Le vostre recensioni di PuroBIO Cosmetics Resplendent - Illuminante in Ciprie

Anna…

Adoro questo illuminante

data: 23 03 2021, 14:22
Punti di forza: Luminosissimo. Un prodotto low cost che supera di gran lunga prodotti di alta profumeria. Ne basta pochissimo e si risplende per tutta la giornata!
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
KiiarRt

Resplendent - Illuminante

data: 22 03 2021, 14:42
Punti di forza: È un prodotto che uso sempre a fine trucco proprio perché mi illumina il viso. Dato che lo uso molto ho notato che la sua confezione dura a lungo, perché è abbastanza concentrato
Bianca88

NUMERO 4: ottimo anche per le gote

data: 20 01 2021, 15:10
Punti di forza: Ho provato due colorazioni, la 1 (champagne chiaro) è ottima per illuminare lo zigomo, la 4 la uso anche come topcoat sopra il blush, mi dona un aspetto sano e non texturizza la pelle.
Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione a non esagerare: c'è il rischio di rendere visibile la texture.
iena17

Uno dei migliori

data: 25 06 2020, 22:59
mukkymu…

Illuminante fantastico

data: 17 05 2020, 12:41
Punti di forza: Mi piace perché è molto pigmentato ed è facile da sfumare. Ottimo per creare punti luce sul viso! Ha un'ottima durata e l'effetto è visibile e omogeneo! Comodo lo specchietto presente nella confezione!
moon02

luce in cialda

data: 24 04 2020, 16:43
Punti di forza: un illuminante super pigmentato. utilizzabile anche come ombretto
Punti di debolezza: dopo l'applicazione il prodotto rimane sulle mani
imperfe…

Dipende dalla colorazione!

data: 17 04 2020, 14:01
Punti di forza: Lo 01 è uno dei più belli tra i miei illuminanti, bio e non. Luminoso, non fa macchia, omogeneo, dura, è perfetto. Effetto specchio favoloso e modulabile.
Punti di debolezza: Non da portare in viaggio. Sia in una palette che nella sua confezione, si rompono con facilità... La colorazione 02 rosa mi ha delusa molto. Poco luminosa, davvero differente dallo 01.
Valenti…

Resplent Illuminante

data: 01 04 2020, 23:44
Punti di forza: Un effetto molto molto naturale, illumina bene e dà wuel tocco di colore che va benissimo anche con l'abbronzatura!
Sandrin…

Purtroppo non fa per me

data: 30 03 2020, 16:00
Punti di forza: Possiedo la colorazione 01 Champagne, bellissimo colore, dura molto e si può usare anche come ombretto però sul mio viso anche se prelevo poco prodotto non mi piace l'effetto, grana del prodotto troppo spessa per i miei gusti
Punti di debolezza: Nessuno!
lisanti…

Carino e bio

data: 13 02 2020, 09:29
Punti di forza: Gli ingredienti sono ottimi ma soprattutto bio. È un illuminante che è possibile modulare stratificandolo, naturalmente non raggiungerà livelli altissimi, ma per il quotidiano è perfetto.
Punti di debolezza: È un poco "polveroso"
marychi…

super illuminante

data: 12 02 2020, 15:32
Punti di forza: illuminate molto bello e luminoso . ci sono varie colorazioni è dono quell’effetto glow meraviglioso. Oltre ad avere INCI ottime ha pure un ottimo prezzo .
Kate.94

Mi piace molto

data: 12 02 2020, 09:40
Punti di forza: Ottimo illuminante, mi piacciono anche le varie colorazioni. Il mio preferito è lo 01 che ha un finish molto naturale.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati fino ad oggi.
Giulia

WOW!

