3.1/5

Le vostre recensioni di PuroBIO Cosmetics Sublime BB cream in Primer, CC cream & BB cream

faffa

Non adatta a me

data: 23 05 2023, 12:18
Punti di forza: Sicuramente INCI e prezzo. Per aver un miglior risultato ho dovuto stenderla con il pennello.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle non ha una lunga tenuta, uniforma si all'inizio, con un aspetto molto naturale, ma dopo poco svanisce. Poche colorazioni.
Cf.90

data: 20 01 2023, 23:12
Punti di forza: Si stende facilmente e ha una buona tenuta. Sono anni che non manca nella mia pochette
Punti di debolezza: Poche colorazioni
Laura…

Bb cream nella norma

data: 22 11 2022, 11:59
Punti di forza: Spinta dal non voler mettere un fondotinta, acquisto questa BB Cream sublime della PuroBio (la mia ha il tubetto atanciato/mattone) tutto sommato non è male, abbastanza coprente, non orofumata e facile da stendere.
Punti di debolezza: Ha solo tre colorazioni
Draugwe…

Si può avere di meglio

data: 13 06 2022, 17:57
Punti di forza: Per chi non sopporta il fondotinta la bb cream è una buona soluzione, questa è vegan e ha un buon profumo, si stende con facilità e ha una buona resa, su pelle mista.
Punti di debolezza: La sua tenuta però è relativamente sufficiente, ed in estate è comunque pesante per chi appunto come me ha pelle grassa/mista.
Choco

data: 27 04 2022, 17:04
Punti di forza: Ho provato la nuova formulazione, apprezzando il tono caldo e la stesura quasi migliore della precedente. Tuttavia continua a non piacermi la texture e l'evidente disomogeneità a fine giornata. In quanto BB cream non mi aspettavo l'effetto maschera. A modo suo copre, ma non sublima.
Punti di debolezza: La texture tutt'altro che "seconda pelle".
Anton81

BB cream deludente

data: 31 10 2021, 22:53
Punti di forza: Questa bb cream acquistata in farmacia ha un buon rapporto qualità prezzo, ma mi aspettavo di meglio. Probabilmente la mia pelle tendenzialmente secca non è adatta alla stesura di questa bb cream . La coprenza è buona considerando che è una crema colorata e non un fondotinta.
Punti di debolezza: Difficile da stendere su una pelle secca se si vuole ottenere un incarnato uniforme. Pochissima scelta nei colori.

Meglio del fondotinta, ma non è un prodotto straordinario

data: 24 08 2021, 18:18
Punti di forza: Incredibilmente questo campioncino mi è piaciuto a sufficienza, nonostante la disavventura passata con il Fondotinta della stessa marca, questo prodotto si è rivelato molto meglio, anche se non il top! La texture è piuttosto cremosa e idratante, ma nello stesso tempo da coprenza media, quasi da fondotinta insomma, questo è se vogliamo il miglior pregio! La tenuta incredibilmente non è malvagia, considerando che si tratta di un prodotto senza siliconi, e che ho usato comunque in piena estate, probabile che d’inverno possa rendere meglio (ma con questo colore non potevo fare altro!).
Punti di debolezza: Purtroppo l’unico difetto di texture di questo prodotto è che per quanto non sia un colore che “sparisce”, tende comunque a migrare un po’ nei pori, però in commercio c'è sicuramente di peggio, anche fra le marche che usano i siliconi. I colori non sono gran ché, quello che ho provato io è leggermente più scuro di quello che userei d’estate, ed esce un filino più pescato di quello che mi servirebbe, penso che si tratti di una colorazione un po’ troppo aranciata, anche se non rosata, ci vorrebbe un tono davvero giallo e chiaro, che purtroppo non fa quasi nessuna marca low cost o di nicchia. Comunque, per quanto non scurissimo, ho dovuto schiarirlo un pochino almeno nel centro del viso. Unico neo, l’applicazione, col pennello non esce bene (in questo senso è BBCream davvero), va un po’ tamponato con la spugnetta per uscire uniforme e non a strisce.
Stellina

Sublime BB cream

data: 11 07 2021, 17:06
Punti di forza: sulla pelle sembra molto naturale ma minimizza ugualmente i difetti.Illumina molto l'incarnato e ha un buon profumo molto delicato
SilviaM…

data: 10 07 2021, 13:45
Punti di forza: Ottima crema BB si stende facilmente sia con la spugnetta che con le mani,texture cremosa,molto coprente e il risultato è molto naturale.
Punti di debolezza: Poche tonalità di colore.
ziggy

