe rivista perché basta anche solo poggiare il packaging da qualche parte senza molta attenzione che si sgretola. Infatti non lo porto mai in viaggio. Inoltre la texture è spessa e per un illuminante la vorrei un po’ meno percettibile.
Katerina

Il mio primo illuminante

data: 01 10 2019, 17:36
Punti di forza: Il marchio non delude: prodotto top, con validi ingredienti, texture consistente, colore (01) top!! Illumina tantissimo il viso e l'arcata palpebrale. Ottima la durata e l'effetto finale.
Punti di debolezza: Il prodotto tende a disperdersi un pò sul viso se non è applicato in maniera corretta
fleuram…

Un buon illuminante, senza sbilanciarmi troppo

data: 29 07 2019, 20:11
Punti di forza: È un prodotto carino, molto buono per gli standard ecobio. L'effetto glow è modulabile in quanto si può stratificare, ma senza arrivare a un livello pazzesco. La gamma di colori è graziosa e vi sono sia cialde per pelli più scure che per pelli più chiare. La durata è abbastanza buona.
Punti di debolezza: Un po' troppo polveroso, il packaging non è particolarmente curato.
laziagi…

si disintegra solo a guardarlo

data: 15 07 2019, 02:32
Punti di forza: più illuminante di così è impossibile, e dura anche molto a lungo nelle ore
Punti di debolezza: si disintegra con una facilità impressionante e va in mille pezzi, inoltre la textura è troppo materica e granulosa e spessa e mi evidenzia la grana della pelle in modo agghiacciante
Veroram…

Illuminante rosa

data: 19 06 2019, 12:10
Punti di forza: Per essere un prodotto bio, è un buon prodotto. È un illuminante che si nota perché luminoso appunto. Effetto wow!
Punti di debolezza: Grana un po' grossolana, e sfarina leggermente sotto il pennello. Potrebbe risaltare imperfezioni e pori, su pelli problematiche.
MeryMak…

Illuminante Purobio

data: 04 04 2019, 12:18
Punti di forza: Ha varie colorazioni in base al proprio incarnato o preferenze. E'molto versatile sia per il viso che per gli occhi. Non dà nessun problema e dura tutto il giorno.
OmbraVi…

Illuminante fantastico!

data: 01 04 2019, 14:15
Punti di forza: Questo illuminante è il mio preferito tra tutti quelli che ho utilizzato: nin crea irritazioni, illumina moltissimo ed è adatto anche ad essere utilizzato come ombretto. La sua consistenza un po' cremosa è molto comoda, si sfuma benissimo e dura molto.
Punti di debolezza: Nessuno!
Felicia

Bellissimo!

data: 07 03 2019, 15:56
Punti di forza: Non può mancare nel beautycase, e' indispensabile per dare definizione al make up creando punti luce. Io ho il color champagne che uso anche sotto l'arcata sopraccigliare. Sfumabilissimo dall'effetto wow!
Punti di debolezza: Non pervenuti
Maaa

Bello

data: 30 01 2019, 17:13
Punti di forza: Mi piace molto perché è ben luminoso, fa creare dei punti luce molto evidenti. In base al suo uso, più o meno sfumato è adatto ad ogni tipo di trucco. Inoltre è bio non mi da alcun fastidio. La colorazione rosa si adatta moltissimo al mio incarnato. Si sfuma facilmente
veroscu…

Must have!

data: 20 11 2018, 15:53
Punti di forza: Diverse colorazioni, ottima scrivenza e pigmentazione, si vende anche solo la cialda refill per risparmiare e non utilizzare sempre plastica. Ottimo per illuminare e creare punti luce, non se ne può fare a meno!
Punti di debolezza: È facilmente applicabile con il pennello o picchiettando con le dita, ma non bisogna esagerare con le quantita6!
missmak…

Un illuminante pazzesco

data: 15 11 2018, 16:13
Punti di forza: L'illuminante più luminoso che possiedo, ne basta pochissimo ed è molto pigmentato. Bella gamma colori che include tutte le carnagioni di pelle
Punti di debolezza: Purtroppo ha una grana un po' spessa che tende a segnare anche la più piccola imperfezione se ne si applica troppo e non lo si lavora per bene
Elyse

Illuminante ecobio

data: 25 10 2018, 18:26
Punti di forza: Ho provato quello rosa, devo dire che è un bellissimo illuminante ottimo sia per creare punti luce, interno occhio, sia come ombretto puro e sopra ogni cosa per l'highlighting. La pigmentazione è purissima, opalescente madreperlaceo sui toni del rosa. La texture è burrosa e si lavora davvero bene sia con i pennelli che con le dita. Viene venduto sia nel pack con specchietto che in cialda refill, comodissima e ovviamente più economica.
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente elevato ma la cialda è enorme quindi forse alla fine il rapporto qualità-prezzo non è poi così pessimo e poi la qualità degli ingredienti è top, totalmente ecobio.
mariann…

data: 25 10 2018, 14:49
Punti di forza: Illuminante viso molto pigmentato la textura è morbidissima ed è facile da sfumare, si può usare anche come ombretto
Nikita

Effetto wow assicurato

data: 25 10 2018, 11:30
Punti di forza: Ottimo illuminante che io uso anche come ombretto, poiché la scrivenza è davvero stupenda. La durata è davvero buona. Lo consiglio
the.sai…