data: 26 01 2020, 17:35
Punti di forza: La texture è molto consistente e illumina tantissimo il viso, io ho il rosa e champagne e lo uso anche per illuminare l'arcata sopraccigliare, a volte lo metto anche come ombretto. E' sfumabile permettendo così una stesura adeguata, altrimenti sul viso si rischia di fare un effetto "pagliaccio". Il finish è molto luminoso e poi dura molto.
Punti di debolezza: E' un pò fragile bisogna maneggiarlo con cura perchè rischia di sgretolarsi con poco. Non adatto da portare in giro, in borsa ma comunque una volta messo per quanto mi riguarda non ha bisogno di ritocchi.
Miki…

ILLUMINANTE

data: 24 11 2019, 10:43
Punti di forza: Packaging molto pratico, come i bronzer hanno il magnete per inserire le cialde una volta inite, senza ricomprare il pack. Hanno una texture leggerissima e impalpabile, si applicano e sfumano facilmente,creando punti luce . E' molto discreto, si vede ma è portabilissimo.
cori92

DELUSIONE

data: 07 11 2019, 15:18
Punti di forza: a mio avviso nessuno
Punti di debolezza: è stata una vera delusione,davvero troppo rosa,si rischia di diventare Heidi nel giro di tre secondi. si è rotto già nella busta prima di arrivare a casa ed una volta che ho parlato con la commessa mi ha detto che non ero la prima
martios…

Illuminante

data: 27 10 2019, 16:56
Punti di forza: Questo illuminante è luce pura! Bisogna anzi stare attenti a modularlo bene altrimenti potreste diventare una palla da disco. Amo usarlo anche come ombretto. Dura parecchie ore.
Punti di debolezza: La texture è troppo spessa. La cialda è molto fragile,tende a sgretolarsi facilmente. Non la porterei mai in viaggio.
Nunzia…

il mio primo illuminante bio

data: 26 10 2019, 09:56
Punti di forza: è molto versatile io possiedo la colorazione 01 e lo uso come illuminante sugli zigomi....molto spesso quando sono di corsa lo utilizzo come ombretto x dare luce... un filo di mascara e sono pronta ...a me piace molto....
taniapi…

Illiminante viso

data: 21 10 2019, 17:45
Punti di forza: Possiedo il n.02 e 04. Ho una pelle chiara e uso lo 02 d’inverno e lo 04 d’estate . Illumina tantissimo gli zigomi,per fortuna l’effetto è modulabile. Si può usare anche come ombretto o semplicemente sotto l’arcata sopraccigliare. Lo uso perfino sopra alcuni rossetti.
Punti di debolezza: È tanto,tanto fragile. La texture andrebbe rivista perché basta anche solo poggiare il packaging da qualche parte senza molta attenzione che si sgretola. Infatti non lo porto mai in viaggio. Inoltre la texture è spessa e per un illuminante la vorrei un po’ meno percettibile.
Katerina

Il mio primo illuminante

data: 01 10 2019, 17:36
Punti di forza: Il marchio non delude: prodotto top, con validi ingredienti, texture consistente, colore (01) top!! Illumina tantissimo il viso e l'arcata palpebrale. Ottima la durata e l'effetto finale.
Punti di debolezza: Il prodotto tende a disperdersi un pò sul viso se non è applicato in maniera corretta
fleuram…

Un buon illuminante, senza sbilanciarmi troppo

data: 29 07 2019, 20:11
Punti di forza: È un prodotto carino, molto buono per gli standard ecobio. L'effetto glow è modulabile in quanto si può stratificare, ma senza arrivare a un livello pazzesco. La gamma di colori è graziosa e vi sono sia cialde per pelli più scure che per pelli più chiare. La durata è abbastanza buona.
Punti di debolezza: Un po' troppo polveroso, il packaging non è particolarmente curato.
laziagi…

si disintegra solo a guardarlo

data: 15 07 2019, 02:32
Punti di forza: più illuminante di così è impossibile, e dura anche molto a lungo nelle ore
Punti di debolezza: si disintegra con una facilità impressionante e va in mille pezzi, inoltre la textura è troppo materica e granulosa e spessa e mi evidenzia la grana della pelle in modo agghiacciante