BB cream naturale

data: 09 07 2021, 16:59
Punti di forza: Questo prodotto mi ha colpita positivamente per l' ottimo INCI a base di ingredienti naturali,tipico del marchio.Il finish è luminoso e naturale,l' applicazione risulta semplice mettendo poco prodotto su una spugnetta blend e stendendolo con pochi tocchi.La coprenza è nella media,minimizza abbastanza bene le imperfezioni e discromie,uniformando l' incarnato e donandogli una leggera idratazione.L' effetto è del tutto naturale e luminoso.Un ottimo e versatile prodotto.
Punti di debolezza: La profumazione può essere migliorata
Caterina

Non va

data: 27 06 2021, 07:14
Punti di forza: Ha un buon inci!
Punti di debolezza: Non mi ha convinta!La consistenza è troppo grassa ,non colora ne’ copre nemmeno un minino!
KiiarRt

Sublime BB cream

data: 17 03 2021, 15:44
Punti di forza: Usata veramente come una crema colorata, non mi appesantisce la pelle, soprattutto in estate con il caldo, non suda . Ha una leggera tenuta ma efficace
MariaMà

Si può trovare di meglio..

data: 01 03 2021, 17:33
Punti di forza: INCI pulitissimo
Punti di debolezza: Difficile da stendere. Amalgama poco l'incarnato. Poche colorazioni. Prezzo medio/alto.
Vez

Per la mia pelle secca è TOP

data: 16 01 2021, 15:55
Punti di forza: L'ho comprato due volte di seguito, per me è una buonissima BB cream. Ovviamente non si può pretendere alta coprenza, quindi, è ottima per chi non ha tante discromie o difetti da coprire, ma vuole un effetto seconda pelle sana, anche quando non vogliamo mettere il fondotinta perchè è troppo pesante, questa BB cream può fare al caso nostro.
Punti di debolezza: Unica pecca sono le poce shades, però è un problemino di molte BB cream in realtà.
iena17

Nulla di eclatante

data: 22 06 2020, 21:05
Punti di forza: Inci e prezzo
Punti di debolezza: La texture è molto grassa, in caso di pelle mista lucida subito. Non ha una bella tenuta. Uniforma si, ma non copre..
Meryyy13

buono

data: 12 06 2020, 14:12
Punti di forza: gli ingredienti sono naturali e testati al nichel. rispetto al fondotinta si riesce più facilmente a stendere il prodotto. il colore che avevo scelto mi donava un effetto pelle abbronzata molto bello. non male come prodotto magari da evitare d'estate per l'effetto lucido
Punti di debolezza: sulla mia pelle mista tendeva a lucidarla
VallyRos

Effetto poco naturale

data: 06 06 2020, 16:33
Punti di forza: Gli ingredienti, essendo di origine naturale, sono tollerabili anche dalle pelli più sensibili. La coprenza è medio-alta.
Punti di debolezza: L'ho trovata poco naturale e molto pesante per la mia pelle. A causa della scarsa gamma di colori, si rischia l'effetto mascherone.
Giogi@rt

Una bb molto coprente

data: 04 06 2020, 08:30
Punti di forza: La stesura è molto facile, sia con le mani che con la spugnetta o anche il pennello Si ossida leggermente quindi consiglio di prendere una colorazione chiara È abbastanza coprente, sembra quasi un fondotinta Con una crema opacizzante sotto mantiene la zona T sotto controllo, senza diventare lucida
Punti di debolezza: Unica pecca ci sono poche colorazioni tra cui scegliere
cristin…

bb cream efficace

data: 17 05 2020, 19:33
Punti di forza: idratazione garantita e persistente nel corso della giornata, tende a donare una sensazione di pelle vellutata senza causare quella scomoda sensazione di pelle appiccicosa e l'effetto a macchie
Punti di debolezza: la scarsa gamma di colori rende questo prodotto un pò vincolante, specie se si utilizza a cavallo tra la primavera/estate quando si inizia ad acquisire un pò di colore, inoltre una nota negativa credo sia la mancanza di una protezione solare
imperfe…

Ottima Bb cream

data: 17 04 2020, 14:03
Punti di forza: Personalmente la trovo una bb cream con un ottima resa e un ottima coprenza. È molto più facile del fondotinta di purobio da applicare.
Punti di debolezza: Un po' più di colori in gamma sarebbero meglio
Idapelo…

Bb dream molto valida

data: 04 02 2020, 12:26
Punti di forza: Ho una pelle mista per cui temevo che questo prodotto fosse troppo ricco per me, invece non è stato così, lo applico e non necessita nemmeno di cipria. Ho dei brufoletti e varie macchie per cui su di me ha una Coprenza media .. Ma comunque buona, mi aspettavo invece una Coprenza minore. Io lo applico con il pennello a lingua di gatto o con la spugnetta ed è molto facile da applicare. Inoltre lo apprezzo molto per gli ingredienti naturali che contiene.
Punti di debolezza: Probabilmente la scelta dei colori non è molto vasta