Il mio illuminante preferito Purobio

data: 27 06 2018, 10:49
Punti di forza: Davvero stupefacente questo illuminante, ne ho presi tre e ora ne è uscito anche un quarto altrettanto stupendo, sia a livello di colore, che di luminosità. La luce che dà è davvero intensa, dura tutto il giorno ed ha una consistenza quasi cerosa, data la glicerina all'interno, la quale inoltre permette alla polvere di attaccarsi alla pelle. La quantità di pigmento e di perlescenze è altissima,le colorazioni sono ancora poche ma favolose, in particolare la n.01 Champagne. Grana abbastanza grossa ma una volta steso non si nota, si nota solo il fascio di luce!
Punti di debolezza: Unica pecca è l'estrema fragilità, purtroppo a me e ad altre persone sono arrivati rotti e basta davvero un piccolo colpo per frantumare le cialde
zarina

Solo illuminante?

data: 24 06 2018, 16:55
Punti di forza: Adoro questo prodotto. Presenta un packaging elegante e pratico allo stesso tempo. Nasce per essere usato come illuminante ma lo si può usare senza problemi anche come ombretto, punto luce sugli occhi e come gloss mischiato ad uno trasparente. Adoro i prodotti multiuso e per finirlo ci vuole un sacco di tempo. Effetto strepitoso.
Punti di debolezza: Credo che non ne abbia.
Erika…

Illuminante delle meraviglie

data: 17 06 2018, 23:50
Punti di forza: Ottimo illuminante di varie tonalità da abbinare al tipo di pelle ottima tenuta e luminosità confezione semplice anche con ricarica ottima coprente mi piace molto anche il risultato perfetto.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
AirisSe…

Illuminante che consiglio a tutti

data: 29 05 2018, 15:42
Punti di forza: Partendo dal presupposto che penso che sia uno dei migliori illuminanti messi sul commercio e che sia al pari a quelli di Anastasia Beverly Hills. Il prezzo è nella media, nulla di estremamente esagerato, quindi è acquistabile per tutti. Oltre al fatto che è Bio quindi ha un INCI davvero ottimo. Utilizzo quest'illuminante da un anno e adoro la grana e la texture, puoi modularla a tuo piacimento, sembra burro. Ammetto di averlo utilizzato anche come ombretto nelle mie sere estive!
Joyjerry

Niente da invidiare ai grandi marchi

data: 26 05 2018, 20:32
Punti di forza: Un blush illuminante di altissima qualità. L'ho acquistato qualche giorno fà con una promo speciale del 40% per cui credo che prenderò anche le atre due tonalità. Ho acquistato il rosa, è bellissimo, ottima stesura e ottimo finish. Da un pò acquisto questo brand e non mi delude mai.
nadi93

risplende di luce propria

data: 14 05 2018, 16:36
Punti di forza: il migliore mai provato, luminoso e con un prezzo accessibile a tutte. sulla pelle dura tutto il giorno perfetto. ottimo anche come ombretto
Punti di debolezza: le cialde sono delicate, maneggiare con cura
Anna…

Quello rosa chiaro è meraviglioso

data: 10 05 2018, 16:30
Punti di forza: Per la mia pelle chiara/rosata quello rosa è fantastico ed ha un effetto molto naturale. Ho preso anche quello rosa più scuro e conto di utilizzarlo in estate. Ottimi anche come ombretti.
Punti di debolezza: Forse ha solo un po' troppi glitter
estetis…

Illuminante stupendo

data: 12 04 2018, 18:52
Punti di forza: Illumina il viso in un modo stupendo, mi ha stupita, lo consiglio vivamente!!
twilight

illuminante PuroBio

data: 12 04 2018, 18:40
Punti di forza: Texture setosa, facile da stendere e da sfumare, buona tenuta, elevata pigmentazione, ottimo INCI
Girolama

data: 12 04 2018, 15:22
Punti di forza: Ottimo prodotto, illumina il viso in modo ottimale, si stende facilmente e dura a lungo, ottimo rapporto qualità prezzo
Aiala

data: 15 03 2018, 14:27
Punti di forza: Lo rubo dalla palette di mia figlia. Ottimo davvero come punto luce o come ombretto, alla mia età come illuminante sarebbe davvero troppo.
Punti di debolezza: -
ironlad…

Un illuminante meraviglioso

data: 14 03 2018, 22:16
Punti di forza: Adoro questo prodotto per la sua elevata pigmentazione, si applica e si sfuma facilmente e dona tanta luminosita' al visto. Ottima anche la formulazione a base di ingredienti completamente naturali e dura tutto il giorno!
giulian…

Adoro questo illuminante

data: 01 03 2018, 16:18
Punti di forza: Ho comprato questo prodotto nella versione Champagne e lo adoro. La grana è finissima, mentre la cialda molto grande, infatti dura a lungo. L'effetto è modulabile e io lo utilizzo come illuminante da tutti i giorni. Ottimo prelevato sia con il pennello che con il dito. Dura a lungo e non perde lucentezza con le ore
Marta

Bellissimo

data: 20 02 2018, 18:34
Punti di forza: Illuminante performante e particolarissimo. Crea un look che cattura e si stende alla perfezione. La grana è sottile e il risultato duraturo.
Siannal…

RIsplendete di luce

data: 31 01 2018, 13:29
Punti di forza: Credo di poter affermare di essere diventata dipendente da questo illuminante di casa Purobio. Inci perfetto, glow assicurato (ho la versione rosa e la pelle chiarissima) per non parlare del fatto che è un prodotto ad altissima pigmentazione, sfumabilità ed è caratterizzato da una cialda enorme dalla consistenza burrosina e da un prezzo davvero contenuto. Io ho il refill (fra le altre cose costa anche meno della versione con specchietto) ma non escludo di prendere anche questa pratica versione da borsetta.